Terra Amara: anticipazioni puntata 15 Marzo | che fine fa Hakan?

Hakan - fonte_web - newscinema.it
Hakan – fonte_web – newscinema.it

Anticipazioni della fiction Terra Amara. Puntata serale del 15 marzo con moltissime sorprese. Ecco che fine ha fatto Hakan.

Terra Amara è la fiction evento che ci arriva dalla Turchia e che ha appassionato milioni e milioni di italiani che non vedono l’ora di conoscere le sorti di quelli che sono i protagonisti della loro trasmissione preferita. Sono ormai anni che dall’estero ci arrivano soap che fanno innamorare il pubblico. Si potrebbe iniziare dal classicissimo “Beatiful”, che da decenni ormai, fa compagnia al pubblico.

Ma in un mondo televisivo più recente, potremmo ricordare Il Segreto, simbolo della fiction spagnola e adesso Terra Amara, che non fa altro che continuare il filone delle fiction turche. La storia dei suoi protagonisti ha appassionato proprio tutti, lasciando con il fiato sospeso quanti seguono le loro vicende. Tra passioni, amori, liti e ripicche, ecco che si è arrivati alla nuova puntata serale.

Attualmente Mediaset ha deciso di puntare sulla trama della fiction per attirare share. In effetti ci è riuscito e questo sera, il pubblico è pronto scoprire cosa succedere. Anche questa volta non mancheranno i colpi di scena che da sempre contraddistinguono questa trama. Hakan e Zuleyha saranno i protagonisti assoluti della serata. Ci sono novità molto importanti, ecco quali.

Anticipazioni del 15 marzo, Terra Amara

Il cambio di palinsesto ha portato Terra Amara in prima serata con 2 episodi che terranno compagnia al pubblico fino a tarda sera. Si ricorda che, per chiunque non riuscisse a vederle, queste saranno poi disponibili su Infinity. La decisione di spostare la fiction in prima serata, la si deve al bisogno di uno spazio diverso per vicende che terranno veramente con il fiato sospeso.

La notizia spoiler che è possibile dare è che Zuleyha dopo aver rimandato il matrimonio con Hakan scopre quello che quest’ultimo ha fatto e quindi lo va a denunciare. Cerca si convincerlo a cederle le quote dell’azienda Yaman e di lasciare la città, ma lui si rifiuta. Mai gesto fu più sbagliato.

Hakan e Zuleyha- fonte_web - newscinema.it
Hakan e Zuleyha- fonte_web – newscinema.it

Cosa accadrà ad Hakan

Dall’amore all’odio a volte ci vuole meno di un attimo. Zuleyha ha una reazione inaspettata a quello che è il rifiuto dell’uomo. É sconvolta e decide di sparargli. Cosa succederà al protagonista? Sembra che ancora molto ha da raccontarci e grazie all’intervento di Fikret riuscirà a salvarsi.

Fikret, Zuleyha, insieme a Lutfiye e Fadik trascorrono del tempo insieme, con l’ultimo che fa notare ai primi due di essere una bella coppia. Ma non sembra volgere tutto il meglio, quando l’ufficiale giudiziario si presenta a villa Yaman per via di un debito con il fisco. I guai non sono finiti…