“Voleva che fossi la sua schiava”: scandalo a Buckingham Palace | Promesse 10 mila sterline in contanti

Andrea D’Inghilterra – Foto: Newscinema.it

Il principe Andrea è sempre stato un po’ la pecora nera della famiglia reale, ma ricordate il sexgate che ha travolto Buckingham Palace nel 2015?

Il Re Carlo ha preso delle decisioni precise riguardo al fratello Andrea nelle ultime ore, cambiando il futuro della famiglia reale.

Il Principe Andrea spesso al centro di polemiche e considerato la pecora nera della Royal Family dovrà lasciare la sua dimora e rinunciare all’assegno annuale ricevuto fino a oggi.

Tra i vari problemi creati dall’altro figlio della Regina Elisabetta ricordiamo un episodio che risale al 2015 con delle accuse di molestie sessuali nei suoi confronti, smentite da Buckingham Palace.

Le accuse al Principe Andrea

La donna che era venuta allo scoperto denunciando il Principe aveva detto di essere stata costretta ad avere rapporti sessuali con il reale quando era ancora minorenne.

Il primo incontro tra i due sarebbe avvenuto a Londra durante una visita della donna in compagnia del miliardario Jeffrey Epstein, poi condannato per pedofilia.

La vicenda ha imbarazzato la corte che è dovuta correre ai ripari per evitare lo scandalo. Il Principe Andrea di Inghilterra ha sempre negato tutto, persino di avere alcun tipo di relazione con questa donna.

Sesso a pagamento

Virginia Roberts oggi ha tre figli e vive in Australia, ma all’epoca sostenne di essere stata costretta anche da Epstein a essere una sorta di “schiava sessuale” per il Principe Andrea tre volte tra il 1999 e il 2002.

Il banchiere americano sarebbe stato solito organizzare delle vere e proprie orge a Londra e New York o ai Caraibi, e la donna all’epoca minorenne avrebbe detto di aver partecipato contro la sua volontà.

Ha raccontato che durante uno di questi incontri in cui ha fatto sesso a pagamento avvenne nella casa di Ghislaine Maxwell, figlia dell’ex magnate dell’editoria Robert Maxwell.

Principe Andrea – Foto. Newscinema.it

Gli incontri con il Principe Andrea

I tre incontri previsti con il Principe Andrea avrebbero fruttato alla donna 10 mila sterline in contanti pagati da Epstein.

Il primo incontro fu quando la ragazza aveva solo 15 anni, poi alla cena al Trump Nightclib di cui esiste anche una foto, e infine una festa alle isole Vergini.