Silvia Toffanin fa scattare la chiamata: storica vippona si mette a nudo | Ecco chi è

Silvia Toffanin - fonte_web - newscinema.it
Silvia Toffanin – fonte_web – newscinema.it

Scatta la chiamata di Silvia Toffanin e la vippona non può fare a meno di rispondere. La bellissima si mette a nudo davanti a tutti. 

Sabato e domenica per tutti gli amanti del genere, vuol dire solo Verissimo e Silvia Toffanin. La bellissima Silvia, ospiterà nei suoi salotti alcuni dei vip più in voga del momento, ognuno di loro le racconterà una parte della sua vita, i suoi sogni per il futuro. Nel corso degli anni sono stati numerosi i vip che proprio in studio con lei si sono confessati.

Coppie che hanno raccontato i loro momenti migliori. Quello che la conduttrice cerca di essere per i suoi ospiti, è una grande amica di lunga data, con cui confessarsi e raccontare tutto della propria vita. C’è chi ha annunciato una gravidanza, chi ha parlato di matrimonio, ovviamente non sono poi mancati nemmeno i racconti di momenti particolarmente bui.

Silvio continua ad avere un enorme successo in termini di ascolti. Un successo così alto, che, se prima Silvia era in onda solo il sabato, adesso fa compagnia ai telespettatori di Canale 5 anche la domenica. Compagna di vita del presidente Mediaset, Piersilvio Berlusconi, la sua carriera è iniziata quando era ancora molto giovane.

Prima valletta di Gerry Scotti e poi finalmente il successo. Tutto questo grazie al suo talento e al suo essere sempre estremamente garbata. Ma chi sarà la vip che questa settimana si confesserà nei suoi studi?

La vippona di confessa da Silvia Toffanin

In realtà, anche questo week end saranno molti i volti noti del mondo dello spettacolo e non solo, che saranno suoi ospiti. Il pubblico è veramente in fermento per quello che succederà in questi due giorni. Alcuni dei nomi che si siederanno sulle poltrone di Silvia? Innanzitutto Serena Grandi, ma poi anche Francesca Barra e Claudio Santamaria.

Non mancherà poi, una finestra sul Grande Fratello per spiare su quella che sarà la rotta che prenderà la storia tra Mirko e Perla. Ma l’ospite più attesa sarà Stefania Orlando, difficilmente la Vip concede interviste in cui parla della sua vita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Stefania Orlando si confessa

La nota show girl racconta il rapporto con uno degli uomini della sua vita, ovvero suo padre. Grande emozione in studio per loro e per il loro racconto. Una storia veramente strappalacrime, l’amore di una figlia per suo padre.

Oltre a Stefania Orlando, arriveranno in studio anche Enzo Iacchetti, Lorella Cuccarini, oliere a Gianni Sperti con sua sorella Cinzia. Puntate tutte da vedere.