“Ci ha lasciati soli”: Gianni Morandi, l’annuncio arriva improvvisamente

Gianni Morandi – Grantennis Toscana

Gianni Morandi è stato travolto da un evento improvviso che ha lasciato tutti sgomenti. Un finale inaspettato che sicuramente non meritava e nessuno poteva immaginare.

L’annuncio improvviso che riguarda “l’eterno ragazzo” della musica italiana Gianni Morandi ha dell’incredibile. Ci ha lasciati soli e nessuno se lo sarebbe mai aspettato. Vista la devozione che ha sempre messo nel suo lavoro, il cantanteuna fine del genere non se la meritava.

Nonostante la fama che ha guadagnato nel corso degli anni, è sempre rimasto con i “piedi per terra”. E ha saputo anche restare al passo con i tempi, amato anche dalle giovani generazioni che lo ammirano e lo seguono anche per i consigli di vita che ogni tanto dà sui social.

Il gesto di Gianni da non dimenticare

Il noto cantante, conduttore e attore conquista i suoi fan fin dagli anni ’60, da quando ha iniziato a suonare e cantare. Non si è più fermato e ha firmato successi senza tempo, per non parlare dei vari film girati come hanno fatto i suoi colleghi Celentano e Nino D’Angelo. Una colonna della musica leggera italiana, Morandi continua a stupire il suo pubblico con brani sempre contemporanei, in grado di far cantare anche le nuove generazioni.

Sono tanti igesti familiari di Morandi che fanno parlare. Come ricorderete durante il Festival di Sanremo, Blanco ha dato di matto, distruggendo la coreografia che avrebbe dovuto accompagnare la sua performance. E Gianni Morandi non ci ha pensato su due volte a prendere una scopa e aiutare lo staff a ripulire il palco. Di questo suo esempio di umiltà ne parlano ancora tutti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official)

Nessuno poteva immaginarlo

Con un post social ironico, Gianni Morandi ha pubblicizzato l’uscita del suo nuovo singolo fatto con Jovanotti, Evviva, che vuole essere un tripudio alla vita, una festa tra due grandi amici e sarà disponibile il 28 aprile. Il cantante ha ironizzato sul fatto che il regista aveva ” convocato centinaia di comparse ma poi ci ha lasciati soli”.

Tra un singolo e l’altro Morandi è sempre pieno di energia, nonostante l’infortunio che lo ha rallentato l’anno scorso, ha ancora tante idee da realizzare. Infatti da qualche settimana ha anche un nuovo aiutante ad ispirarlo nel suo lavoro, il piccolo gatto Lucio che ormai è diventato la mascotte di famiglia.