Connettiti a NewsCinema!

Guida tv

Stasera in TV: i film da non perdere il 3 settembre

Pubblicato

:

Se la vostra serata prevede divano e popcorn siete nel posto giusto. Per evitare di perdere tempo facendo zapping senza sapere cosa vedere, ecco alcuni consigli per scegliere un film tra quelli previsti stasera in tv per questo 3 settembre.

Film in tv 3 settembre 2018

1) Mother’s Day in onda su Rai 1 alle 21.25 di Garry Marshall con Jennifer Aniston, Kate Hudson, Julia Roberts, Jason Sudeikis, Britt Robertson, Timothy Olyphant, Margo Martindale, Shay Mitchell, Jack Whitehall, Hector Elizondo, Aasif Mandvi, Robert Pine, Sarah Chalke, Carmen Esposito, Jon Lovitz, Larry Miller, Jessi C.

Trama: Diverse storie con protagoniste madri e padri differenti si intrecciano durante il giorno della Festa della Mamma. Miranda, una conduttrice televisiva, ha scelto la carriera sacrificando la vita privata e la maternità. Sandy è invece una mamma single, il cui ex marito ha sposato da poco una donna molto più giovane. Bradley sta crescendo da solo una figlia adolescente ma ciò per lui comporta talvolta dei grandi imbarazzi. Jesse, infine, sembra avere qualche problema con la madre che non accetta il passare degli anni, mentre Kristin è stata adottata e non ha mai conosciuto la madre biologica.

2) Star Trek – Il Futuro ha inizio in onda su TV 8 alle 21.30 di J. J. Abrams con Chris Pine, Zachary Quinto.

Trama: Spock ne ha combinato una delle sue e il pianeta dei romulani è stato distrutto. Un comandante romulano ora cerca vendetta e torna nel passato per distruggere il pianeta Vulcano e tutta la federazione, insomma non per niente il comandante viene chiamato comandante “nero”. Il comandante finisce con distruggere la nave del papà del futuro capitano Kirk, creando una linea temporale parallela dove il giovane Kirk rischia di non diventare capitano.

Star Trek

3) L’acchiappadenti in onda su Paramount Channel alle 21.10 di Michael Lembeck con Dwayne Johnson, Julie Andrews, Ashley Judd, Billy Crystal, Brandon T. Jackson

Trama: Derek Thompson (Dwayne Johnson) è un arcigno giocatore di hockey di una lega minore, che conduce un gioco talmente violento da essersi guadagnato il soprannome di “acchiappadenti” per via della sua abitudine di far saltare i denti ai giocatori avversari. Quando Derek infrange i sogni di un ragazzino, per punizione verrà trasformato in una vera fata dei denti – con tanto di ali, bacchetta magica e tutù – per un’intera settimana. All’inizio lo sportivo naturalmente non riesce nel suo compito, lamentandosi e fallendo spesso mentre tenta di svolgere le varie funzioni di una fatina. Tuttavia, lentamente Derek si adatta al nuovo ruolo e avrà così la possibilità di scoprire che anche i suoi sogni, ormai dimenticati, posso diventare realtà.

4) Invictus – L’invincibile in onda su Cine Sony alle 21.00 di Clint Eastwood con Matt Damon, Morgan Freeman, Scott Eastwood, Robert Hobbs, Bonnie Henna, Langley Kirkwood, Grant Roberts, Tony Kgoroge, Patrick Mofokeng, Matt Stern, Julian Lewis Jones.

Trama: Nelson Mandela guida il Sudafrica, finalmente uscito dal buio periodo dell’apartheid. Un evento sportivo eccezionale potrebbe portare il Paese a una svolta per lasciarsi alle spalle le sofferenze della segregazione razziale e riunire per la prima volta bianchi e neri: la Coppa del mondo di rugby. Le speranza di vittoria e di riscatto sono nelle mani del capitano della nazionale, FranÇois Pienaar.

Invictus

5) Final Destination 5 in onda su 20 alle 21.00 di Steven Quale con Nicholas D’Agosto, Emma Bell, David Koechner, Tony Todd, Courtney B. Vance, Jacqueline MacInnes Wood, P.J. Byrne, Arlen Escarpeta, Miles Fisher, Ellen Wroe.

Trama: Il giovane Sam Lawton ha una terribile premonizione: un ponte sospeso sta per crollare e uccidere lui e molte persone intorno. Ben presto l’incubo diventa realtà e Sam riesce a salvarsi dal crollo del ponte, insieme alla fidanzata Molly (Emma Bell) e a un gruppo di altre persone. Ma nessuno può opporsi ai piani della Morte e uno dopo l’altro i superstiti della tragedia cominciano a morire in maniera efferata. Riuscira’ Sam a fermare il disegno mortale del Destino?

Clicca per commentare

Lascia qui il tuo commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Guida tv

Stasera in tv | I film da non perdere il 27 marzo 2020

Pubblicato

:

sex and the city

In questo periodo così delicato dove rimanere a casa è fondamentale, consigliarvi un film da vedere comodamente sul divano è il nostro modo per ricordarvi che, nonostante le saracinesche delle sale chiuse, il cinema e la televisione può sempre aiutarvi ad alleviare ogni brutto pensiero e tornare ad immaginare.

Stasera in TV | I film da non perdere il 27 marzo 2020

Stasera in TV | Parker | Rai 4

1) Parker in onda su Rai 4 con Jason Statham, Jennifer Lopez, Nick Nolte, Michael Chiklis, Clifton Collins jr., Wendell Pierce, Daniel Bernhardt, Patti Lupone.

Trama:Parker (Jason Statham), professionista del crimine che rispetta alcune rigide regole morali che si e’ dato, partecipa a una spettacolare rapina che mette a soqquadro un’intera citta’ ma, anziche’ ottenere la sua parte del bottino, si vede truffare dai complici. Questi ultimi fuggono via lasciandolo a mani vuote e in fin di vita. Salvato, Parker comincia a meditare vendetta e, per riprendersi cio’ che gli spetta, si mette sulle loro tracce in Florida, luogo del prossimo colpo degli ormai ex complici. L’incontro con la bella Leslie (Jennifer Lopez) intralcera’ pero’ i suoi piani.

Stasera in TV | Terminator Genisys | Italia 1

2) Terminator Genisys in onda su Italia 1 con Arnold Schwarzenegger, Emilia Clarke, Jai Courtney, Jason Clarke, Byung-hun Lee, Matt Smith, J.K. Simmons, Aaron V. Williamson, Sandrine Holt, Michael Gladis.

Trama: Per proteggere Sarah Connor e salvaguardare il futuro, il leader della resistenza umana John Connor decide di spedire indietro al 1984 il Sergente Kyle Reese. Tuttavia, un evento inaspettato crea una frattura nella linea temporale e il Sergente Reese si ritrova in un passato nuovo e sconosciuto. La sua nuova missione diventa quindi ripristinare il futuro e per riuscire dovra’ fronteggiare improbabili alleati, tra cui il nuovo terminator T-800, il Guardiano e nuovi, pericolosi nemici.

Leggi anche: Terminator Genisys, la recensione dell’action con Arnold Schwarzenegger

Stasera in TV | Amici per la morte | Mediaset 20

3) Amici per la morte in onda su Mediaset 20 con Jet Li, DMX, Anthony Anderson, Kelly Hu, Tom Arnold.

Trama: Ling, pericoloso criminale, rapisce Vanessa, la figlia di Tony Fait, noto ladro. In cambio della sua liberazione viene chiesta una partita di diamanti di colore nero che la gang di Fait ha appena rubato. L’uomo si vede quindi costretto ad allearsi con il poliziotto Su per salvare la figlioletta. La coppia innesca una devastante corsa contro il tempo, in cui le imprese, i combattimenti e gli inseguimenti superano qualsiasi immaginazione.

Stasera in TV | Sex and the City | Rai Movie

4) Sex and the City in onda su Rai Movie con Sarah Jessica Parker, Kim Cattral, Kristin Davis, Cynthia Nixon.

Trama: Le quattro amiche dell’omonimo telefilm sono alle prese con il matrimonio di Carrie e mister Big.

Leggi anche: Sex and the City compie 20 anni: 5 rivoluzioni a tinte rosa

Stasera in TV | Invictus – l’invincibile | Iris

5) Invictus – l’invincibile in onda su Iris con Matt Damon, Morgan Freeman, Scott Eastwood, Robert Hobbs, Bonnie Henna, Langley Kirkwood, Grant Roberts, Tony Kgoroge, Patrick Mofokeng, Matt Stern, Julian Lewis Jones.

Trama: Nelson Mandela guida il Sudafrica, finalmente uscito dal buio periodo dell’apartheid. Un evento sportivo eccezionale potrebbe portare il Paese a una svolta per lasciarsi alle spalle le sofferenze della segregazione razziale e riunire per la prima volta bianchi e neri: la Coppa del mondo di rugby. Le speranza di vittoria e di riscatto sono nelle mani del capitano della nazionale, FranÇois Pienaar.

 

 

Continua a leggere

Guida tv

Stasera in TV | I film da non perdere il 26 marzo 2020

Pubblicato

:

Indiana Jones

Il freddo è tornato per ricordarci che dobbiamo lasciarlo fuori dalla finestra, per tenervi compagnia al caldo ci pensa la televisione. Ecco qualche consiglio per scegliere come passare qualche ora d’intrattenimento.

Stasera in TV | I film da non perdere il 26 marzo 2020

Stasera in TV | Quo Vado | Canale 5

1) Quo vado in onda su canale 5 con Checco Zalone, Eleonora Giovanardi, Sonia Bergamasco, Maurizio Micheli, Lino Banfi, Ludovica Modugno, Ninni Bruschetta, Paolo Pierobon, Azzurra Martino.

Trama: Checco e’ un ragazzo che ha realizzato tutti i sogni della sua vita. Voleva vivere con i suoi genitori evitando cosi’ una costosa indipendenza e c’e’ riuscito, voleva essere eternamente fidanzato senza mai affrontare le responsabilita’ di un matrimonio con relativi figli e ce l’ha fatta, ma soprattutto, sognava da sempre un lavoro sicuro ed e’ riuscito a ottenere il massimo: un posto fisso nell’ufficio provinciale caccia e pesca. Con questa meravigliosa leggerezza Checco affronta una vita che fa invidia a tutti. Un giorno pero’ tutto cambia. Il governo vara la riforma della pubblica amministrazione che decreta il taglio delle province. Convocato al ministero dalla spietata dirigente Sironi, Checco e’ messo di fronte a una scelta difficile: lasciare il posto fisso o essere trasferito lontano da casa. Per Checco il posto fisso e’ sacro e pur di mantenerlo accetta il trasferimento.

Per metterlo nelle condizioni di dimettersi, la dottoressa Sironi lo fa girovagare in diverse localita’ italiane a ricoprire i ruoli piu’ improbabili e pericolosi ma Checco resiste eroicamente a tutto. La Sironi esausta rincara la dose e lo trasferisce al Polo Nord, in una base scientifica italiana col compito di difendere i ricercatori dall’attacco degli orsi polari. Proprio quando e’ sul punto di abbandonare il suo amato posto fisso, Checco conosce Valeria, una ricercatrice che studia gli animali in via d’estinzione e s’innamora perdutamente di lei. Inizia cosi’ un’avventura fantastica nella quale Checco scoprira’ un nuovo mondo, aprendo la sua piccola esistenza a orizzonti lontanissimi.

Stasera in TV | Next | Italia 1

2) Next in onda su Italia 1 con Nicolas Cage, Julianne Moore, Jessica Biel, Thomas Kretschmann, Tory Kittles, Peter Falk.

Trama: Cris Johnson ha la facolta’ di prevedere il futuro prossimo, e per questo e’ perseguitato dal governo che vuole carpire il funzionamento di questa sua capacita’. Per sfuggirgli, Cris assume l’identita’ di Frank Cadillac, e si trasferisce a Las Vegas dove lavora come mago. Ma le sua abilita’ sono necessarie per sventare un piano terroristico.

Leggi anche: Nicolas Cage è il protagonista del film Jiu Jitsu

Stasera in TV | Matrix Reloaded | Mediaset 20

3) Matrix Reloaded in onda su mediaset 20 con Reeves, Laurence Fishburne, Carrie-Anne Moss, Hugo Weaving, Monica Bellucci, Lambert Wilson.

Trama: Neo e i leader dei ribelli hanno all’incirca 72 ore prima che 250.000 sonde scoprano Zion e la distruggano insieme ai suoi abitanti. Nel frattempo, Neo deve decidere come salvare Trinity da un oscuro destino che continua a vedere nei suoi sogni. Secondo capitolo della saga.

Leggi anche: Matrix 4, tutto quello che sappiamo della nuova avventura di Neo

Stasera in TV | Veloce come il vento | Rai Movie

4) Veloce come il vento in onda su Rai Movie con Stefano Accorsi, Matilda De Angelis, Roberta Mattei, Paolo Graziosi.

Trama: La passione per i motori scorre da sempre nelle vene di Giulia De Martino. Viene da una famiglia che da generazioni sforna campioni di corse automobilistiche. Anche lei e’ un pilota, un talento eccezionale che a soli diciassette anni partecipa al Campionato GT, sotto la guida del padre Mario. Ma un giorno tutto cambia e Giulia si trova a dover affrontare da sola la pista e la vita. A complicare la situazione il ritorno inaspettato del fratello Loris, ex pilota ormai totalmente inaffidabile, ma dotato di uno straordinario sesto senso per la guida. Saranno obbligati a lavorare insieme, in un susseguirsi di adrenalina ed emozioni che gli fara’ scoprire quanto sia difficile e importante provare ad essere una famiglia.

Stasera in TV | Indiana Jones e l’ultima crociata | Iris

5) Indiana Jones e l’ultima crociata in onda su Iris con Harrison Ford, Sean Connery, Denholm Elliott, Alison Doody, John Rhys-Davies, River Phoenix.

Trama: Un miliardario contatta Indiana Jones affincchè si rimetta sulle tracce del Santo Graal, di cui sono state scoperte nuove tracce. L’altro archeologo impegnato nella ricerca e poi sparito era Henry Jones, padre di Indiana.

Continua a leggere

Guida tv

Stasera in TV | I film da non perdere il 25 marzo 2020

Pubblicato

:

joy

#stateacasa, a consigliarvi un buon film da vedere in TV comodamente seduti sul divano ci pensiamo noi.

Stasera in TV | I film da non perdere il 25 marzo 2020

Stasera in TV | Ricchi di fantasia | Rai Uno

1) Ricchi di fantasia in onda su Rai Uno con Sergio Castellitto, Sabrina Ferilli, Valeria Fabrizi, Antonio Catania.

Trama: Sergio è un geometra, ora carpentiere, Sabrina è una ex cantante che lavora nel ristorante del suo compagno. I due sono a manti ma, per problemi economici, non possono andare a vivere insieme lasciandosi alle spalle le famiglie. Tutto sembra poter cambiare quando un collega di Sergio decide di vendicarsi degli scherzi di cui è spesso vittima facendogli credere di aver vinto tre milioni di euro alla lotteria. Allora Sergio, credendosi ricco, prende coraggio e convince Sabrina a fuggire con lui.

Stasera in TV | Il Regno | Rai 4

2)Il regno in onda su Rai 4 con Antonio de la Torre, Monica Lopez, Josep Maria Pou, Barbara Lennie.

Trama: Un politico corrotto vede la sua posizione incrinarsi quando un suo collega viene arrestato con l’accusa di frode e corruzione. Terrorizzato che possa essere fatto anche il suo nome, l’uomo cerca in tutti i modi di insabbiare il caso.

Stasera in TV | John Wick | Italia Uno

3) John Wick in onda su Italia Uno con Keanu Reeves, Adrianne Palicki, Willem Dafoe, Bridget Moynahan, Michael Nyqvist, Ian McShane, Jason Isaacs, Alfie Allen, Bridget Regan, Dean Winters, John Leguizamo, Lance Reddick e Kevin Nash.

Trama:Dopo l’improvvisa morte della moglie, John Wick riceve da lei un ultimo regalo: un cucciolo di beagle accompagnato da un biglietto che lo esorta a non dimenticare mai come si fa ad amare. Il profondo dolore di John, pero’, viene interrotto quando la sua auto, una Boss Mustang del 1969, attira l’attenzione del sadico malvivente Iosef Tarasof che, nonostante il rifiuto di John, insieme ai suoi tirapiedi irrompe in casa dell’uomo per prendersi l’auto con la violenza. Il gesto della banda scatenera’ quindi il risveglio di uno dei piu’ crudeli assassini che la malavita abbia mai conosciuto: John, infatti, e’ stato a lungo un leggendario e feroce killer di New York, che lavorava per il padre di Iosef, il boss Viggo Tasarov. E la sua ricerca di vendetta rimettera’ in moto la spietata macchina di morte che il mondo della criminalita’ una volta temeva.

Leggi anche: John Wick, la recensione dell’action movie con Keanu Reeves

Stasera in TV| Lucifer | Stagione 3 Episodio 17 – Un concerto col botto | Mediaset 20

4) Lucifer – Stagione 3 Episodio 17 in onda su Mediaset 20.

Trama: Lucifer decide di spostare la sua attenzione lontano da Chloe, cosi’ cerca di concentrarsi sugli altri. Una famosa popstar rischia di rimanere uccisa durante un concerto. Chloe e Lucifer indagano e Lucifer si ritrova, suo malgrado, a rischiare la vita per Chloe nonostante quello che si era ripromesso di fare.

Stasera in TV | JOY | Rai Movie

5) Joy in onda su Rai Movie con Jennifer Lawrence, Robert De Niro, Isabella Rossellini, Edgar Ramirez, Diane Ladd, Virginia Madsen, Bradley Cooper, Elisabeth RÖhm, Isabella Crovetti-Cramp, Madison Wolfe, Arthur Hiou.

Trama: La turbolenta storia di Joy Mangano e della sua famiglia attraverso quattro generazioni: dall’adolescenza alla maturita’, fino alla costruzione di un impero imprenditoriale che sopravvive da decenni. Tradimento, inganno, perdita dell’innocenza e pene d’amore si intrecciano sia nella vita privata sia nell’ambito professionale, scontrandosi con un mondo del lavoro che non perdona. Gli alleati diventano nemici e i nemici diventano alleati, sia dentro che fuori la famiglia, ma il lato piu’ intimo di Joy e la sua fervida immaginazione la aiutano a superare i problemi con cui si dovra’ scontrare.

Leggi anche: Passengers, lo sci-fi a tinte rosa con Chris Pratt e Jennifer Lawrence

Stasera in TV | Full Metal Jacket | Iris

6) Full Metal Jacket in onda su Iris con Matthew Modine, Vincent D’Onofrio, Adam Baldwin, R. Lee Ermey, Dorian Harewood.

Trama:Un gruppo di marines americani, reclute normali presto trasformati in macchine per uccidere dall’intenso e implacabile addestramento del feroce sergente Hartman, parte per il Vietnam e sperimenta nella cruda offensiva di Tet, che ha per teatro la citta’ vietnamita di Hue, gli orrori di una guerra micidiale per entrambi gli schieramenti, da cui i superstiti non usciranno vincitori, ne’ vinti, ma disumani e cinici professionisti di morte.

Leggi anche: Full Metal Jacket compie 30 anni 10 cose forse non sapete sul cult kubrick

Continua a leggere

Iscriviti al nostro canale!

Film in uscita

Marzo, 2020

Nessun Film

Film in uscita Mese Prossimo

Aprile

Nessun Film

Pubblicità

Facebook

Recensioni

Nuvola dei Tag

Pubblicità

Popolari

X