Stefano de Martino si confessa a Belve | “Ho qualcosa in comune con Rocco Siffredi”

Stefano de Martino e Rocco Siffredi - Newscinema.it
Stefano de Martino e Rocco Siffredi – Newscinema.it

Stefano De Martino di confessa e rivela a tutti cosa ha in comune con Rocco Siffredi. Dichiarazioni scottanti del presentatore. 

Stefano de Martino è il classico scugnizzo napoletano, già ci immaginiamo quanto abbia fatto dannare sua mamma da piccolo e considerando l’apprensione delle mamme del sud, scommettiamo che lo faccia anche adesso.

Eppure il ragazzo ne ha fatta di strada da quando ha esordito sul palcoscenico di Amici di Maria De Filippi. Il ragazzo aveva preso parte a una delle edizioni del programma, quella poi vinta da Emma Marrone, con la quale all’interno del programma aveva iniziato anche una love story.

Non ci soffermeremo sulla loro storia che ormai conoscono tutti, acqua passata ormai, proprio ora che Stefano fa parlare di lui per la sua bravura come presentatore, ma anche soprattutto lascia che la cronaca rosa si occupi di lui che si è lasciato, di nuovo, con Belen Rodriguez e ci si chiede se questa volta sia per sempre o se ci possa essere una nuova puntala di questa infinita telenovela.

Come preannunciato già da qualche settimana, Stefano De Martino è stato ospite del programma Belve per poter spiegare la sua versione dei fatti, ma ovviamente l’intervista non si è fermata al solo capitolo Belen è andata ben oltre, con qualche rivelazione hot del conduttore.

Stefano de Martino si confessa a Belve

Un’intervista tra il serio e lo spiritoso, proprio come è Stefano che dopo aver cercato fortuna come ballerino ha capito che la sua vocazione era quella del presentatore e siccome ci tiene a non passare sempre lui per quello che rovina tutto subito chiarisce, in merito alla storia finita con Belen “Il mio matrimonio non è finito per un tradimento“.

“Io non sono uno stinco di Santo, ma credo moto nell’esclusività dei sentimenti“. Questo solo uno dei tanti argomenti trattati, ma dalla serietà nell’affrontare la fine del suo rapporto di passa all’ilarità, quando la Fagnani gli ricorda che era già stato invitato l’anno scorso e poi vuole sapere quale parte del corpo gli piace di più.

Stefano e Rocco

Sì ricordo che un anno fa mi avete invitato, non sono potuto venire e poi avete mandato in onda l’intervista fatta a Rocco Siffredi. Io ho scritto ‘un degno sostituto’. Giustamente per colmare quel vuoto…“.

E poi con molta autoironia continua “comunque intendevo che lui e io abbiamo qualcosa in comune. Lui come me è un grande… un grande autoironico. Lui è molto autoironico dai. Se c’è altro? Purtroppo non posso dire altro, la natura non è stata così generosa come con lui“.