Francesca Fialdini, il brutto incidente costato carissimo: “Sembra essere irrecuperabile…” | Lacrime a fiumi

Francesca Fialdini – Newscinema.it

Francesca Fialdini, nota conduttrice RAI, ha avuto un brutto incidente inaspettato che le ha fatto vivere momenti drammatici.

Giornalista e conduttrice, Francesca Fialdini classe 1979 ha vissuto attimi di paura qualche giorno fa e ha condiviso la sua esperienza sui social. Spesso condivide sul suo profilo Instagram alcune riflessioni, foto e video sulla sua vita privata e professionale, come questa volta.

Fialdini di recente è alla conduzione del programma A Ruota Libera, ma ha avuto anche esperienze in tv come la fiction Un Passo dal Cielo. Non era pronta a vivere una cosa come quella che è capitata di recente e l’ha messa a dura prova. Ecco cosa è successo.

Il dramma di Francesca Fialdini

Un mese e mezzo fa mi si è rotto il telefono. Sono caduta su una lastra di ghiaccio, il cellulare è uscito dalla tasca della giacca e si è spento. Dentro avevo i ricordi degli ultimi due anni, foto e video a cui mi ero dedicata per avere sempre con me chi amo profondamente; in un attimo quella memoria è andata in black-out e sembra essere irrecuperabile” ha scritto Fialdini su Instagram.

In particolare ci è rimasta molto male per alcune foto e video insieme alla nonna anziana: “Mi dispiace moltissimo. Con la nonna Gianna avevo registrato momenti teneri e anche importanti per noi, per la nostra famiglia. Questa foto è recente, ma lei che racconta la Resistenza e i suoi ricordi di ragazza…purtroppo non ce l’ho più. Ad ogni modo qui vedo due donne che si somigliano tanto. È solo la mia immaginazione?”.

Francesca Fialdini e la nonna – Newscinema.it (FOTO: Instagram)

Una perdita importante

In un film italiano si dice che il telefono è ormai come “la scatola nera della nostra vita” e in questo caso Fialdini se ne è resa conto. Ormai conserviamo lì quasi tutte le nostre esperienze, ricordi e documenti importanti, quindi perdere il cellulare può essere davvero una tragedia.