Tommaso Zorzi si dichiara pubblicamente a un famoso attore | Cosa ha detto

Tommaso Zorzi e la sua dichiarazione
Tommaso Zorzi – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Tommaso Zorzi si “dichiara” senza troppi giri di parole al noto attore, il quale a sua volta replica in maniera altrettanto “spensierata”. Sveliamo il motivo di questo botta e risposta tra i due.

Quando nei paraggi c’è Tommaso Zorzi, state certi che la festa è assicurata. Il noto influencer e personaggio pubblico, riesce a coinvolgere tutto il gruppo con la sua simpatia, non per altro, l’edizione del Grande Fratello Vip alla quale ha preso parte (e vinto) Tommy, continua ad essere una delle preferite del pubblico.

Il protagonista di Riccanza non finisce mai di stupire i suoi follower, i quali lo seguono senza sosta sui social, invidiando i suoi migliori amici, come Aurora Ramazzotti, con la quale vive in simbiosi da moltissimo tempo. Tra un momento epico e l’altro, Zorzi ha stupito tutti con quella dichiarazione social rilasciata ad un famoso attore.

La dichiarazione di Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi riesce sempre a far parlare di sé per le tematiche più diverse, in quanto i follower sono interessati ad ogni aspetto della sua vita e lo seguono con ammirazione. Che sia con un video social o con le foto di una vacanza o di qualche sua intervista, per non parlare del lato gossip, il quale è sempre alla ricerca di notizie in merito alla sua vita privata. Ma Zorzi non fa soltanto divertire, com’è successo con il suo video di come balla il Tuca Tuca di Raffaella Carrà o la preparazione degli spaghetti alle vongole con sua mamma, ma anche preoccupare per la sua salute.

Qualche mese fa infatti, Tommaso è finito in pronto soccorso per una sospetta trombosi, fortunatamente poi scongiurata, in quanto si è trattato “soltanto” di una brutta infezione, curata con una terapia antibiotica. I fan con lui oltre a tutti questi aspetti sperano ancora di rivederlo assieme a Tommaso Stanzani, suo ex storico che tanto manca ai follower. Che dire, vediamo se il 2024 regalerà qualche novità in più al bel Tommaso?

Nuovo show tutto da ridere

Sicuramente questo anno nuovo non poteva iniziare meglio per Tommaso Zorzi, il quale è approdato da qualche giorno sulla piattaforma di Prime Video, con il nuovo show nel quale lo vediamo tra i protagonisti. Stiamo parlando di Karaoke Night, condotto da Dargen D’Amico, dove oltre a Zorzi troviamo Claudia Gerini, Alessia Lanza, Francesca Manzini, Nicola Ventola e Lele Adani e Pierpaolo Spollon.

Ed è proprio con quest’ultimo che l’influencer ha scambiato un simpaticissimo botta e risposta social, nel quale Zorzi scrive: “Se Pierpaolo giocasse per la mia squadra avremmo tre figli e un golden retriever” e per tutta risposta, Spollon replica: “Per me va bene! Di figli ne ho già due… Se non fai partorire me e mi regali il Golden Retriever ci penso”. Non c’è bisogno di dire, quanto queste parole abbiano divertito i follower.

Per chi non lo sapesse, Karaoke Night è disponibile su Prime Video dal 4 gennaio, con 4 episodi, nei quali vedremo i 6 partecipanti sfidarsi a ritmo di canzoni e performance, in attesa del verdetto finale, che incoronerà il vincitore che durante le varie esibizioni si è divertito di più e si è abbandonato ad ogni inibizione. Non per altro il sottotitolo del programma recita: “Talenti senza vergogna”.