Harry e Meghan disperati: ora non ce la fanno più a campare così | Ora non c’è più scampo

Harry e Meghan
Harry e Meghan – NewsCinema.it

Per Harry e Meghan la situazione si fa sempre più complicata: lontani dalla famiglia reale e isolati da Hollywood.

Nonostante il silenzio che aleggia sulla casa di Harry e Meghan a Montecito, negli Stati Uniti, i duchi di Sussex continuano a far parlare di sé e tante sono le ipotesi dei tabloid inglesi e della stampa di tutto il mondo sulle possibili mosse future dell’ex coppia reale.

Harry e Meghan, infatti, ormai diversi anni fa hanno deciso di lasciare Londra e Buckingham Palace perché non sopportavano più l’ingerenza della famiglia reale e della stampa britannica nelle loro vite private e sognavano un posto dove poter crescere in tranquillità i loro figli Archie e Lilybet Diana.

Per questo motivo la coppia ha deciso di lasciare l’Inghilterra e trasferirsi negli Stati Uniti, Paese natale di Meghan per vivere come una famiglia normale. Nonostante la coppia abbia messo miglia e miglia di distanza tra loro e l’Inghilterra, in patria non si fa altro che parlare di loro e tante sono le voci che anche nell’ultimo periodo si sono rincorse a proposito del futuro dei duchi di Sussex.

Se, infatti, per alcuni Royal Watcher Harry e Meghan sarebbero in procinto di divorziare, per altri la coppia sarebbe pronta a cambiare cognome, passando da Windsor a Spencer, per sentirsi più vicini alla defunta Lady Diana, madre di Harry e William.

Come procede la vita di Harry e Meghan negli Stati Uniti

Negli Stati Uniti Harry e Meghan hanno progettato una nuova vita che, libera dagli impegni reali, può permettere loro di dedicarsi alle passioni e ai sogni che da tempo coltivano. Per questo motivo hanno dato al podcast Archetypes, hanno realizzato una docu serie su Netflix nella quale hanno raccontato la loro versione dei fatti sulla separazione dalla monarchia inglese e Harry ha anche scritto una lunga autobiografia nella quale ha raccontato la sua vita, dalla scomparsa di Diana ad oggi.

Le cose per loro, però, non si stanno mettendo al meglio: la popolarità dei duchi di Sussex è in calo, e mentre Meghan sogna di tornare a Hollywood, per Harry una pace con la sua famiglia rischia di diventare un sogno sempre più difficile da realizzare.

Meghan e Harry
Meghan e Harry – NewsCinema.it

Meghan e Harry isolati da tutti: nessuno li vuole più

Se in un primo momento la curiosità su Harry e Meghan era tanta, ora i riflettori sulla coppia reale più chiacchierata di sempre rischiano di spegnersi e la colpa sembra essere ancora una volta della famiglia reale.

Pur di non compromettere i rapporti con William e Kate e con il Re Carlo, infatti, molti personaggi di spicco degli Stati Uniti e di Hollywood preferiscono tenersi alla larga da loro, preferendogli la più tranquilla e morigerata coppia composta dai principi di Galles. Un esempio del loro isolamento è dato dalla decisione di Joe Biden, il quale dopo il funerale della regina Elisabetta si rifiutò di riportare negli Stati Uniti Harry, per evitare di indispettire William e Kate.