Sorpresa per Michelle Hunziker: non riesce a trattenere le lacrime | L’emozione è troppo forte

Aurora Ramazzotti e Michelle Hunziker – Foto: Newscinema.it

Emozioni forti per Michelle Hunziker in questi mesi in cui si avvicina per lei il momento di diventare nonna. Ma la sorpresa più recente l’ha davvero scossa.

Durante la puntata del programma tv Michelle Impossible & Friend condotto da lei, Michelle Hunziker non è riuscita a trattenere le lacrime quando la figlia Aurora in dolce attesa ha duettato con il padre Eros Ramazzotti.

Non è un segreto che i rapporto con l’ex marito siano stati sempre civili e sereni. Anche in alcuni video recenti pubblicati sui social Michelle e Eros sono apparsi in toni amichevoli e complici.

Stanno passando molto tempo insieme per stare vicini alla figlia in questo momento importante della sua vita, pertanto questa occasione pubblica in tv è stata una ulteriore conferma dell’amore che lega questa piccola grande famiglia.

Michelle Hunziker con la figlia Aurora – Foto: Newscinema.it

La commozione di Michelle Hunziker

Eros Ramazzotti è stato ospite del programma di Michelle facendo un medley delle sue canzoni di successo, ma a un certo punto è spuntata sul palco Aurora Ramazzotti e i suoi genitori non se l’aspettavano.

Stando alle loro dichiarazioni infatti la figlia ha voluto fare una sorpresa a entrambi, senza avvisare che sarebbe apparsa nel programma e avrebbe cantato insieme al padre.

Il duetto che ne è venuto fuori è stato molto emozionante per tutti, ma in particolare ovviamente per Michelle quando padre e figlia hanno intonato alcuni brani di successo di Lucio Battisti, come Ancora Tu, I Giardini di Marzo e Il Tempo di Morire.

Una sorpresa speciale

Un momento speciale e di emozioni forti come potete vedere nel video qui sotto.

E no, non ti ho detto niente, perché altrimenti non era più una sorpresa” ha detto ancora visibilmente emozionata la Hunziker.

Eros Ramazzotti ha replicato: “Ecco una bella famiglia riunita”. La conduttrice si è complimentata con sua figlia: “Sei stata bravissima”.