Siren, il trailer ufficiale del film tratto dall’antologia horror V/H/S

Nessun uomo può resistere a lei…” Chiller Films ha rilasciato un trailer del nuovo film horror thriller Siren, tratto da uno dei segmenti dell’antologia horror V/H/S. Siren è una versione lungometraggio della storia in cui una donna viene assunta da due ragazzi per una festa di laurea, e si rivela un folle mostro.

Era uno dei migliori segmenti dall’originale V/H/S e nel cast include Hannah Fierman come Lily, Chase Williamson, Justin Welborn, Michael Aaron Milligan, Hayes Mercure, Randy McDowell e Lindsey Garrett. E’ bello vedere una parte di V/H/S trasformata in un film.

Un addio al celibato diventa una lotta selvaggia per la sopravvivenza quando involontariamente si scatena un predatore leggendario durante i festeggiamenti. Un caratteristico adattamento del segmento “Amateur Night” dall’ antologia horror del 2012, Siren è diretto dal regista americano Gregg Bishop (The Other Side). La sceneggiatura è scritta da Ben Collins e Luke Piotrowski, in base ai personaggi e alla sceneggiatura originariamente scritta da David Bruckner e Nicholas Tecosky per V/H/S.