The Ring, un nuovo sequel previsto per il 2016

Variety riporta che la Paramount Pictures ha spinto per un imminente sequel di The Ring, con una data di uscita prevista per il 13 novembre 2016. Anche se non è ancora confermato, una prima versione del film si potrà avere nel primo trimestre del prossimo anno.

Alex Roe sarà Holt, un giovane che comincia a prendere le distanze dalla sua fidanzata Julia (Matilda Lutz), dopo aver visto la famigerata videocassetta mortale per cui la serie è conosciuta. La star di “The Big Bang Theory” Johnny Galecki sarà co-protagonista nel film. Uscito per la prima volta nel 2002, The Ring è un remake in lingua inglese dell’horror soprannaturale del 1998 di Hideo Nakata, Ringu, che raccontava la storia di una videocassetta con immagini di un fantasma che provoca la morte di chi la guarda sette giorni più tardi. Ringu è stato seguito da tre sequel giapponesi, mentre la versione di Verbinski ha ricevuto il suo sequel nel 2005 diretto dallo stesso NakataThe Ring 2.

Abbiamo precedentemente riportato che un personaggio chiave sarà di ritorno nel franchise. F. Javier Gutiérrez dirigerà The Ring 3, con lo sceneggiatore premio Oscar Akiva Goldsman impegnato a scrivere la sceneggiatura basata su un progetto di David Loucka.