Tom Hiddleston in un folle condominio governato dalle leggi della giungla

Ben Wheatley, il regista di Kill List e A Field in England, ha scritto sul suo account Twitter per rivelare che il suo adattamento di High-Rise sarà interpretato da Tom Hiddleston. Ha accompagnato il post con questo interessante e suggestivo artwork.

High-Rise_1

High-Rise è il prossimo progetto di Wheatley e le riprese inizieranno il prossimo mese di giugno da una sceneggiatura di Amy Jump. Jeremy Thomas produrrà il film. Pubblicato nel 1975 , il romanzo di JG Ballard è descritto come segue: quando scoppia una guerra di classe all’interno di un condominio di lusso, i moderni ascensori diventano luoghi per battaglie violente e i cocktail party degenerano in attacchi di predoni ai piani “nemici”. In questo racconto visionario, la società umana è composta da violenti residenti guidati da impulsi primordiali, per ri-creare un mondo governato dalle leggi della giungla.

Hiddleston, ovviamente, è meglio conosciuto come il co-protagonista del film Thor e di The Avengers della Marvel, ma lo vedremo prossimamente nel film di vampiri Only Lovers Left Alive.