Svelati i compensi di Barbieri, Canavacciuolo e Locatelli: sono cifre da capogiro | Bufera su MasterChef

Giudici Masterchef - fonte_web - newscinema.it
Giudici Masterchef – fonte_web – newscinema.it

Cifre da capogiro, sono questi i compensi dei giudici di Masterchef. Ecco quanto prendono Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciulo e Giorgio Locatelli. 

L’edizione di quest’anno di Masterchef sta per giungere al termine. I 3 giudici sono alla ricerca di quello che sarà il migliore aspirante chef di quest’anno. In questa edizione sono stati molti i ragazzi che si sono messi alla prova ai fornelli, per dimostrare che la loro non è solo passione, ma bravura.

Tra non molte settimane scopriremo quello che sarà il nuovo Masterchef Italia di quest’anno e siamo pronti a scommettere che il risultato finale ci stupirà. I 3 giudici, anche quest’anno sono stati intransigenti. Bruno Barbieri ha, forse avuto poche occasioni si assaggiare la pasta fresca che tanto ama. Giorgio Locatelli invece, ha gradito la sperimentazione che i ragazzi hanno portato nel programma. Antonino Cannavacciulo, sempre severo, ma dal cuore tenero.

Barbieri è il più longevo dei 3 giudici, presente fin dalla prima puntata è forse, anche il più temuto in assoluto. Cannavacciulo anche è presente da diversi anni all’interno del programma. Infine Giorgio Locatelli, arrivato per ultimo, ma comunque un pilastro di Masterchef. Mentre ci si chiede se anche l’anno prossimo ci saranno gli stessi giudici, si attende che venga dichiarato il Masterchef di quest’anno.

Come spesso succede, la curiosità da parte del pubblico è tantissima e non sono in pochi a chiedersi quali sono i compensi dei 3 giudici. Ecco svelato il segreto, finalmente sappiamo qual è la verità.

Il compenso dei giudici di Masterchef

Il programma in onda su Sky è molto amato dal pubblico ed è noto in molti paesi del Mondo. I 3 cuochi stellati hanno un ruolo molto importante all’interno del programma e sono sempre alla continua ricerca di sfide per i loro ragazzi. Il trio sembra mostrare una grandissima complicità tra di loro e per questo si spera che continuino ad essere loro i giudici.

Proprio come è la loro carriera è stellata, lo sono anche i loro compensi per la conduzione di questo programma. Il pagamento avviene ovviamente, per ogni singola stagione. Occorre però evidenziare come, in effetti, il guadagno degli chef non si basa solo sul programma televisivo, ma su quelli che sono gli sponsor, oltre, ovviamente, ai loro locali.

Masterchef - fonte_web - newscinema.it
Masterchef – fonte_web – newscinema.it

Le cifre per gli chef

Il guadagno annuo che spetta agli chef stellati che sono giudici all’interno del programma non si compone del solo compenso della stagione di Masterchef. Infatti esso è la somma di un insieme di fattori, basta pensare che Bruno Barbieri è presente anche in 4 Hotel e Antonino Cannavacciulo, invece, ha la sua Villa Crespi.

Secondo alcune voci a riguardo ai 3 chef spetterebbero ben 500 mila euro di compenso per ogni singola stagione. Una cifra veramente molto elevata se si pensa che il programma dura pochi mesi.