Connettiti a NewsCinema!

Serie tv

The Walking Dead, le 10 coppie più belle

Pubblicato

:

È nei momenti più difficili che il legame fra due persone si fa davvero indissolubile, e ci si rende conto che non si può fare almeno del proprio compagno (di avventura o di vita). The Walking Dead ci ha abituato nel corso delle sue stagioni a momenti cruenti e difficili da digerire, ma anche a relazioni sincere e ad amori strappa lacrime. Abbiamo quindi deciso di raccogliere quelli che secondo noi sono le dieci coppie più belle di tutta la serie televisiva.

10. Beth and Noah

Neanche il lecca-lecca lasciato da Noah per Beth per il suo arrivo al Grady Memorial riesce a eguagliare la dolcezza della relazione che si è andata via via delineando fra i due coraggiosi personaggi.

9. Andrea e Michonne

Nonostante le tante liti e le tante discussioni che hanno coinvolto le due, la forza della loro sincera amicizia si è mostrata agli spettatori proprio nel momento del triste addio. Quando Michonne si è offerta di premere il grilletto per Andrea prima che si trasformasse in zombie.

8. Eugene e Abraham

Una coppia sicuramente atipica, e forse proprio per questo irresistibile. Due personalità così differenti che insieme trovano il loro ideale completamento: muscoli da una parte e cervello dall’altra. Attenti a quei due.

7. Rick e Lori

Alcuni sbagli sono stati commessi lungo il percorso, ma il sentimento che legava Rick e Lori era sicuramente uno di quelli autentici e puri. Mrs. Grimes è morta battendosi per loro, e non esiste modo più forte per dimostrare il proprio amore verso qualcuno.

6. Daryl e Beth

In una delle puntate più tristi e cruente di tutta la serie, Daryl capisce di provare un vero e proprio sentimento fraterno per la giovane Beth proprio nel momento in cui Dawn decide di uccidere la povera ragazza. Da allora Daryl non è stato più lo stesso.

5. Denise e Tara

The Walking Dead ci ha abituati a diversi momenti strappa lacrime difficilmente dimenticabili. Uno di questi deve ancora arrivare. Tara non potrà sapere della morte di Denise se non al ritorno dalla sua missione con Heath durante la prossima stagione.

4. Bob e Sasha

Sasha è stata in grado di vedere il lato più gioioso della vita anche nel momento più difficile, quello della morte del suo compagno. E noi siamo stato felici che la loro storia d’amore sia prevalsa sull’aspetto più amaro della vita.

3. Rick e Michonne

Quando due compagni di battaglia decidono di diventare compagni nella vita tutto diventa più naturale e spontaneo, quasi come se il loro destino di coppia fosse già segnato. A posteriori, la domanda che tutti si sono posti è stata: “perché ci hanno messo così tanto ?”.

2. Daryl e Carol

Nonostante non sia una coppia “normale”, nel senso amoroso del termine, il legame fra Daryl e Carol si è dimostrato in più occasioni forte e inscindibile. Una team più resistente di qualsiasi coppia di amanti.

1. Glenn e Maggie

Pochi amori spingerebbero una persona a tagliare il dito di un non morto per procurarsi il proprio anello di fidanzamento. Quello fra Glenn e Maggie è uno di quelli, e non poteva che trovarsi al primo posto di questa classifica.

Studente presso la facoltà di Medicina e chirurgia dell'Università degli Studi di Bari Aldo Moro. Autore di diversi articoli pubblicati su mensili locali quali Bisceglie in Diretta e Il Biscegliese e siti d’informazione online locali e non. Ha collaborato con siti di informazione videoludica, come GameBack, GamesArmy e gamempire.it. Attualmente è redattore di Bisceglie24 e gestisce il blog cinematografico Strangerthancinema.it.

Continua a leggere
Clicca per commentare

Lascia qui il tuo commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Serie tv

True Detective 3, il nuovo trailer della serie tv con Mahershala Ali

Pubblicato

:

true detective 3

HBO ha rilasciato il secondo trailer ufficiale di True Detective 3, con Mahershala Ali e Stephen Dorff, fornendo maggiori dettagli su ciò che gli spettatori possono aspettarsi nella prossima stagione.

La terza stagione della serie antologica è ambientata nel cuore degli Ozarks in cui si verifica un crimine inquietante e un mistero attraversa tre periodi temporali separati. Il premio Oscar Ali interpreta Wayne Hays, un detective della polizia statale del nord-ovest dell’Arkansas, mentre Carmen Ejogo è l’insegnante di scuola Amelia Reardon, che condivide un legame con due bambini scomparsi nel 1980. Fisher interpreta Freddy Burns, figlio di Wayne e Rhys Wakefield, Michael Greyeyes e Jon Tenney recitano nei panni di alcuni personaggi ricorrenti come Henry Hays, Brett Woodard e Alan Jones. Anche Mamie Gummer è protagonista.

Il creatore di True Detective, Nic Pizzolatto, è lo showrunner e uno dei produttori esecutivi sarà l’unico autore della terza stagione, ad eccezione dell’episodio quattro, che ha scritto insieme a David Milch. Jeremy Saulnier, altro produttore esecutivo, sarà il regista al fianco di Pizzolatto, quest’ultimo al suo debutto alla regia. Anche Daniel Sackheim (The Americans, Jack Ryan) dirigerà un certo numero di episodi. Scott Stephens, Matthew McConaughey e Woody Harrelson (topliner per la stagione True Detective), Cary Joki Fukunaga (che ha diretto la prima stagione), Steve Golin, Bard Dorros e Richard Brown sono anche produttori esecutivi. True Detective 3 sarà presentato in anteprima il 13 gennaio 2019 su HBO.

Continua a leggere

Serie tv

Game of Thrones, il teaser trailer della stagione 8 è qui

Pubblicato

:

dan

In attesa del ritorno della serie tv sul piccolo schermo il prossimo Aprile 2019, la HBO ha rilasciato il primo teaser trailer ufficiale di Game of Thrones 8, che culmina in una battaglia tra ghiaccio e fuoco. Alla fine della scorsa stagione, i draghi di Daenerys (Emilia Clarke) e il suo immenso esercito erano finalmente sulla strada per Westeros, dove Cersei (Lena Headey) è diventata Regina dopo la morte dei suoi figli. L’esercito del Re della Notte (Vladimir Furdik nella sesta stagione) si sta dirigendo a sud, e sembra che una battaglia sia imminente.

I produttori esecutivi di Game of Thrones 8 sono David Benioff, D.B. Weiss, Carolyn Strauss, Frank Doelger e Bernadette Caulfield; i produttori co-esecutivi sono Guymon Casady, Vince Gerardis, George R.R. Martin e Bryan Cogman; e i produttori sono Chris Newman, Greg Spence e Lisa McAtackney. L’ottava e ultima stagione di Game of Thrones probabilmente non sarà il nostro ultimo viaggio a Westeros, tuttavia la HBO ha messo in verde un pilota ambientato 1.000 anni prima degli eventi dell’epica selvaggia spada e stregoneria. Naomi Watts e Josh Whitehouse sono stati scritturati nella serie prequel.

Continua a leggere

Serie tv

True Blood, un musical in arrivo?

Pubblicato

:

true blood

Sono passati 10 anni da quando la serie sui vampiri True Blood è stata presentata per la prima volta su HBO. Da allora la serie ha funzionato per sette stagioni, concludendosi nel 2014 con l’episodio “Thank you” Ora, sembra che la storia sia stata ripresa per il palcoscenico, per fare un musical. Il creatore dello show Alan Ball (Six Feet Under) ha recentemente parlato con The Hollywood Reporter delle sue riflessioni sul progetto, e il musical è stato incluso nella conversazione.

Stanno preparando un musical di True Blood. Ho ascoltato tutta la musica e in realtà è piuttosto buona” ha detto Ball, che ha incluso alcuni dettagli sulla trama. “Racconta la storia dei vampiri che escono dall’armadio e questa storia d’amore… ma poi finiscono per tornare nell’armadio.” Non ci sono altri dettagli disponibili a questo punto, ma sembra che il cast di vampiri meditabondi e depressi potrebbe prestarsi a uno spettacolo teatrale originale. Se ha l’approvazione di Ball, un musical potrebbe effettivamente vedere la luce a breve.

La serie basata sui romanzi Sookie Stackhouse di Charlaine Harris, è un misto di romanticismo, suspense, mistero e umorismo, ambientata in un mondo in cui i vampiri e gli umani coesistono. In particolare, dopo che i vampiri sono stati autorizzati a uscire dalla bara grazie all’invenzione del sangue sintetico prodotto in serie, non hanno più bisogno degli esseri umani come fonte nutrizionale. Nel cast la cameriera Sookie Stackhouse (Anna Paquin) che può ascoltare i pensieri della gente, il vampiro Bill Compton (Stephen Moyer) e il vampiro Eric Northman (Alexander Skarsgard). Inoltre True Blood conteneva un cast assortito di mortali regolari e esseri soprannaturali nella piccola città della Louisiana.

Continua a leggere
Pubblicità

Facebook

Recensioni

Nuvola dei Tag

Film in uscita

Dicembre, 2018

20Dic00:00Il ritorno di Mary PoppinsTitolo originale: Mary Poppins Returns

20Dic00:00Cold War

20Dic00:00Ben is Back

20Dic00:00Bumblebee

20Dic00:00The Old Man & the Gun

20Dic00:007 uomini a molloTitolo originale: Le Grand Bain

20Dic00:00Amici come prima

Film in uscita Mese Prossimo

Gennaio

Nessun Film

Pubblicità

Popolari

X