Bocciatura gigantesca per Mara Maionchi: “Messa Ko” | Non c’é più nulla da fare

Mara Maionchi KO, bocciata
Mara Maionchi – “Fonte: Screenshot Video YouTube” – Newscinema.it

Non c’è più nulla da fare per Mara Maionchi, la quale ha subito una bocciatura colossale. È stata messa K.O. mai avrebbe potuto pensare che sarebbe successo un fattaccio del genere. I follower sono senza parole.

Mara Maionchi ha subito una bocciatura clamorosa, la donna non è abituata a ricevere tali giudizi, vista l’importanza che ha sempre rivestito in televisione. Eppure per lei non c’è più niente da fare, è stata messa completamente all’angolo.

Mara è K.O. per l’affronto subito, non pensava che questo giorno sarebbe mai giunto, eppure è successo. Come reagirà da adesso in poi la famosa produttrice discografica nessuno lo sa, sicuramente non la manderà di certo a dire conoscendola. Per la gioia dei follower, i quali adorano sentir imprecare la Maionchi.

Mara Maionchi è stata bocciata all’unanimità

82 anni e non sentirli, questo si può dire di Mara Maionchi la quale non ha nessuna intenzione di andare in pensione, nonostante le malelingue glielo suggeriscano. L’abbiamo vista in diversi show ultimamente, da Italia’s Got Talent a LoL, per non parlare di Quelle brave ragazze, Non sono una signora e così via.

Grazie al suo intuito, la Maionchi ha portato alla ribalta nomi oggi famosissimi, quali Gianna Nannini, Umberto Tozzi, Mango e così via. Ma sicuramente non le saremo mai abbastanza grati per aver creduto e per averci fatto scoprire il grande Tiziano Ferro, il quale con le sue canzoni illumina i cuori dei suoi fan più sfegatati (me in primis se non si era capito). Come disse qualche tempo fa Mara: “Io non penso di aver ‘scoperto’ nessuno. Le persone sono venute da me con un talento loro, io ho saputo riconoscerlo. È diverso. Col talento da solo non ci fai niente, devi lavorare”.

Parole al veleno contro di lei

Mara Maionchi è stata bocciata clamorosamente, dopo quelle parole al veleno che alcuni utenti social le hanno riservato. Per molti la talent scout è stata “messa K.O”. In pratica c’è chi si lamenta, dopo aver scoperto che la piattaforma di Disney +, caricherà le puntate di Italia’s Got Talent: “chi si accorgerà di italia’s got talent su disney+? in quanti si abboneranno per gustarsi quella produzione? show che sfilerà nel totale anonimato. pompato con qualche rilancio strategico sui social, ma senza alcuna presa reale…”.

Secondo la maggior parte degli utenti invece questa è una meravigliosa notizia, in quanto potranno gustarsi le puntate del loro talent preferito, nonché ritrovare la simpatia di Mara Maionchi e di tutti i suoi colleghi giudici che come sempre, faranno divertire il loro pubblico, per parafrasare Freddy Mercury. Ricordiamoci inoltre che molti cantanti che oggi sono famosissimi, sono emersi proprio grazie al talent e all’intuito di persone come Mara.