SOS Rai: “É fuori controllo” | I vertici costretti a prendere una decisione drastica

Logo Rai
Logo Rai Radiotelevisione italiana

Tegola Rai, l’azienda è dovuta correre ai ripari dopo il fattaccio degli ultimi giorni. Forse sta esagerando.

Rai Radiotelevisione Italiana è una delle aziende più grandi a livello europeo. Un vero e proprio colosso dell’imprenditoria. Sotto il suo comando non solo le reti nazionali che tutti siamo abituati quotidianamente a vedere, ma anche una serie di piccole, medie e grandi aziende nel campo dell’informazione e dell’editoria.

Quasi 100 sono gli anni di storia Rai, con il grande successo che l’ha contraddistinta in questi anni e che ha permesso all’azienda di diventare il primo polo televisivo italiano. Proprio sulle reti Rai sono andati in onda, alcuni programmi televisivi che hanno fatto la storia della Televisione.

È altresì vero, che sono stati molti i volti noti dello spettacolo ad avere iniziato la loro fulgida carriera proprio tra i corridoi Rai, facendosi conoscere e apprezzare, diventando a volte, dei veri e propri punti di riferimento per la televisione intera.

Come ogni azienda di spessore che si rispetti, la Rai ha un codice etico che deve essere seguito da tutti coloro che, sia in veste di presentatori, che di ospiti o concorrenti, devono seguire al fine di evitare sanzioni per l’adozione di un comportamento che potrebbe sembrare offensivo nei confronti del pubblico a casa e in studio. In merito a ciò, nelle ultime ore, la Rai è dovuta intervenire.

https://twitter.com/Cinguetterai/status/1696941214484799712?t=2oVWEri5YaXfDpecWG9aPA&s=19

Arisa, ma che combini?

Ci stiamo riferendo alla foto di nudo integrale che la cantante Arisa ha pubblicato sulla sua pagina social nelle scorse ore e che sembra aver mandato su tutte le furie i vertici Rai. Nonostante non sia pratica inusuale per le donne dello spettacolo, pubblicare scatti osè, sembra che il gesto di Arisa abbia creato non poca confusione.

Come tutti ben sanno, lo scatto di Arisa era stato fatto per puro gioco, con annesso messaggio della cantante che cercava l’uomo della sua vita, ma questo ha fatto infuriare Mamma Rai.Il provvedimento Rai

A dare l’annuncio di un possibile provvedimento della Rai ne confronti di Arisa @GiusCandela su @Dagospia. Come tutti ben sapranno Arisa ha lasciato il suo posto da coach ad Amici di Maria de Filippi per tornare in rai ed essere il nuovo giudice di The Voice Kids.

Nonostante tutto la Rai sembra che attualmente abbia sì, storto il naso per il post della cantante, ma non abbia previsto alcun provvedimento nei suoi confronti. Quindi Arisa sarà al suo posto.