Stasera in TV | I film da non perdere il 30 marzo 2020

Iniziare un’altra settimana di quarantena con un buon film in TV renderà la nostra serata più piacevole, soprattutto se in compagnia. Ecco qualche consiglio per non perdersi i migliori

Stasera in TV | I film da non perdere il 30 marzo 2020

Stasera in TV | Harry Potter e l’ordine della fenice | Italia 1

1)Harry Potter e l’ordine della fenice in onda su Italia 1 con Daniel Radcliffe, Emma Watson, Rupert Grint, Jason Isaacs, Helena Bonham Carter, Ralph Fiennes, Michael Gambon, Gary Oldman, Maggie Smith, Robert Pattinson.

Trama: Quinto anno ad Hogwarts per i giovani maghi Harry , Hermione e Ron …Voldemort è ritornato. Nessun membro del Ministero della Magia sembra, o vuole , crederci. Il ministro delle istituzioni magiche ,Cornelius Caramell , è fermo nel suo voler arginare in tutti i modi coloro che oseranno affermare il contrario. Harry, sopravvissuto con il cugino Dudley all’attacco di due Dissennatori, viene espulso da Hogwarts per avere usato impropriamente la magia davanti a un babbano ( civile privo di poteri magici ) . Durante il processo che dovrà decidere le futuri sorti del giovane, Silente riesce abilmente a far reintegrare il ragazzo introducendolo , poi , alla conoscenza dell’Ordine della Fenice, un gruppo di nobili cavalieri magici avversari di Voldemort. Mentre l’oscuro signore recluta vecchi servitori di ascendenza pura per raggiungere i suoi scopi, l’esercito “templare” di Silente se la dovrà vedere contro due avversari : i potenti poteri dei Mangiamorte e Caramell, che si ostina a negare il ritorno di Voldemort . Utilizzando i suoi poteri , Caramell fa Rimuovere Silente dalla sua carica di presidenza di Hogwarts ( al suo posto inserisce la perfida Dolores Umbridge ) e questa volta Harry dovrà cavarsela da solo , ma ben presto scopre che i suoi giovani colleghi sono intenti ad aiutarlo nella lotta contro il signore oscuro.

Stasera in TV | Blade II | Mediaset 20

2)Blade II in onda su Mediaset 20 con Wesley Snipes, Kris Kristofferson, Norman Reedus, Leonor Varela, Ron Perlman, Luke Goss, Daz Crawford, Matt Schulze, Danny John-Jles, Rey-Phillip Santos.

Trama: Blade si allea con i vampiri per combattere insieme un gruppo di vampiri mutati che si nutrono sia di umani che di altri vampiri.

Leggi anche: Blade Runner 2049, un sequel miracoloso

Stasera in TV | Vento di passioni | Rai Movie

3)Vento di passioni in onda su Rai Movie con  Brad Pitt, Anthony Hopkins, Aidan Quinn, Julia Ormond, Henry Thomas, Karina Lombard, Christina Pickles.

Trama: Appassionante storia di tre fratelli a cavallo della prima guerra mondiale.Uno di loro muore in guerra lasciando una fidanzata che verrà sposata da un secondo fratello sebbene lei sia innamorata del terzo fratello che è interpretato da Brad Pitt.

https://www.youtube.com/watch?v=rKVdMg9y5tQ

Stasera in TV | Invasion 2007 | Iris

4)Invasion 2007 in onda su iris con Nicole Kidman, Daniel Craig, Jeremy Northam, Veronica Cartwright.

Trama: Un’astronave si schianta sulla Terra e un misterioso virus ne fuoriesce, contagiando la popolazione umana. La pschiatra Carol e il collega Ben scoprono che il batterio innesca un processo di trasformazione negli infetti durante il sonno. Quarta versione cinematografica del romanzo di Jack Finney “The Body Snatcher”. E’ forse quella piu’ fedele al paradosso di fondo: dato che in qualita’ di uomini siamo ancora dominati dagli istinti, sono “disumane” l’armonia e la fratellanza.

Leggi anche:Nicole Kidman, i 10 migliori ruoli della bravissima attrice australiana

Stasera in TV | Puzzole alla Riscossa | Italia 2

5)Puzzole alla riscossa in onda su italia 2.

Trama: La sperduta e verdeggiante cittadina Rocky Springs sta per diventare una metropoli. La compagnia per cui lavora Dan vuole abbattere la foresta e costruire un enorme centro commerciale. Dan si trasferiscono a Rocky Springs con la sua famiglia per seguire i lavori, ma quando gli animali della foresta scoprono cosa vogliono fare si coalizzano e iniziano a combinarne di tutti i colori al povero Dan sabotando i lavori e la sua vita privata.