Stasera in tv: i film da non perdere il 30 agosto

Se la vostra serata prevede divano e popcorn siete nel posto giusto. Per evitare di perdere tempo facendo zapping senza sapere cosa vedere, ecco alcuni consigli per scegliere un film tra quelli previsti stasera in tv per questo 30 agosto.

Film in tv 30 agosto 2018

1) Drive in onda su Cielo alle 21.15 di Nicolas Winding Refn con Ryan Gosling, Carey Mulligan, Ron Perlman, Oscar Isaac, Christina Hendricks, Bryan Cranston, Albert Brooks, Tina Huang, Joe Pingue, Tiara Parker.

Trama: Un uomo (senza nome) con la passione per le automobili divide la sua vita diurna tra il lavoro di meccanico e quello di stuntman per il cinema e, in quella notturna, saltuariamente, si trasforma anche in autista per criminali.

2) Salt in onda su TV 8 alle 21.25 di Phillip Noyce con Angelina Jolie, Liev Schreiber, Chiwetel Ejiofor, Daniel Olbrychski, Yara Shahidi, Zoe Lister Jones, Gaius Charles.

Trama: In qualità di ufficiale della CIA, Evelyn Salt ha giurato fedeltà alla sua patria. Una fedeltà messa in discussione quando un disertore la accusa di essere una spia russa. Convinta di essere vittima di un complotto, Evelyn Salt si da alla fuga e riesce ad evitare di essere catturata. Ma il suo comportamento anziché dimostrare la sua innocenza riesce solo ad alimentare ulteriori dubbi sul suo conto.

Salt

3) La moglie dell’astronauta in onda su Paramount Channel alle 21.10 di Rand Ravich con Johnny Depp, Charlize Theron, Nick Cassavetes, Joe Morton.

Trama: In una missione nello spazio, durante la riparazione di un satellite in avaria, qualche congegno non funziona. Da terra la torre di controllo perde per due minuti il contatto con gli astronauti. Quando il satellite esplode, nella base in Florida si passano momenti di angoscia. I due dell’equipaggio vengono infine riportati a terra vivi, ma privi di conoscenza. Con grande sollievo della moglie Jillian, Spencer recupera in tempi abbastanza rapidi. Anche Alex torna in sé, ma la moglie Natalie vorrebbe sapere di più su quei due minuti…

4) Lo Squalo in onda su Focus alle 21.15 di Steven Spielberg con Robert Shaw, Roy Scheider, Richard Dreyfuss, Lorraine Gary.

Trama: La cittadina di Amity, situata su un’isoletta dell’oceano atlantico, deve al turismo la sua prosperità. Una sera, una ragazza viene dilaniata da uno squalo enorme. Davanti alla denuncia del fatto, lo sceriffo Martin vorrebbe far sospendere le balneazioni, ma si trova di fronte l’opposizione del sindaco, preoccupato per gli inconvenienti economici di una tale decisione. Il mostro però colpisce ancora. Martin organizza una squadra con l’anziano pescatore Quint e con l’oceanologo Matt Hooper.

Lo Squalo

5) Starsky e Hutch in onda su Spike alle 21.30 di Todd Phillips con Carmen Electra, Ben Stiller, Owen Wilson, Snoop Dogg, Vince Vaughn, Juliette Lewis, Amy Smart, Chris Penn.

Trama: La strana coppia di agenti formata dal preciso David Starsky e dal rilassato Ken “Hutch” Hutchinson al primo giorno di lavoro insieme devono indagare su un caso di omicidio: un cadavere e’ affiorato sulla costa di Bay City. Con l’aiuto d Huggy Bear, il loro informatore e di due ragazze pom pom, i due agenti, si mettono sulle tracce di un ricco uomo d’affari sospettato di essere l’autore dell’omcidio.