“SOS”: Aurora Ramazzotti chiede disperatamente aiuto | Non riesce a gestire la situazione

Aurora Ramazzotti lancia un grido di aiuto
Aurora Ramazzotti – “Fonte: Instagram” – Newscinema.it

Aurora Ramazzotti lancia un SOS, il pericolo è in agguato. Quel grido di aiuto non è passato inosservato, in quanto i follower sono accorsi immediatamente con la speranza di poter aiutare la loro beniamina. 

La figlia di Eros ha lanciato un grido di aiuto e i follower sono apparsi fin da subito molto preoccupati per lei. Ovviamente loro accorrono virtualmente, ma sono coloro che le stanno vicino che dovrebbero fare qualcosa, dopo quell’SOS, il pericolo è in agguato per Aurora Ramazzotti.

Cosa starà succedendo alla nota influencer? L’avevamo lasciata felice e sorridente, durante le vacanze estive che ha passato con amici e parenti e adesso le cose sono precipitate. Che inizi a risentire della mancanza di sonno data dalla veglia al piccolo Cesare? Cerchiamo di capire insieme cosa sta succedendo alla neo mamma.

Paura per Aurora Ramazzotti dopo il suo SOS

A proposito di Cesare, il figlio di Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza, la neo mamma ha parlato veramente con il cuore ai suoi follower. Con un messaggio molto intenso, Auri ha chiarito ai suoi fan che almeno per il momento, non ha nessuna intenzione di condividere con loro scatti che mostrano in bambino in viso o comunque inerenti alla vita quotidiana della sua famiglia.

Con queste parole, la Ramazzotti è stata applaudita e compresa da molti genitori, ecco che cosa ha dichiarato: “Non sapete quanto vorrei poter condividere momenti di vita insieme a mio figlio con voi. Farvi vedere quanto è dolce, stupendo, simpatico e quanta gioia ha portato alle vite di tutti…L’ho capito solo tenendolo tra le mie braccia che era qualcosa di troppo perfetto e indifeso per esporlo a quello che si annida sui social…Non so niente di essere genitore e sto imparando giorno per giorno ma credo che dargli la possibilità di scegliere per sé sia il minimo che io possa fare”.

Aurora Ramazzotti lancia un SOS per la preparazione delle valige
Storia IG Aurora Ramazzotti – “Fonte: Instagram” – Newscinema.it

Uno scatto vale più di mille parole

Aurora Ramazzotti ha lanciato un messaggio di SOS ai suoi follower, in quanto è alle prese con la preparazione delle valigie, per il rientro dalle vacanze estive. Come si può vedere, dopo un momento di smarrimento, la mamma di Cesare ha ripreso in mano la situazione e con il sostegno morale del piccolino, ha terminato la sua impresa eroica.

Chissà poi come mai, quando si deve partire, in valigia ci entra tutto, quando si deve rientrare, sembra che lo spazio non basta mai. Probabilmente è lo spirito con cui si preparano che è diverso. Ad ogni modo, questa simpatica scenetta ha fatto divertire molto i follower di Aurora Ramazzotti, che probabilmente hanno vissuto lo scenario di Auri più e più volte.