The Batman: il regista tweeta a proposito del film

È comprensibile che i fan siano preoccupati per l’imminente film di Batman, considerando i problemi personali di Ben Affleck, lo stato attuale dei film di DC Comics e per quanto lo scrittore e regista di Progress Matt Reeves abbia fatto.

Non ha ancora rivelato nulla, sembra che i fan però non debbano preoccuparsi di Reeves, vista la sua attività sui social media. I suoi recenti tweet indicano che potrebbe esserci un grande annuncio in arrivo. Il regista ha visitato la recente mostra dedicata a Batman del 1966, forse facendosi ispirare per il suo film.

 

Ci sono state molte domande su The Batman e se il film sarà un riavvio o se continuerà con la versione del personaggio di Affleck.

The Batman, il regista sta lavorando alla sceneggiatura

Recentemente Reeves ha stuzzicato i fan, suggerendo che il suo copione stava per essere completato.

“Stiamo lavorando per ottenere il nostro progetto nelle prossime due settimane”, ha spiegato Reeves al tour stampa estivo del TCA. “In questo momento, la mia testa è totalmente nella sceneggiatura. Me ne andrò da qui per tornare a lavorare sulla sceneggiatura.”

Correva voce che il film di Reeves non avrebbe iniziato le riprese fino all’anno prossimo. Ma questo suo tweet che indica un avvicinamento a Gotham potrebbe voler dire altro, che ci siamo vicini.

The Batman

The Batman nell’universo DC

All’evento TCA, Reeves ha continuato a offrire dettagli sulla sua versione di The Batman.

“Ci sono modi in cui tutto questo si collega all’universo DC”, ha detto Reeves. “Siamo un pezzo di tanti pezzi quindi non voglio commentare questo se non per dire che mi concentro in modo molto specifico su questo aspetto del mondo DC.”

Quindi sembra che The Batman farà comunque parte dell’universo DC e degli altri film. Non sappiamo se il film possa aprire un nuovo universo o mantenere quello attuale e deludente per la maggior parte dei fan. Restate con noi per tutti gli aggiornamenti sul film.

Per approfondire la lettura vi consigliamo due nostri articoli: uno sul villain del film e uno sugli aggiornamenti del film.

Fonte: comicbook.com