Stranger Things 3, il primo teaser trailer della nuova stagione

Netflix ha rilasciato il primo teaser di Stranger Things 3 con un nuovo set per la prossima stagione. Nel nuovo trailer ci viene presentato Starcourt, un nuovo centro commerciale a Hawkins, nell’Indiana. Inoltre, vediamo Steve Harrington (Joe Keery) nel suo nuovo lavoro estivo a Scoops Ahoy, una gelateria nel nuovo centro commerciale, al fianco di Robin (la nuova arrivata della serie Maya Hawke).

Stranger Things 3 ritrova anche Winona Ryder nei panni di Joyce Byers, David Harbor nei panni di Jim Hopper, Finn Wolfhard nei panni di Mike Wheeler, Noah Schnapp nei panni di Will Byers, Millie Bobby Brown nel ruolo di Eleven, Caleb McLaughlin nel ruolo di Lucas Sinclair, Gaten Matarazzo nel ruolo di Dustin Henderson, Cara Buono come Karen Wheeler, Natalia Dyer come Nancy Wheeler, Charlie Heaton come Jonathan Byers, Joe Keery come Steve Harrington, Dacre Montgomery come Billy, Sadie Sink come Max, Maya Thurman-Hawke come Robin, Jake Busey come Bruce, Francesca Reale come Heather, e Cary Elwes come sindaco Kline.

La serie è stata creata da The Duffer Brothers, che sono anche produttori esecutivi e registi insieme a Shawn Levy, Dan Cohen e Iain Patterson. Stranger Things è una produzione Netflix.

Stranger Things ha ricevuto 18 nomination agli Emmy lo scorso anno (con cinque vittorie) ed è stato premiato con il SAG Award 2017 per Outstanding Performance di un Ensemble in una serie drammatica, così come il Norman Felton Producer of the Year Award in Episodic Television – Drama from la Producers Guild of America.