Connect with us

Gossip

Silvia Toffanin e il suo rapporto con Pier Silvio: rivelazioni inattese dopo anni | “Mio padre non voleva”

Published

on

Silvia Toffanin

Silvia Toffanin – Foto: Profilo Ufficiale Instagram

Silvia Toffanin si racconta e dice qualcosa che non tutti si aspettavano. Dopo 20 anni finalmente lo ammette. Tutti senza parole. 

Silvia Toffanin ne ha fatta di strada da quando era solo una letterina di Gerry Scotti nel programma “Passaparola”. Ha iniziato così, con il papà e la mamma che l’hanno sempre sostenuta e le hanno sempre detto di viaggiare, di partire, non di restare ferma come invece avevano fatto loro.

Un consiglio da genitori che conoscono già il potenziale della loro bambina e la vogliono vedere felice e realizzata. In effetti non ha nulla da recriminare Silvia che oltre ad aver avuto una carriera ricca di soddisfazioni ha anche costruito una famiglia solida, in grado di resistere anche a qualche periodo di crisi.

Prima di approdare negli studi di Verissimo Silvia ha fatto l’indossatrice e questo l’ha portata a viaggiare in tutto il mondo. Il suo posto sulle poltroncine di Verissimo, invece, le hanno permesso di intervistare moltissime celebrità. una strada lunga quella percorsa, che l’ha portata, comunque, ad inanellare una serie di successi.

Poche volte si è messa lei stessa nei panni dell’intervistata, estremamente riservata, non le piace parlare della sua vita, eppure di recente si è lasciata andare a qualche piccola confessione.

Papà e Pier Silvio

Sicuramente il suo papà e Pier Silvio sono gli uomini della sua vita, coloro che hanno ricoperto un ruolo fondamentale nel forgiare la Silvia che è adesso. Silvia non nasconde che il papà è stato sempre molto geloso di lei. Raramente le permetteva di andare in discoteca e quando lo faceva doveva accompagnarla lui e restava lì ad aspettarla.

Invece sulla storia con Piersilvio rivela “gliel’ho presentato dopo un anno. La prima cosa che ha detto a Pier Silvio? Il comunque sono dell’Inter“. Un uomo che di sicuro ama sua figlia proprio come, con gli anni, ha poi capito che fa anche Piersilvio.

Silvia Toffanin

Silvia Toffanin – Foto: Profilo ufficiale Instagram

Una storia solida

Anche se il papà non gli dava molto fiducia, si è dovuto ricredere con il tempo Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi stanno insieme ormai da 20 anni e voci di corridoio dicono che sarebbe imminente il matrimonio, proprio come il presidente Mediaset avrebbe promesso al suo papà poco prima della morte.

I due hanno costruito una famiglia solida, che si basa sul rispetto e sull’amore. Come tutte le coppie hanno dovuto affrontare degli alti e dei bassi, ma questo non li ha mai portati lontano l’una dall’altra, proprio come nelle favole.

Advertisement

Gossip

Allarme Enrica Bonaccorti, è grave | Necessaria operazione d’urgenza

Published

on

Enrica Bonaccorti grave

Enrica Bonaccorti – “Fonte: Screenshot Video Mediaset” – Newscinema.it

La notizia, quella emersa su Enrica Bonaccorti, ha scioccato tutti i suoi follower, è stata necessaria un’operazione d’urgenza. Queste sono quelle cose che nessuno vorrebbe mai sentire, per questo sono tutti senza parole.

Enrica Bonaccorti, è la nota conduttrice televisiva e radiofonica, nonché attrice diventata nota a partire dagli anni ’70 e da quel momento non si è più fermata. Ha fatto un po’ di tutto in realtà, spostandosi da un’emittente televisiva all’altra. Inoltre è stata autrice di alcuni brani di successo, come per esempio La lontananza e Amara terra mia, di Domenico Modugno. Fino ad arrivare al suo ruolo di scrittrice, pubblicando il suo quarto romanzo, Condominio addio!.

Insomma, la Bonaccorti è una di quelle professioniste a 360° che hanno lasciato il segno nel mondo della televisione. Di fermarsi non se ne parla, Enrica ha ancora molto da dare e i follower la seguono con grande interesse, per questo sono rimasti tutti scioccati appena è uscita la notizia della sua operazione d’urgenza. Cerchiamo di capire meglio che cosa sta succedendo.

Enrica Bonaccorti e il rapporto con sua figlia

In questo momento così difficile della vita di Enrica Bonaccorti, la conduttrice può contare su sua figlia Verdiana Pettinari, con la quale ha sempre avuto un rapporto molto speciale. Come ha rivelato Enrica in una recente intervista rilasciata ai microfoni di Verissimo, sia prima che dopo il divorzio da suo marito, Daniele Pettinari, lei sua figlia l’ha sempre cresciuta da sola.

Inoltre la Bonaccorti ha dichiarato che per lei, non soltanto sua figlia è un membro attivo della sua famiglia, ma anche tutti i suoi follower, i quali le mostrano sempre la loro vicinanza. Ecco che cosa aveva detto a Silvia Toffanin: “È stato molto importante supportarla, farle sentire la sua vicinanza e l’affetto. Il mio sogno è che mia figlia sia felice, che le persone accanto a me stiano bene e che io possa sempre dare qualcosa. Considero i miei fan come la mia famiglia e auguro loro il meglio…”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gossip&Tv (@gossiptvvv)

Ecco come sta adesso

Enrica Bonaccorti, con un post social, ha rivelato lei stessa di aver subito qualche mese fa un’operazione a cuore aperto: “Sono state 8 ore di intervento per 4 bypass”. Aveva le arterie ostruite e se non se ne fossero accorti in tempo, le sarebbero rimasti soltanto due mesi di vita. Proprio per lo shock di questa notizia, anche perché come ha dichiarato la stessa conduttrice, non aveva sintomi particolari che potessero ricondurre ad un problema cardiaco, Enrica ha voluto raccontare l’accaduto ai fan.

Quello che ha fatto allarmare lei e sua figlia, sono stati quei malesseri apparentemente riconducibili al periodo di stress che stava vivendo: “…una grande stanchezza e davvero poco fiato…e avere ovunque un prurito terribile, tutto il corpo diventa rosso fuoco a macchie”. Fortunatamente si è fatta visitare e i medici, che ringrazia nel suo post social, l’hanno praticamente “presa per i capelli”. Enrica Bonaccorti, ha voluto raccontare la sua storia, per sensibilizzare i suoi fan, incoraggiandoli ad eseguire regolari check up. Come ha ben detto: “Fate tesoro della mia esperienza, controllatevi quanto più potete, sperando soprattutto che abbiate la stessa fortuna che ho avuto io! Non vedo l’ora di ritrovarvi! Spero al più presto”.

Continue Reading

Gossip

Mara Maionchi in stampelle: “Operazione chirurgica invasiva” | I medici hanno fatto il possibile

Published

on

Mara Maionchi - Newscinema.it

Mara Maionchi – Newscinema.it – Fonte Web search

Mara Maionchi si presenta in trasmissione così e tutti si preoccupano, si è dovuta sottoporre a un’operazione invasiva. 

Mara Maionchi è una produttrice musicale, ma anche una donna di spettacolo. La conosciamo tutti grazie alle sue partecipazioni in varie trasmissioni televisive. Ha iniziato con Amici di Maria De Filippi, per molti anni giudice a X-Factor, Italia’s got talent. Uno degli ultimi impegni lo ha trascorso in giro per il mondo in buona compagnia di Orietta Berti e Sandra Milo in Quelle brave ragazze.

Classe ’41, la donna sembra proprio non stancarsi mai. La conosciamo tutti per il suo carattere piuttosto esuberante non ha di certo remore nel dichiarare apertamente quello che pensa e in genere lo fa anche senza troppi filtri. Non vi azzardate a dire che è una donna di una certa età, perchè altrimenti vi manderà proprio lì, si si proprio a quel paese, senza nemmeno il vip della produzione che proprio non se lo aspetta.

Insomma Mara piace perchè è spontanea, proprio la nonna, anzi no, la zia che proprio tutti vorremmo avere, almeno durante le barbose e noiose cene natalizie in famiglia. Nonostante la sua caparbietà di tanto in tanto gli acciacchi dell’età si fanno sentire e la Maionchi si è presentata in studio così.

La forza di Mara Maionchi

In tutta sincerità e in estrema onestà, la forza di Mara Maionchi la vorremmo avere proprio tutti. La voglia di viaggiare di conoscere posti nuovi ed affrontare anche qualche paura, come quella per i ragni, che ha condizionato una delle tappe di Mara in Quelle Brave Ragazze.

Mara ha dovuto affrontare una delicata operazione al ginocchio, durante il quale le è stata impiantata una protesi compartimentale. In seguito a quell’operazione la Maionchi non si è di certo fermata, presentandosi in studio in stampelle.

Mara Maionchi - Newscinema.it

Mara Maionchi – Newscinema.it – Fonte: Web Search

Tutto come prima

L’operazione in questione risale a molti anni fa e Mara prese parte subito dopo l’operazione alla trasmissione di Benedetta Parodi presentando con la stampella e dichiarando senza mezzi termini che la gamba “mi fa un male cane. Adesso Mara è in forma e continua nel suo impegno come giudice di Italia’s got talent e chissà se troverà a chi dare il suo Golden Baz.

Continue Reading

Gossip

“Devastata in ospedale”: Anna Tatangelo non trattiene le lacrime | Non c’é fine al suo dolore

Published

on

Anna Tatangelo - Newscinema.it

Anna Tatangelo – Newscinema.it – Fonte: Web Search

Anna Tatangelo parla del suo grande dolore, sembra che per la cantante di Sora non ci sia proprio mai pace.

Anna Tatangelo è una cantante, ma la possiamo definire anche una donna di spettacolo. La cantante piace ed è piaciuta fin dal primo momento che il pubblico l’ha potuta conoscere, quando appena 16enne ha preso parte a Sanremo Giovani.

Poi il suo talento ha fatto tutto il resto. Ovviamente ora la Tatangelo non è più una ragazzina, ma è una donna a tutti gli effetti e anche una mamma. Suo malgrado le pagine della cronaca rosa si sono spesso riempite con notizie su di lei.

Come tutti sanno, la Tatangelo è stata per più di 10 anni la compagna di Gigi D’Alessio, accusata, all’inizio della loro storia d’amore, di essere una rovina famiglie, ha dovuto faticare per uscire da questo ruolo e non è stato affatto semplice.

Ma oggi Anna la amano tutti per la sua bravura, per la sua capacità di dare voce alle emozioni con le sue canzoni in cui parla sempre di storie vere, reali, uniche. ospite nei salotti di Silvia Toffanin a Verissimo, Anna per confessa che sta vivendo un periodo difficile della sua vita per cui ha bisogno di molta forza.

Anna e la malattia

A tu per tu con Silvia Toffanin, la Tatangelo si confessa, parla della malattia che l’ha colpita, che ha investito non solo lei ma tutta la sua famiglia. Di come si esca dilaniati dalle corsie dell’ospedale, ma di come si debba avere molta forza.

Anna la sua forza l’ha dovuta trasmettere alla sua mamma, standole vicino in un momento molto delicato. La mamma della cantante era affetta da un tumore maligno che l’ha veramente distrutta, distruggendo un po’ anche Anna.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

L’amore di una figlia per sua mamma

Non è un momento semplice da ricordare per Anna che rivela a Silvia “ho cercato di proteggere la mia mamma fino alla fine”. Entrava in camera sua con il sorriso, per darle la forza di affrontare la chemio e le cure, ma lei stessa ne usciva dilaniata dentro.

Una donna forte, la nostra Tatangelo, ma ovviamente non è la prima volta che lo dimostra, che si è messa dalla parte non solo dei malati oncologici, ma di tutte le persone che hanno un familiare malato e che devono trovare la forza di andare avanti, per se stessi e per loro.

Continue Reading

iscriviti al nostro canale YouTube

Facebook

Recensioni

Popolari