Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis: ma quale crisi | Ecco l’annuncio più bello

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli – Newscinema.it

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis in crisi? In realtà è arrivato un annuncio molto bello che hanno dato ai loro fan, perchè ci sono riusciti di nuovo.

Da diverse settimane numerose fake news, come definite dai diretti interessati, avrebbero ipotizzato un divorzio in corso tra Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis. Dopo questo annuncio tanto lieto che hanno rilasciato, è impossibile non urlare…ma quale crisi! Sono più uniti che mai, sempre insieme e sempre con il sorriso hanno raggiunto un nuovo traguardo, che in realtà nessuno si sarebbe mai aspettato, vista la loro età. Eppure la famiglia Bonolis è sempre piena di sorprese.

Nonostante le malelingue e le critiche continue per il caratterino sicuramente non facile di sua moglie, Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli stanno insieme da più di vent’anni, affrontando alti e bassi, ma sempre mano nella mano. I due hanno avuto tre figli, Silvia, Adele e Davide, i quali appaiono spesso nei profili social di mamma e papà. Per Paolo, Sonia non è stata la prima moglie, in quanto prima di lei era sposato con Diane Zoeller, dalla quale ha avuto due figli, Stefano e Martina.

“Forse ci vediamo l’anno prossimo”

“Forse ci vediamo l’anno prossimo”, con queste parole, l’amato conduttore Paolo Bonolis e la sua spalla e amico, Luca Laurenti, hanno salutato i loro fan durante l’ultima puntata di Avanti un Altro, andata in onda venerdì 28 aprile. Il fortunato game show è approdato sulle reti Mediaset nel 2011 ed è entrato immediatamente nel cuore dei telespettatori, i quali lo richiedono ogni anno a grande richiesta.

Grazie al feeling sempre immutato tra Bonolis e Laurenti, Avanti un Altro è arrivato alla sua dodicesima edizione. In teoria dovremmo rivedere il dinamico duo anche l’anno prossimo sempre alla conduzione del programma, ma non si sa ancora per quanto tempo, visto che Paolo ha dichiarato che tra qualche anno vuole andare in pensione. Ad ogni modo per il momento dalle sue parole, quel giorno (forse) è ancora lontano: “È l’ultima puntata, mi auguro che vi siate divertiti. Ci auguriamo che questa edizione vi sia piaciuta. Probabilmente dovremmo esserci pure l’anno prossimo, non sappiamo, metti che ci succede qualcosa…”, scherza Bonolis.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

Il lieto evento di Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis

Dopo essere stati costretti ad intervenire con un ironico, ma neanche poi tanto, annuncio social in cui Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis smentivano una loro eventuale crisi matrimoniale, hanno rilasciato un annuncio molto gradito ai loro followers. Il lieto evento riguarda la conferma dell’arrivo di una nuova edizione di Ciao Darwin.

I fan sono letteralmente in “brodo di giuggiole” in quanto amano lo show capitanato come sempre da Bonolis e Laurenti, che regala qualche ora di leggerezza e spensieratezza agli spettatori. Questa nuova stagione da voci di corridoio sembrava essere in dubbio in quanto, Paolo parlava di pensionamento anticipato della sua attività lavorativa, ma da questa conferma di Sonia, sappiamo che Bonolis ha deciso di regalare un’altra stagione di divertimento ai suoi fans.