Simona Ventura torna in tv, il suo programma si rinnova | Tutte le novità

Simona Ventura torna in televisione
Simona Ventura – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Simona Ventura è al centro della scena in questo periodo, non solo per le sue straordinarie performance a Ballando con le stelle ma anche per quel programma che potrebbe condurre nuovamente. Spieghiamoci meglio.

E’ la nota professionista che da qualche tempo a questa parte è tornata in auge, grazie alla sua presenza fissa in Rai e sul Canale 9. Stiamo parlando naturalmente di Simona Ventura, per la quale il 2023 per lei, è stato un “annus mirabilis”, con il suo programma, Citofonare Rai 2, ha fatto “strage” di share insieme all’amica e collega, Paola Perego.

Per non parlare delle sue ospitate fisse da Fabio Fazio a Che tempo che fa, fino ad arrivare a Ballando con le stelle, dove SuperSimo, ha mostrato un lato di lei che in pochi conoscevano. Insomma è un portento sia alla conduzione che nel ballo. Da quello che si vocifera, anche il 2024 sarà un anno prospero per Simona, con il ritorno di quello storico programma.

Simona Ventura e il suo ritorno con lo storico programma

In merito al suo anno fortunato, Simona Ventura, in una recente intervista rilasciata al Corriere della Sera, ha parlato della sua vita privata, la quale è finalmente armoniosa e in equilibrio. La sua relazione con Giovanni Terzi procede a gonfie vele, di lui Simona ha dichiarato: ” (è, ndr) una persona che ti protegge con il suo carattere, ha sempre una soluzione per tutto. Non mi agita, mi tranquillizza…”.

A luglio 2024 da quello che si vocifera, i due faranno il “grande passo”, merito anche di quella dolce e romantica proposta di matrimonio, avvenuta in diretta a Ballando con le stelle, qualche settimana fa: “La proposta è stata bellissima e realmente una sorpresa. Non me lo aspettavo proprio. È stata un’emozione incredibile…”, ha dichiarato la Ventura, la quale oggi, si gode la sua super famiglia allargata: “abbiamo una famiglia con cinque figli, tre miei e due suoi, in cui nessuno resta indietro. La gentilezza di Giovanni ha fatto la differenza…”.

Uno show tanto atteso

In merito alla sua carriera lavorativa, Simona Ventura con l’anno nuovo potrebbe dover aggiungere un nuovo impiego, alla sua già tanto fitta agenda. A dare questa indiscrezione è stato Alberto Dandolo al settimanale Oggi, al quale ha dichiarato: “Per Super Simo potrebbe presto esserci, sulla Rai, un programma cucito su misura per lei. Allo studio, una nuova edizione del reality canoro Music Farm…”.

I fan ci sperano, in quanto il reality musicale andò in onda regolarmente nel 2004,2005 e 2006, condotto in primis da Amadeus e nelle ultime due stagioni, proprio da Simona Ventura. Sono anni che si vocifera di un suo possibile ritorno di Music Farm e adesso pare che finalmente potrebbe essere la volta buona. In attesa di conferme ufficiali, non ci resta che incrociare le dita.