Stranger Things: i ragazzi della serie nel labirinto della Halloween Horror Night

I ragazzi della serie cult di successo Stranger Things, che va in onda su Netflix, sono entrati nel labirinto della Hollywood Horror Night e un video documenta ciò che è accaduto.

Stranger Things fa paura anche ai suoi protagonisti

Agli Universal Studios, ormai da qualche anno, c’è l’usanza di ricreare un mini parco divertimenti horror per i visitatori. Quest’anno è stata anche allestita una zona ispirata alla serie TV Netflix Stranger Things. Ospiti illustri sono stati alcuni dei ragazzi protagonisti della seconda stagione, ovvero: Gaten MatarazzoCaleb McLaughlinSadie Sink, e Priah Ferguson.

Il video mostra la loro camminata dentro questa attrazione e quanto si siano spaventati e divertiti. Tutti i fan potranno visitarla nei giorni prestabiliti agli Universal Studios a Hollywoood e agli Universal Studios di Orlando, e l’attrazione sarà presente anche agli Universal Studios a Singapore.

Stranger Things
Stranger Things – immagine dal labirinto Horror agli Universal Studios

Stranger Things: la terza stagione

La produzione della terza stagione è nelle sue fasi conclusive. Vedremo la serie TV nel 2019 su Netflix. Guardate il teaser trailer QUI.

Stranger Things 3 ritrova nel cast Winona Ryder nei panni di Joyce Byers, David Harbor nei panni di Jim Hopper, Finn Wolfhard nei panni di Mike Wheeler, Noah Schnapp nei panni di Will Byers, Millie Bobby Brown nel ruolo di Eleven, Caleb McLaughlin nel ruolo di Lucas Sinclair, Gaten Matarazzo nel ruolo di Dustin Henderson, Cara Buono come Karen Wheeler, Natalia Dyer come Nancy Wheeler, Charlie Heaton come Jonathan Byers, Joe Keery come Steve Harrington, Dacre Montgomery come Billy, Sadie Sink come Max, Maya Thurman-Hawke come Robin, Jake Buseycome Bruce, Francesca Reale come Heather, e Cary Elwes come sindaco Kline.

La serie è stata creata dai The Duffer Brothers, che sono anche produttori esecutivi e registi insieme a Shawn LevyDan Cohen e Iain PattersonStranger Things è una produzione Netflix.

Tutto sulle serie TV a questo link.

Fonte: Collider.com