Stefano Accorsi, mai visto così: balla scatenato davanti all’albero di Natale

Stefano Accorsi - Newscinema.it
Stefano Accorsi – Newscinema.it – fonte: web

Stefano Accorsi come non lo ha mai visto nessuno. Si mostra in questo modo e i fan impazziscono letteralmente. 

Stefano Accorsi classe ’71 è uno dei più talentosi e più apprezzati attori italiani. Nato a Bologna, qui passa tutta la sua giovinezza. Si diploma al liceo scientifico per poi scriversi alla Scuola di Teatro Alessandra Galante Garrone di Bologna. Il suo esordio è nel 1992 quando prende parte al film Fratelli e Sorelle grazie a un annuncio di Pupi Avati che aveva letto su Il resto del Carlino.

Ma quello fu solo il primo passo nel mondo della recitazione che negli anni lo ha accolto a braccia aperte. Ha preso parte ad alcune pubblicità e anche a uno dei videoclip degli 883. Ma la vera consacrazione per Stefano Accorsi arriva con Radiofreccia, film di Luciano Ligabue.

Protagonista di una serie di pellicole anche piuttosto importanti come L’Ultimo bacio, Le fate ignoranti, La stanza del figlio. Collaborazioni con registi di tutto rispetto come Gabriele Muccino e Ferzan Özpetek. Proprio quest’ultimo è uno dei registi a cui Stefano è più legato lavorativamente parlando, infatti suo un ruolo in Saturno Contro.

Una carriera costellata da grandissimi successi, quella di Stefano Accorsi, che molto piace agli amanti del cinema italiano, che lo hanno anche seguito nella sua partecipazione a Celebrity Hunt. Al momento non sappiamo quando lo vedremo, sul grande schermo, di sicuro adesso è molto attivo suoi social. Ecco come si mostra sul suo profilo.

Stefano Accorsi in una versione inedita

Un artista poliedrico il caro Stefano Accorsi, che ha saputo interpretare ruoli anche molto diversi tra di loro. Probabilmente proprio la sua capacità di interpretare al meglio un gran numero di ruoli è ciò che piace di più di questo attore. Ma il meglio lo da sicuramente quando è in famiglia.

Anche a casa Accorsi è arrivato il natale. L’attore in un video pubblicato sui suoi social mostra il suo albero di natale e si mostra lui. Nelle vesti di ballerino, che si stia preparando per il nuovo Ballando con le stelle?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefano Accorsi (@stefano.accorsi)

L’attore nelle nesti di ballerino

Quando uno nasce ballerino“, questa la didascalia che Stefano abbina al suo post sui social. Si mostra mentre con un cappello da Babbo Natale in testa si muove a tempo di musica. Un attore anche autoironico che sa prendersi in girono.

Insomma, questi Natale sembra che porti molta felicità in casa Accorsi, il suo balletto è diventato virale. Numerosi gli attestati di stima che l’attore ha raccolto. Sempre molto ammirato, non ne sbaglia una.