Trasloco per Sonia Bruganelli: ecco la sua nuova casa | Cantiere sotto le feste

Sonia Bruganelli - newscinema.it
Sonia Bruganelli – newscinema.it – fonte: web

Nuova casa per Sonia Bruganelli, nel bel mezzo delle vacanze di Natale la sua abitazione è un vero e proprio cantiere a cielo aperto.

Sonia Bruganelli sta ricostruendo la sua vita e lo sta facendo ripartendo praticamente da zero. Ha voluto un ruolo da protagonista all’interno della TV italiana e l’ha trovato con il suo ruolo da opinionista. Poi però qualcosa è cambiato e Piersilvio Berlusconi ha deciso che era il momento di cambiare rotta, quindi di togliere le opinioniste dalla sua TV.

Quindi Sonia, presenza fissa del Grande Fratello, improvvisamente si è ritrovata senza il suo posto. Niente più serate a parlare di ciò che succede all’interno della casa più spiata d’Italia, ma nemmeno più ospitate nei salotti di Barbara D’Urso, anche lei travolta dal ciclone Berlusconi. Tutto questo arriva pochi mesi dopo il divorzio da Paolo Bonolis.

I due erano insieme da diversi anni, quando hanno decido di dividere le loro strade. Moglie e marito, ma anche soci e complici, all’interno della loro agenzia di spettacolo. Un divorzio che non ha richiesto l’intervento di un avvocato, Paolo e Sonia si sono divisi di comune accordo.

Nel frattempo Sonia ha cambiato rete, ora è una delle ospiti fisse di La vita in diretta con Alberto Matano, ora cambia anche casa. Per rendere i suoi follower partecipi nel suo cambio casa, Sonia ha pubblicato questo scatto.

Sonia Bruganelli e la casa nuova

Sonia Bruganelli quindi, ha finalmente cambiato casa. Come succede a chiunque di noi che cambia la propria abitazione si è trovata nel bel mezzo di un grandissimo disordine. Fare un trasloco non è mai semplice.

Insomma, proprio durante le vacanze di Natale, la nuova casa della Bruganelli è una sorta di cantiere. Lo fa vedere proprio pubblicando una foto sul suo profilo Instagram, che ricordiamo essere molto seguito dai suoi fan.

La casa di Sonia Bruganelli - newscinema.it
La casa di Sonia Bruganelli – newscinema.it – Fonte: web

Una nuova casa per l’opinionista

Un cantiere la nuova casa di Sonia Bruganelli. Una donna che ha dimostrato di essere molto di più della semplice “moglie di…”. Lei si è conquistata il suo ruolo nel mondo dello spettacolo e non ha intenzione di essere nota solo come la ex di Paolo Bonolis.

Per questo si è presa i suoi spazi e la sua notorietà, ora anche una casa nuova. Certo ancora molto lavoro c’è da fare, ma per lei è il momento di farsi notare.