“Se Colin Farrell è nella tua stessa stanza non puoi resistere”: Kerry Condon confessa la notte selvaggia con l’attore

Colin Farrell e Kerry Condon ai BAFTA – Foto: Newscinema.it

I co-protagonisti irlandesi hanno partecipato ai BAFTA per il film Gli Spiriti dell’Isola e, con l’occasione, i gossip hanno invaso il web.

In corsa per il ruolo di attore protagonista e attrice non protagonista per Gli Spiriti dell’Isola, Colin Farrell e Kerry Condon si sono riuniti per partecipare alla cerimonia esclusiva dei BAFTA a Londra.

La loro presenza ha scatenato una serie di voci sul fatto che le due star abbiano passato una notte selvaggia insieme nel corso di un’avventura romantica qualche tempo fa.

Parlando dell’incontro con Colin a una festa di chiusura anni fa, la single Kerry ha detto: “Ho incontrato Colin Farrell. E questo è tutto quello che ho intenzione di dire a riguardo…ci siamo divertiti molto”.

Colin Farrell e Kerry Condon, è amore?

E poi ha preso un aereo per l’America” ha aggiunto. Prima che Colin diventasse astemio, i due avrebbero passato molte sere a bere insieme con Kerry che diceva: “Mi pentivo sempre la mattina dopo di quanto mi ero ubriacata con lui. Sono terribile, ho solo bisogno che una persona dica: ‘Andiamo’, e all’improvviso sono le tre del mattino.

Nel film Gli Spiriti dell’Isola la coppia interpreta fratello e sorella. E Kerry ammette di aver trovato difficile non pensare a Colin in termini “sessuali”. A Novembre l’attrice ha detto: “Colin è molto legato a sua sorella e io sono molto vicina a mio fratello.

In un certo senso ritorno alla persona che ero quando stavamo crescendo. Scherziamo l’uno con l’altro, ci facciamo ridere a vicenda”

Siamo fratelli, niente sesso

Ma ho anche dovuto pensare a come quando sei con tuo fratello non c’è niente di sessuale – e devi pensarci davvero se sei in una stanza con Colin Farrell. Non posso preoccuparmi del mio aspetto o di come sembro quando dico una battuta in particolare.”

Una fonte mi dice: “Colin e Kerry hanno molta chimica e dopo la sua ammissione sulla loro notte insieme tutti pensano che sia stata un’avventura di una notte”.

Con chi sta ora Colin Farrell?

Si ritiene che Colin abbia una relazione occasionale con Kelly McNamara, PA di The Edge degli U2, dal 2017. Ma l’ultima volta che sono stati avvistati insieme è stato nel 2021.

Ma non ha portato Kelly al pranzo del candidato all’Oscar della scorsa settimana, invece è stato accompagnato da sua sorella Catherine.

Kerry e Colin, i cui rappresentanti non hanno restituito una richiesta di commento sulla loro serata insieme, fanno regolarmente escursioni a Los Angeles, dove vivono entrambi, e guardano le nomination agli Oscar in pigiama a casa sua.

Fonte: The Sun