Connettiti a NewsCinema!

News

To the Bone, il trailer del film Netflix sull’anoressia

Pubblicato

:

Netflix ha rilasciato il nuovo trailer del film in arrivo To the Bone, nel quale ritroviamo la sceneggatrice di Buffy l’ammazza vampiri Marti Nixon, e l’attrice Lily Collins. 

Ellen è una ventenne sregolata ed anoressica che ha passato la maggior parte della sua adolescenza tra un ricovero e l’altro, cercando di ritrovare se stessa ed i chili che ha perso. Determinata a trovare una soluzione, la sua difunzionale famiglia, decide di mandarla in una casa famiglia per giovani, guidata da un non tradizionale dottore. Soprersa dalle inusuali regole ed affascinata dai metodi del medico, Ellen riscopre se stessa, riesce a confrontarsi con la sua malattia, ad accettarla, affrontando così i suoi demoni.

La veterana della Tv Marti Noxon, grazie alla sua attitudine nel raccontare storie, raccoglie anche questa sfida, riuscendo come sempre a risultare ironica, pur parlando di un tema così delicato. Insieme ad una Lily Collins ormai in carriera, ad un azzeccatissimo Keanu Reeves, Carrie Preston e Lili Taylor, To the Bone, supera le aspettative, grazie anche allo script brillante, e allo sguardo, senza filtri, che offre sul punto di vista di una giovane donna, che deve confrontarsi con il suo vero aspetto, e quello che invece richiede la società.

To the Bone sarà in streaming dal 14 luglio.

Cinema

Bird Box, il trailer del film Netflix con Sandra Bullock

Pubblicato

:

birdbox trailer

Netflix ha pubblicato il trailer di Bird Box, il thriller horror post-apocalittico con Sandra Bullock basato sul romanzo di Josh Malerman. Quando una forza misteriosa decima la popolazione mondiale, di fronte all’ignoto, Malorie trova amore, speranza e un nuovo inizio. Deve scappare con i suoi due bambini in un fiume insidioso, fino all’unico luogo che può offrirle rifugio. Ma per sopravvivere la piccola famiglia dovrà intraprendere un pericoloso viaggio di due giorni con gli occhi bendati.

La vincitrice del premio Oscar Sandra Bullock (Gravity, Crash) è alla guida di un cast che include Trevante Rhodes (Moonlight, The Predator), con la vincitrice del Golden Globe Sarah Paulson (American Crime Story, Ocean’s Eight), e il candidato all’Oscar John Malkovich (Nel Line of Fire, Burn After Reading) nel nuovo avvincente thriller della premiata Susanne Bier (In a Better World, The Night Manager). Bier ha diretto il film da una sceneggiatura di Eric Heisserer (Arrival).

Bird Box è stato prodotto da Dylan Clark, Chris Morgan e Clayton Townsend. Il film vede protagonisti anche Jacki Weaver, Rosa Salazar, Danielle Macdonald, Lil Rel Howery, Tom Hollander, Colson Baker e BD WongBird Box avrà esclusivi impegni teatrali limitati a Los Angeles, New York, San Francisco e Londra a partire dal 13 dicembre. Il film sarà distribuito a livello globale su Netflix il 21 dicembre e avrà una diffusione cinematografica in altri teatri negli Stati Uniti e attraverso l’Europa.

Continua a leggere

Cinema

Christian Bale alla premiere di Vice: “Trump crede che io sia Bruce Wayne”

Pubblicato

:

bale

Con l’ultimo film di Christian Bale, Vice, una commedia politica, è inevitabile che si creino dei legami tra il film e l’attuale amministrazione politica americana e il Presidente Donald Trump. Sul red carpet della premiere di Vice, l’attore che interpreta l’ex vicepresidente Dick Cheney, ha condiviso l’esperienza di aver incontrato l’attuale presidente durante le riprese de Il Cavaliere Oscuro nel 2011.

“L’ho incontrato, una volta“, ha detto. “Stavamo girando Batman nella Trump Tower e lui ha detto, vieni in ufficio“. “Credo che pensasse che fossi Bruce Wayne” ha scherzato Bale, “perché ero vestito da Bruce Wayne. Così mi ha parlato come se fossi Bruce Wayne e l’ho seguito, davvero. E’ stato abbastanza divertente. All’epoca non avevo idea che avrebbe pensato di candidarsi alla presidenza“. Bale ha anche parlato del suo sorprendente aumento di peso per il ruolo di Cheney, spiegando che questa volta ha consultato un nutrizionista piuttosto che digiunare, come ha fatto per i suoi altri ruoli trasformativi.

Questa è la prima volta che vado da un nutrizionista perché sto iniziando a sentire la mia età” ha detto. “Ho realizzato che potrei morire, quindi credo sia meglio ascoltare qualcuno che sa davvero di cosa stiamo parlando invece di fare di testa mia come ho sempre fatto“.

Continua a leggere

Cinema

Godzilla II: King of Monsters, Vera Farmiga contro il mostro mitologico nel trailer italiano

Pubblicato

:

godzilla trailer

Godzilla, il Re dei Mostri, sta per tornare! Ecco svelati l’attesissimo nuovo trailer ufficiale Italiano di Godzilla II: King of the Monsters, insieme alla nuova locandina ufficiale della pellicola.

Quale di questi Titani è qui per proteggerci e quali invece per minacciarci? Guarda il nuovo trailer di Godzilla II King Of The Monsters, da Maggio 2019 al cinema. La nuova storia segue le eroiche gesta dell’agenzia cripto-zoologica Monarch e dei suoi membri, che fronteggeranno una serie di mostri dalle dimensioni divine, tra cui il possente Godzilla, che si scontrerà con Mothra, Rodan e la sua nemesi più pericolosa, il mostro a tre teste King Ghidorah. Quando queste antiche super specie – ritenute veri miti – tornano in vita, inizierà la competizione per la supremazia, mettendo a rischio l’esistenza dell’umanità.

Continua a leggere
Pubblicità

Facebook

Recensioni

Nuvola dei Tag

Film in uscita

Dicembre, 2018

13Dic00:00Un Piccolo FavoreTitolo originale: A Simple Favor

13Dic00:00Il Testimone Invisibile

13Dic00:00Macchine MortaliTitolo originale: Mortal Engines

13Dic00:00Lontano da QuiTitolo originale: The Kindergarten Teacher

13Dic00:00L'uomo che rubò Banksy

13Dic00:00La donna elettricaTitolo originale: Woman at War

20Dic00:00Il ritorno di Mary PoppinsTitolo originale: Mary Poppins Returns

20Dic00:00Cold War

20Dic00:00Ben is Back

20Dic00:00Bumblebee

20Dic00:00The Old Man & the Gun

20Dic00:007 uomini a molloTitolo originale: Le Grand Bain

20Dic00:00Amici come prima

Film in uscita Mese Prossimo

Gennaio

Nessun Film

Pubblicità

Popolari

X