Totally Killer: la spiegazione del finale del teen horror su Prime Video

Il finale di Totally Killer – Newscinema.it (Foto: Prime Video)

Avete già visto Totally Killer? In caso affermativo leggete qui la spiegazione del finale del film horror disponibile su Amazon Prime Video.

Il finale del film horror Totally Killer, film diretto da Nahnatchka Khan. Dallo scorso 6 ottobre è disponibile sulla piattaforma streaming di Amazon Prime Video Totally Killer, film horror diretto da Nahnatchka Khan che è stato accolto positivamente sia dal pubblico che dalla critica.

Totally Killer: il nuovo horror Amazon Prime Video

Tra le nuove uscite di Amazon Prime Video per il mese di ottobre c’è anche Totally Killer. A dirigere questo horror è stata Nahnatchka Khan, regista giunta al suo secondo lungometraggio dopo la direzione di Finché forse non vi separi del 2019.

La trama del film horror potrebbe rappresentare un rimando ad alcuni classici enormemente amati da tutti gli passionati di cinema come ad esempio Ritorno al futuro o anche Halloween, con il cast che è invece composto principalmente da Kiernan Shipka, Olivia Holt e Julie Bowen.

Totally Killer: la trama del film

Totally Killer può essere definito come uno slasher che vede come protagonista uno spietato serial killer. Quest’ultimo, denominato Killer delle sedicenni e a ben 35 anni di distanza dai suoi delitti, ritorna la notte di Halloween per mettersi a caccia di un’altra vittima, con la diciassettenne Jamie (Kiernan Shipka) che si ritrova accidentalmente a viaggiare indietro nel tempo fino al 1987, anno in cui ci sono state le prime tre vittime, nel tentativo di fermare lo spietato assassino.

Intenta a cercare di fermare il killer delle adolescenti, la ragazza si ritrova in un mondo, quello degli anni ottanta, ovviamente molto diverso dal suo. Nella sua pericolosa missione, la protagonista viene affiancata dalla madre adolescente (Olivia Holt) nel timore di non riuscire più a fare ritorno dal passato.

Totally Killer: il finale

Totally Killer - Fonte: Twitter - solocine.it
Totally Killer – Fonte: Twitter – Newscinema.it

Tornando indietro nel tempo, Jamie fa dunque la conoscenza della madre adolescente e delle sue amiche. Queste, una sera, finiscono con il fare ubriacare la loro amica Trish, morta poi in seguito ad un incidente. Proprio questo tragico episodio ha portato l’ex fidanzato di Trish Doug a diventare il serial killer protagonista della pellicola.

Dopo un attacco subito dal gruppo di Jamie, ad essere minacciata di morte è però anche la madre di quest’ultima Pam. Autore di tale minaccia, come si scopre in seguito, è un secondo assassino, ovvero il ragazzo del podcast Chris.

Chris decide di tornare indietro nel tempo fino al 1987 per fermare il piano di Jamie e per impedire che venga catturato. Nello scontro finale tra i due, ad avere la meglio è la ragazza, che può apparentemente tornare alla normalità dopo aver ucciso entrambi i killer delle adolescenti.

La protagonista, tornata nel 2023, si ritrova però di fronte ad alcuni importanti cambiamenti: lei scopre di chiamarsi Collette e di non essere più figlia unica di Pam ma di avere un fratello maggiore di nome Jamie. In fin dei conti, la storia si conclude però piuttosto positivamente, una cosa abbastanza insolita per uno slasher.