Sherlock, il trailer della quarta stagione dal Comic Con

Al Comic Con è stato presentato il primo trailer con le immagini inedite della quarta stagione di Sherlock, la serie tv interpretata da Benedict Cumberbatch e Martin Freeman, in arrivo nel 2017. Promettendo risate, lacrime, colpi di scena, sorprese e casi straordinari, Sherlock 4 inizierà con il detective britannico Sherlock Holmes che torna ancora una volta in patria con il dottor Watson e sua moglie Mary, per prepararsi ad una grande sfida: diventare genitori per la prima volta.

Sherlock: The Abominable Bride è stato il programma più visto con 11,6 milioni di spettatori e la quota di ascolto più alto di sempre per un solo episodio di Sherlock. La speciale vittoriano è stato rilasciato anche in migliaia di cinema di tutto il mondo.

Sherlock è scritto e creato da Steven Moffat e Mark Gatiss, ed ispirato alle opere di Sir Arthur Conan Doyle. Sherlock è prodotto da Sue Vertue, e i produttori esecutivi sono Beryl Vertue, Mark Gatiss e Steven Moffat per Hartswood Films, Bethan Jones per BBC Wales e Rebecca Eaton per Masterpiece. E’ distribuito a livello internazionale da BBC Worldwide.