Sonia Bruganelli KO: “Mi manchi” | Il messaggio riaccende la speranza

Sonia Bruganelli
Sonia Bruganelli – Foto: Pinterest – dilei.it

Struggente messaggio di Sonia Bruganelli. Forse c’è ancora qualche speranza, i fan non possono ancora crederci. 

Quale sarà il futuro di Sonia Bruganelli ancora non è chiaro. Sull’opinionista in questa lunga estate sono state moltissime le chiacchiere che si sono susseguite. C’è chi la voleva nel cast di Ballando con le Stelle, c’è chi invece affermava che avrebbe ricoperto un ruolo esclusivamente dietro le quindi.

Insomma, al momento solo tanto fumo e niente arrosto per l’ex opinionista del Grande Fratello che a seguito dei cambiamenti voluti dal presidente Piersilvio Berlusconi, ha dovuto lasciare gli studi della casa più spaiata d’Italian. Piersilvio è stato chiaro, vuole una TV completamente differente e Sonia ha dovuto dismettere i panni che in fondo, tanto le piaceva indossare.

Un intero anno di cambiamenti per la Bruganelli che ha dovuto dire addio al suo ruolo in TV dopo aver anche annunciato la separazione da Paolo Bonolis che tutti sanno essere suo marito. nessuno si sarebbe immaginato uno scenario di questo genere, ma invece… Sonia però, molto attiva sui social, nelle ultime ore ha lanciato un chiaro messaggio. La lontananza si fa sentire e i fan ci sperano tanto in un riavvicinamento. Ma vediamo cosa sta succedendo.

Il post

In un momento della vita, forse complesso, è normale che si faccia sentire la mancanza delle persone che si amano. Sonia in uno dei suoi ultimi post su Instagram ha pubblicato la foto di suo figlio Davide, ovviamente avuto da Paolo Bonolis, con il piccolo Sebastian, figlio di Stefano Bonolis.

La donna ammette di sentire tremendamente la mancanza di suo figlio. Probabilmente i due attualmente sono distanti per motivi di lavoro, ma cuore di mamma, pensa sempre al suo bambino, anche se è ormai un uomo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

Una grande famiglia allargata

Per chi non lo sapesse, quella di Paolo Bonolis è una grande famiglia allargata. Paolo è infatti papà di ben 5 figli, di cui, due avuti con la sua prima moglie, una psicologa americana Diane Zoeller. Si tratta di Stefano Bonolis, appunto, papà di Sebastian. Inoltre Martina Bonolis, che vive negli Stati Uniti e di cui si sa molto poco.

Con Sonia Bruganelli altri 3 figli: Silvia Bonolis che come tutti sanno, alla nascita ha avuto un problema cardiaco. È stata sottoposta a un delicato intervento che è stato causa di ipossia che ne ha compromesso le capacità motorie e celebrali. Davide Bonolis invece è un calciatore professionista che milita nella Triestina e infine la piccola Adele di soli 16 anni.