Connettiti a NewsCinema!

Guida tv

Stasera in tv: i film di oggi 20 luglio 2018

Pubblicato

:

Se la vostra serata prevede divano e popcorn siete nel posto giusto. Per evitare di perdere tempo facendo zapping senza sapere cosa vedere, ecco alcuni consigli per scegliere un film tra quelli previsti stasera in tv per questo venerdì 20 luglio. Iniziate il weekend alla grande!

I film di oggi: Venerdì 20 luglio

1) Captain America: The Winter Soldier in onda su Rai 4 alle 21.22 dei Fratelli Russo con Chris Evans, Scarlett Johansson, Anthony Mackie, Samuel L. Jackson, Robert Redford, Sebastian Stan, Frank Grillo, Emily VanCamp.

Trama: Steve Rogers (Chris Evans) si sforza di convivere con il suo ruolo di supereroe di Captain America nel mondo moderno e fa squadra con Natasha Romanoff (Scarlett Johansson), alias la Vedova Nera, per combattere un potente nemico che trama nell’ombra nella città di Washington.

2) Smokin’ aces in onda su Iris alle 21.26 di Joe Carnahan con Ryan Reynolds, Jeremy Piven, Ben Affleck, Andy Garcia, Ray Liotta, Alicia Keys.

Trama: L’FBI manda i suoi migliori agenti a proteggere Buddy “Aces” Israel, un malvivente di Las Vegas che ha deciso di vuotare il sacco. Sulle sue tracce c’’è anche Primo Sparazza, un mafioso intenzionato a eliminarlo per non farlo parlare, che sulla sua testa ha messo una taglia da un milione di dollari, attirando mercenari, assassini e sicari.

Smokin’ Aces

3) Ogni maledetta domenica in onda su La7 alle 21.10 di Oliver Stone con Al Pacino, Jamie Foxx, Cameron Diaz, Dennis Quaid, James Woods, Jim Brown, Bill Bellamy.

Trama: Sono anni che Tony D’Amato guida con successo la squadra di football dei Miami Sharks, ma ora le cose non vanno più per il verso giusto: il team ha perso le ultime quattro partite e il timone e’ passato nelle mani di Christina, la figlia del mecenate morto da poco tempo; per lei quello che conta sono i soldi e i profitti, e non c’è più spazio per i sentimentalismi. A complicare la situazione c’è poi il fatto che il quarterback e’ in crisi e soffre l’arrivo del giovane e ambizioso Willie Beamen…

Ogni Maledetta Domenica

4) Anche se è amore non si vede in onda su 20 alle 21.24 di Ficarra e Picone con Salvo Ficarra, Valentino Picone, Ambra Angiolini, Diane Fleri, Sascha Zacharias, Rossella Leone, Gianni Esposito, David Furr, Fabrizio Romano.

Trama: Salvo e Valentino sono due amici che hanno una piccola società di servizi per il turismo. Il loro mezzo, un restaurato e coloratissimo autobus inglese, trasporta i turisti tra i monumenti di Torino. Salvo e Valentino sono totalmente opposti tra loro. Valentino e’ abbastanza timido e riservato, mentre Salvo è parecchio intraprendente e sfacciato..

5) Le origini del male in onda su Italia 2 alle 21.25 di John Pogue con Jared Harris, Olivia Cooke, Rory Fleck-Byrne, Erin Richards, Sam Claflin.

Trama: 1974 Università di Oxford: il professor Joseph Coupland espone la sua lezione sul paranormale, dando alcune dritte ai ragazzi e convocandone alcuni per un “esperimento”. Brian McNeil, ragazzo alienato se credere o meno in Dio – domanda posta dallo stesso insegnante – partecipa all’esperimento come cameraman. Oltre a lui partecipano anche Krissi Dalton ed Harry Abrams. Una registrazione mostra come alcuni ex-studenti insieme al loro docente hanno eseguito a loro volta l’esperimento, documentando la vita di Jane Harper, ragazzina abbandonata sull’’orlo della strada, adottata più di volta ma sempre tornata all’orfanotrofio per via degli eventi paranormali che avvengono quando lei e’ nei dintorni. Inoltre, la ragazzina sembra aver un contatto direttamente col demonio. Brian incontra Jane e rimane molto turbato dalla stranezza della ragazza, cresciuta rispetto ai filmati guardati.

 

Clicca per commentare

Lascia qui il tuo commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Guida tv

Stasera in TV | I film da non perdere il 1° Aprile 2020

Pubblicato

:

coverlg home 2

Le giornate si sono allungate, ma si sa che il meglio arriva quando cala la luce, specialmente davanti alla TV. Ecco a voi alcuni consigli per non perdervi il miglior divertimento della serata.

Stasera in TV | I film da non perdere il 31 marzo 2020

Stasera in TV | John Wick – Capitolo 2 | Italia 1

1) John Wick – capitolo 2 in onda su italia 1 con Keanu Reeves, Riccardo Scamarcio, Ian McShane, Ruby Rose, Common.

Trama: Keanu Reeves torna a vestire i panni del killer nel sequel con Riccardo Scamarcio e Claudia Gerini. Un debito con un boss camorrista costringe John Wick a impugnare nuovamente le armi.

Leggi anche:John Wick, cosa prevede il futuro del franchise?

Stasera in TV | Toto’, Peppino e la dolce vita | Cine 34

2)Toto’, Peppino e la dolce vita in onda su Cine 34 con oto’, Peppino De Filippo, Mara Berni, Francesco Mule’, Rosalba Neri.

Trama: Antonio Barbacane viene mandato dal ricco nonno a Roma per cercare di corrompere dei politici affinché spostino il tracciato di un’autostrada sulle proprie terre al fine di aumentarne il valore. Egli, invece di provvedere, si abbandona ai piaceri della capitale pur non avendo un lavoro fisso. Per controllarne l’operato viene inviato lì suo cugino Peppino, segretario comunale del paese, moralista ed integerrimo a tal punto da far rimuovere i manifesti del film La dolce vita.

Stasera in TV | Mine Vaganti | Rai Movie

3)Mine vaganti in onda su Rai Movie con Riccardo Scamarcio, Alessandro Preziosi, Nicole Grimaudo, Elena Sofia Ricci, Lunetta Savino, Ennio Fantastichini, Ilaria Occhini.

Trama: Deciso a dichiarare al padre conservatore la propria omosessualità, Tommaso si vede bruciare sul tempo dal coming out a sorpresa di suo fratello Antonio. Cinque Nastri d’Argento e due David 2010.

Leggi anche: Can Yaman e Ferzan Ozpetek ‘abbracciano’ l’Italia colpita dal coronavirus

Stasera in TV | Get on up – La storia di James Brown | Iris

4) Get on up – La storia di James Brown in onda su Iris con  Chadwick Boseman, David Andrew Nash, Nelsan Ellis, Viola Davis.

Trama:Un resoconto completo sulla vita di James Brown dentro e fuori dal palcoscenico. La sua infanzia, i grandi successi, le fragilita’ interiori e gli insuccessi sono gli ingredienti con cui viene raccontato l’artista che e’ stato in grado di anticipare decenni di musica.

Stasera in TV | Una moglie per papa’ | La 5

5) Una moglie per papa’ in onda su La 5 con Whoopi Goldberg, Ray Liotta, Tina Majorino, Don Ameche.

Trama: Da quando e’ morta sua madre, la piccola Molly si e’ chiusa in un mutismo totale. Suo padre, fra gli altri problemi, ha anche quello di trovare una governante a cui affidarla. Dopo vari tentativi a vuoto, ecco la “coulored” Corrina Washington che racchiude in se’ un sacco di doti. Pare che la regista abbia trasfuso nel film le sue lontane vicissitudini di piccola orfana. Tutto bene, ma forse ha un po’ esagerato con il personaggio di Corrina facendone in sostanza qualcosa fra Leonardo Da Vinci e Pico della Mirandola.

 

Continua a leggere

Guida tv

Stasera in TV | I film da non perdere il 30 marzo 2020

Pubblicato

:

harry potter e lordine della fenice 2007 david yates cov932 932x460

Iniziare un’altra settimana di quarantena con un buon film in TV renderà la nostra serata più piacevole, soprattutto se in compagnia. Ecco qualche consiglio per non perdersi i migliori

Stasera in TV | I film da non perdere il 30 marzo 2020

Stasera in TV | Harry Potter e l’ordine della fenice | Italia 1

1)Harry Potter e l’ordine della fenice in onda su Italia 1 con Daniel Radcliffe, Emma Watson, Rupert Grint, Jason Isaacs, Helena Bonham Carter, Ralph Fiennes, Michael Gambon, Gary Oldman, Maggie Smith, Robert Pattinson.

Trama: Quinto anno ad Hogwarts per i giovani maghi Harry , Hermione e Ron …Voldemort è ritornato. Nessun membro del Ministero della Magia sembra, o vuole , crederci. Il ministro delle istituzioni magiche ,Cornelius Caramell , è fermo nel suo voler arginare in tutti i modi coloro che oseranno affermare il contrario. Harry, sopravvissuto con il cugino Dudley all’attacco di due Dissennatori, viene espulso da Hogwarts per avere usato impropriamente la magia davanti a un babbano ( civile privo di poteri magici ) . Durante il processo che dovrà decidere le futuri sorti del giovane, Silente riesce abilmente a far reintegrare il ragazzo introducendolo , poi , alla conoscenza dell’Ordine della Fenice, un gruppo di nobili cavalieri magici avversari di Voldemort. Mentre l’oscuro signore recluta vecchi servitori di ascendenza pura per raggiungere i suoi scopi, l’esercito “templare” di Silente se la dovrà vedere contro due avversari : i potenti poteri dei Mangiamorte e Caramell, che si ostina a negare il ritorno di Voldemort . Utilizzando i suoi poteri , Caramell fa Rimuovere Silente dalla sua carica di presidenza di Hogwarts ( al suo posto inserisce la perfida Dolores Umbridge ) e questa volta Harry dovrà cavarsela da solo , ma ben presto scopre che i suoi giovani colleghi sono intenti ad aiutarlo nella lotta contro il signore oscuro.

Stasera in TV | Blade II | Mediaset 20

2)Blade II in onda su Mediaset 20 con Wesley Snipes, Kris Kristofferson, Norman Reedus, Leonor Varela, Ron Perlman, Luke Goss, Daz Crawford, Matt Schulze, Danny John-Jles, Rey-Phillip Santos.

Trama: Blade si allea con i vampiri per combattere insieme un gruppo di vampiri mutati che si nutrono sia di umani che di altri vampiri.

Leggi anche: Blade Runner 2049, un sequel miracoloso

Stasera in TV | Vento di passioni | Rai Movie

3)Vento di passioni in onda su Rai Movie con  Brad Pitt, Anthony Hopkins, Aidan Quinn, Julia Ormond, Henry Thomas, Karina Lombard, Christina Pickles.

Trama: Appassionante storia di tre fratelli a cavallo della prima guerra mondiale.Uno di loro muore in guerra lasciando una fidanzata che verrà sposata da un secondo fratello sebbene lei sia innamorata del terzo fratello che è interpretato da Brad Pitt.

Stasera in TV | Invasion 2007 | Iris

4)Invasion 2007 in onda su iris con Nicole Kidman, Daniel Craig, Jeremy Northam, Veronica Cartwright.

Trama: Un’astronave si schianta sulla Terra e un misterioso virus ne fuoriesce, contagiando la popolazione umana. La pschiatra Carol e il collega Ben scoprono che il batterio innesca un processo di trasformazione negli infetti durante il sonno. Quarta versione cinematografica del romanzo di Jack Finney “The Body Snatcher”. E’ forse quella piu’ fedele al paradosso di fondo: dato che in qualita’ di uomini siamo ancora dominati dagli istinti, sono “disumane” l’armonia e la fratellanza.

Leggi anche:Nicole Kidman, i 10 migliori ruoli della bravissima attrice australiana

Stasera in TV | Puzzole alla Riscossa | Italia 2

5)Puzzole alla riscossa in onda su italia 2.

Trama: La sperduta e verdeggiante cittadina Rocky Springs sta per diventare una metropoli. La compagnia per cui lavora Dan vuole abbattere la foresta e costruire un enorme centro commerciale. Dan si trasferiscono a Rocky Springs con la sua famiglia per seguire i lavori, ma quando gli animali della foresta scoprono cosa vogliono fare si coalizzano e iniziano a combinarne di tutti i colori al povero Dan sabotando i lavori e la sua vita privata.
Continua a leggere

Guida tv

Stasera in tv | I film da non perdere il 27 marzo 2020

Pubblicato

:

sex and the city

In questo periodo così delicato dove rimanere a casa è fondamentale, consigliarvi un film da vedere comodamente sul divano è il nostro modo per ricordarvi che, nonostante le saracinesche delle sale chiuse, il cinema e la televisione può sempre aiutarvi ad alleviare ogni brutto pensiero e tornare ad immaginare.

Stasera in TV | I film da non perdere il 27 marzo 2020

Stasera in TV | Parker | Rai 4

1) Parker in onda su Rai 4 con Jason Statham, Jennifer Lopez, Nick Nolte, Michael Chiklis, Clifton Collins jr., Wendell Pierce, Daniel Bernhardt, Patti Lupone.

Trama:Parker (Jason Statham), professionista del crimine che rispetta alcune rigide regole morali che si e’ dato, partecipa a una spettacolare rapina che mette a soqquadro un’intera citta’ ma, anziche’ ottenere la sua parte del bottino, si vede truffare dai complici. Questi ultimi fuggono via lasciandolo a mani vuote e in fin di vita. Salvato, Parker comincia a meditare vendetta e, per riprendersi cio’ che gli spetta, si mette sulle loro tracce in Florida, luogo del prossimo colpo degli ormai ex complici. L’incontro con la bella Leslie (Jennifer Lopez) intralcera’ pero’ i suoi piani.

Stasera in TV | Terminator Genisys | Italia 1

2) Terminator Genisys in onda su Italia 1 con Arnold Schwarzenegger, Emilia Clarke, Jai Courtney, Jason Clarke, Byung-hun Lee, Matt Smith, J.K. Simmons, Aaron V. Williamson, Sandrine Holt, Michael Gladis.

Trama: Per proteggere Sarah Connor e salvaguardare il futuro, il leader della resistenza umana John Connor decide di spedire indietro al 1984 il Sergente Kyle Reese. Tuttavia, un evento inaspettato crea una frattura nella linea temporale e il Sergente Reese si ritrova in un passato nuovo e sconosciuto. La sua nuova missione diventa quindi ripristinare il futuro e per riuscire dovra’ fronteggiare improbabili alleati, tra cui il nuovo terminator T-800, il Guardiano e nuovi, pericolosi nemici.

Leggi anche: Terminator Genisys, la recensione dell’action con Arnold Schwarzenegger

Stasera in TV | Amici per la morte | Mediaset 20

3) Amici per la morte in onda su Mediaset 20 con Jet Li, DMX, Anthony Anderson, Kelly Hu, Tom Arnold.

Trama: Ling, pericoloso criminale, rapisce Vanessa, la figlia di Tony Fait, noto ladro. In cambio della sua liberazione viene chiesta una partita di diamanti di colore nero che la gang di Fait ha appena rubato. L’uomo si vede quindi costretto ad allearsi con il poliziotto Su per salvare la figlioletta. La coppia innesca una devastante corsa contro il tempo, in cui le imprese, i combattimenti e gli inseguimenti superano qualsiasi immaginazione.

Stasera in TV | Sex and the City | Rai Movie

4) Sex and the City in onda su Rai Movie con Sarah Jessica Parker, Kim Cattral, Kristin Davis, Cynthia Nixon.

Trama: Le quattro amiche dell’omonimo telefilm sono alle prese con il matrimonio di Carrie e mister Big.

Leggi anche: Sex and the City compie 20 anni: 5 rivoluzioni a tinte rosa

Stasera in TV | Invictus – l’invincibile | Iris

5) Invictus – l’invincibile in onda su Iris con Matt Damon, Morgan Freeman, Scott Eastwood, Robert Hobbs, Bonnie Henna, Langley Kirkwood, Grant Roberts, Tony Kgoroge, Patrick Mofokeng, Matt Stern, Julian Lewis Jones.

Trama: Nelson Mandela guida il Sudafrica, finalmente uscito dal buio periodo dell’apartheid. Un evento sportivo eccezionale potrebbe portare il Paese a una svolta per lasciarsi alle spalle le sofferenze della segregazione razziale e riunire per la prima volta bianchi e neri: la Coppa del mondo di rugby. Le speranza di vittoria e di riscatto sono nelle mani del capitano della nazionale, FranÇois Pienaar.

 

 

Continua a leggere

Iscriviti al nostro canale!

Film in uscita

Aprile, 2020

Nessun Film

Film in uscita Mese Prossimo

Maggio

Nessun Film

Pubblicità

Facebook

Recensioni

Nuvola dei Tag

Pubblicità

Popolari

X