Gossip
Tre miti da sfatare su Leonardo DiCaprio
Leonardo DiCaprio è un vero uomo del Rinascimento. È un attore e produttore venerato da tutti; un filantropo, un ambientalista, e rappresentante delle Nazioni Unite, conosciuto principalmente per il suo impegno sul cambiamento climatico della Terra; e, oh sì, è anche un donnaiolo oltre che proprietario di un’ isola al largo della costa del Belize. Leo ha vissuto una vita di proporzioni epiche per cui spesso è difficile separare l’uomo dal mito. In questa occasione però, proviamo a sfatare alcuni miti che lo riguardano riportati sulla rivista Looper.
È stato violentato da un orso in The Revenant
Ci sono molti momenti scioccanti nella semi-biografica occidentale del film Revenant – Redivivo, ma l’atto di scuoiare un orso grizzly per avere la pelliccia, da parte del cacciatore Hugh Glass (Leonardo DiCaprio), non è uno di questi. Questa voce senza fondamento ha preso piede rapidamente, costringendo il regista Alejandro González Iñárritu e lo stesso DiCaprio a rilasciare delle dichiarazioni che negano l’atto in questione.
“È assurdo“, ha detto DiCaprio ad E!News.
“Sembra quasi una scenetta da Saturday Night Live” ha detto Iñárritu al Los Angeles Times. “Lo trovo esilarante, e patetico in un certo senso… Quando ho letto questa ipotesi per la prima volta ho pensato fosse uno scherzo. Ma poi quando ha ottenuto il via libera, e lo studio ha dovuto rilasciare una dichiarazione dove afferma che non c’è stato alcun tipo di violenza, è stato come girare una commedia pazzesca”.
Quello che è accaduto realmente è questo: il personaggio di Leo stava esplorando la natura selvaggia, quando ha incrociato inavvertitamente sul suo percorso una mamma orso e i suoi due cuccioli. La signora Grizzly lo attaca per difesa e la conseguenza orribile continua per tutto il resto del film.
Ha mancato di rispetto a Lady Gaga ai Golden Globes
La parte migliore in assoluto delle premiazioni sono i momenti immortalati dalle telecamere mentre viene inquadrato il candidato tra il pubblico: i festaioli che non mollano, i perdenti che soffrono, chi si asciuga il naso. I Golden Globes 2015 non hanno deluso sotto questo aspetto, soprattutto per il siparietto visto da tutto il mondo, con protagonista una Lady Gaga che si è imbattuta involontariamente contro DiCaprio sul tragitto verso il palco. DiCaprio ha dato un’ occhiata più pesante del suo cappotto di pelliccia in The Revenant. Quel momento spontaneo è diventato nel giro di poche ore una meme in giro per la rete. DiCaprio ha avuto un sorta di “pokerface” per la star di American Horror Story: Hotel? Forse il fidanzato di Gaga, Taylor Kinney di Chicago Fire dovrebbe incontrare Leo nel parcheggio per vendicare il suo vero amore? Niente del genere. Il protagonista ha detto che è stato colto di sorpresa dalla presenza dietro di lui di Gaga. Per quanto riguarda il video virale, DiCaprio ha detto a ITV che è troppo vecchio per capire “da dove proviene questa roba e come è stata catturata“. Ha guardato i replay stravaganti con Gaga affermando: “Stavamo ridendo di questo insieme al party dopo la serata” ha detto.
Una proposta alla supermodella Kelly Rohrbach
Già abbiamo sentito questa notizia prima d’ora: Di Caprio vuole fidanzarsi con una top model. Gisele Bundchen, Bar Refaeli, Toni Garrn…il ragazzo potrebbe fare un suo calendario personale con le sue ex in costume da bagno. Lui invecchia ma loro rimangono della stessa età. Alla fine del 2015 la sua preda è stata la modella Kelly Rohrbach, che è di 15 anni più giovane di lui. È stata chiamata “Rookie of the Year” da Sports Illustrated poco prima che il ragazzo di The Beach le avesse spazzato i piedi. Quel mese di ottobre sono emerse delle voci su DiCaprio e una proposta avvenuta in un ristorante italiano a New York City. “Non era previsto“, ha detto una fonte anonima sulla rivista OK! “Si stavano godendo una bottiglia di vino rosso e sono rimasti assorti in una conversazione… Poi Leo si è fermato e ha guardato verso di lei, e sembra abbia detto che voleva passare il resto della sua vita con lei.” Ogni altra donna sola sul pianeta ha sentito una voce ruggire: “Nooo! Ma … ma … ma … questo è esattamente quello che succede nella mia fantasia pensando ad un ipotetico fidanzamento di Leo!” Non temete, signore. Al momento, mentre stiamo scrivendo, DiCaprio è tornato sul mercato.
Ha cenato al Planet Hollywood
Quello che viene raccontato è una menzogna fatta di dinamite. Nel 1998 a New York in una rivista la scrittrice Nancy Jo ha pubblicato un racconto intitolato “Leo, Il principe della città” in cui ha cercato di rintracciare il rubacuori del Titanic e la sua grande compagnia scombinata di amici di Manhattan. Cerchiamo di essere chiari: DiCaprio sa ancora come divertirsi, ma nel ’98 all’età di 23 anni, era un animale da party proprio come un moderno Gatsby. Quando Allen ha suggerito di andare a mangiare un boccone al Planet Hollywood, Sales ha chiamato in anticipo per prenotare un tavolo, dicendo semplicemente: “Veniamo con Leo.” Al ristorante turistico la beffa è andata fuori controllo. La clientela era rabbiosa e si è riversata sul sito di “Leo”e, intorno a mezzanotte, Sales ha messo in campo una chiamata dal PR del ristorante dicendo al proprietario della società che l’attore avrebbe potuto trovarsi in 15 minuti al locale solo per dire ciao. “La mia più grande paura riguardo questo esperimento è che se non fosse successo niente, mi sarei scervellato inutilmente facendo solo perdere tempo a tutti“, ha detto Sales. “Si è verificato il contrario, poiché si è rivelato essere molto più spaventoso.” Riuscite a immaginare una bufala del genere prendere vita oggi?
Fonte: Looper
Gossip
Ilary Blasi, non era solo un caffè | I camerieri del bar dicono la loro

Ilary Blasi – Fonte: Instagram – Newscinema.it
Ilary Blasi con il suo docufilm, Unica, trasmesso su Netflix è ovviamente al centro dell’attenzione. Dopo le sue dichiarazioni, i camerieri del bar dicono la loro su “quel caffè”. Ecco che cosa hanno dichiarato.
Il caos tra Ilary Blasi e Francesco Totti pare non essere arrivato ancora alla fine, è un peccato che una coppia così affiatata com’erano loro, abbia avuto questo tragico epilogo. Tutti avrebbero scommesso su di loro, come hanno dichiarato in molti, i due ex coniugi erano come Sandra e Raimondo. Però purtroppo l’amore finisce e quasi nessuno ha la fortuna di essere un tutt’uno come i due comici del passato.
Ad ogni modo, Ilary dopo tanti mesi di silenzio, ha voluto dire la sua in merito alla fine del suo matrimonio, attraverso il docufilm, proiettato da Netflix, Unica, nel quale ha raccontato la sua verità. A screditare le sue parole però ci hanno pensato i camerieri del bar. Ecco che cos’è saltato fuori da questa storia.
Le parole dei camerieri contro Ilary Blasi
Come era facile intuire, la messa in onda di Unica su Netflix, ha mandato in tilt i fan. Iniziamo col premettere che questo docufilm ha raggiunto dei numeri altissimi per quanto riguarda le visualizzazioni degli utenti, a dimostrazione di come questa storia sia di interesse pubblico. Il web in seguito si è diviso, c’è chi appoggia Ilary e chi difende Francesco, in grandi linee, i due grandi gruppi di persone che troviamo sui social sono questi.
Poi c’è quella piccola parte a cui non interessa nulla di tutta questa storia e nel mezzo di questi grandi gruppi troviamo Fiorello che con la sua parodia al maschile, Unico, ha fatto ridere a crepapelle i suoi fedeli telespettatori di Viva Rai2. Il problema con sua moglie per lui è scaturito per un errore “di salumi“.
Ovviamente senza mancare di rispetto né alla Blasi né a Totti che comunque a prescindere da chi mente o meno, stanno comunque vivendo un periodaccio, ma vi consigliamo di guardarvi il video di Fiore, perché come solo lui sa fare, vi farà sbellicare dalle risate.
Visualizza questo post su Instagram
Quale sarà la verità?
Tornando a noi, dopo le dichiarazioni forti di Ilary Blasi nel docufilm, Unica, rilasciato da Netflix, a parte una storia social rilasciata da Noemi Bocchi, che per molti è una chiara frecciata alla Blasi, dove ha dichiarato: “Non ho tempo per le cose che non valgono niente”.
A parlare apertamente sono stati i camerieri del bar che la conduttrice frequenta (o frequentava a questo punto), regolarmente, i quali hanno dichiarato, come si può leggere sul sito, MowMag: “I camerieri del ristorante che hanno visto tutta la scena di noi che inseguivamo Iovino, ci hanno dato la notizia: ‘Cristiano e Ilary sono stati qui diverse volte, spesso’…”.
Ovviamente queste parole metterebbero in dubbio tutto il fulcro della dichiarazione di Ilary e del “semplice caffè” con l’influencer Cristiano Iovino. Molti follower sui social si stanno quindi chiedendo chi dice la verità e chi no?
Gossip
Pier Silvio Berlusconi, il suo piano per Sanremo 2024 | Come competere

Pier Silvio Berlusconi – Fonte: ANSA Foto – Newscinema.it
Pier Silvio Berlusconi ha le idee chiare per quanto riguarda la gestione “della sua” Mediaset, motivo per cui ha già un piano per quanto riguarda la sua programmazione nei giorni di Sanremo.
Mediaset, fin dagli esordi ha sempre dovuto fare i conti con il programma di punta della Rai, cioè Sanremo. Per quanto tutte le emittenti televisive hanno sempre dei loro cavalli di battaglia, nessuno a parte la proprietaria potrà dire: “si ok, però noi abbiamo il Festival”. Le serate in cui viene trasmesso, regala molti punti di share all’emittente statale.
L’emittente privata si avvicinava a questi picchi di ascolto probabilmente ai tempi d’oro del Festivalbar, ma purtroppo le cose poi “precipitarono” e lo show del compianto Vittorio Salvetti, fu chiuso definitivamente nel 2007. Pier Silvio Berlusconi però ha un piano ben preciso da attuare nel suo palinsesto, in quella settimana bollente di febbraio 2024.
I piani di Pier Silvio Berlusconi durante il Festival di Sanremo
Pier Silvio Berlusconi ha partecipato di recente a un incontro stampa per parlare di diversi aspetti e tirare anche un pò “le somme”, di questo primo trimestre di stagione. Oltre a svelare cosa dovremmo aspettarci da Mediaset nel periodo del Festival di Sanremo, ha voluto dire la sua anche su altro, cioè il caso Giambruno e il suo rapporto con Fiorello.
Se per Giambruno e tutte le parole dette nei confronti di Striscia la notizia ha dichiarato molto serenamente:
“Ho prima sofferto e poi sorriso sulle dietrologie legate ai fuorionda di Striscia: Ricci è Ricci, piaccia o non piaccia, non penso che i rapporti con il governo possano cambiare per la vicenda legata a Striscia, Ricci è Ricci…”.
Per Fiorello invece il discorso cambia e dimostra quanto Berlusconi junior non abbia problemi a elogiare un professionista del calibro di Rosario pur essendo stipendiato dall’emittente rivale: “Sono un superfan e amico di Fiorello, non riesco a guardarlo in maniera continuativa. La sua è una fascia molto anticipata e non penso che provare a fare concorrenza sia un gioco che non vale la candela”, spiegando: “non credo che riusciremmo a batterlo, per cui non ha grande senso. Il suo è un prodotto bello…”.

Mediaset vs Sanremo – Fonte: Twitter – Newscinema.it
Mediaset vs Rai
Non è da tutti ammettere quello che Pier Silvio Berlusconi ha ammesso nei confronti di Fiorello quindi come si dice “chapeau”. Se l’ad di Mediaset ha accettato umilmente di non tentare neanche di provare a dare “filo da torcere” alla fascia oraria di Fiore, di pensiero totalmente opposto è nei confronti di Sanremo.
Ecco che cosa ha dichiarato Pier Silvio: “Sanremo è Sanremo, è il più grande evento di spettacolo d’Italia, lo sappiamo e lo rispettiamo, poi non è il caso che la tv si spenga…”, quindi non si parla di battaglia di programmazione, quanto di “continuità nella programmazione”, ha voluto capire il figlio di Silvio.
Gossip
Lorella Cuccarini co-conduttrice di Sanremo 2024, ma ecco cosa diceva sulla RAI poco fa

Lorella Cuccarini – Newscinema.it – Fonte: Web
Lorella Cuccarini sarà la co-conduttrice del Festival di Sanremo. Eppure non sono lontani i mesi in cui diceva che in Rai non sarebbe tornata.
In queste settimane e con ogni probabilità, anche in quelle che verranno, a far parlare di se, sarà sicuramente il Festival di Sanremo. Il nuovo anno, come sempre, porta con se la chermes canora, domenica si conosceranno i nomi dei cantanti che saranno protagonisti sul palco. Sicuramente ci sarà la solita divisione, nel popolo italiano, tra chi apprezzerà le scelte del produttore artistico e chi invece, le criticherà strenuamente.
Quello che è certo è che Sanremo ogni anno fa parlare di se, questo è innegabile, che poi questo avvenga, nel bene o nel male, è un altro conto. Amadeus per il suo ultimo Sanremo (è stato lui stesso a dichiararlo) ha deciso di portare a termine un duro lavoro, che possa offrire al pubblico il migliore spettacolo possibile. Nell’attesa di scoprire i cantanti in gara, il conduttore e direttore artistico, rivela quelli che saranno i suoi co-conduttori, uno per ogni serata.
L’anno scorso era stata la volta di Chiara Ferragni, che nonostante tutto non se l’era certo cavata male su uno dei palchi più difficili di tutta la Tv. Quest’anno invece, ad affiancare Amadeus saranno, Marco Mengoni, nella prima serata del Festival, Giorgia, Teresa Mannino, Lorella Cuccarini e Fiorello. Un cast di tutto rispetto per un Sanremo che promette veramente molto.
Ma alla conferma dei nomi che saranno al fianco del conduttore, un dubbio ha assalito un po’ tutti. Lorella Cuccarini co-conduttrice di Sanremo? Ma non era la stessa che diceva che non ci sarebbe tornata in Rai?
Lorella Cuccarini e le sue dichiarazioni sulla Rai
Attualmente Lorella Cuccarini è una dei coach del talent show Amici di Maria De Filippi. Da alcuni anni occupa quel posto, Maria le ha, infatti, dato la possibilità di tornare in TV dopo alcuni anni di stop, dovuti al problema alla tiroide che l’ha afflitta. In estate si erano susseguite delle voci che la volevano di nuovo in Rai.
Lorella Cuccarini in quell’occasione aveva categoricamente smentito, un po’ per riconoscenza nei confronti di Maria De Filippi e un po’ per via della politica che, come ben sanno i telespettatori, influisce molto sulle scelte della Rai per quello che riguarda i conduttori e i protagonisti dei suoi programmi. Invece adesso Lorella sarà la co-conduttrice del Festival di Sanremo.
LC pochi mesi fa: «Non avrei mai accettato un passaggio in Rai, sapete bene cosa si sarebbe scatenato».
E accetta il programma più importante della Rai.Sostiene che i suoi colleghi Rai parlino solo a una fetta di pubblico.
Con lei #Sanremo2024 sarà visto anche fuori dalle RSA pic.twitter.com/jThFcK33O7— Cinguetterai (@Cinguetterai) November 29, 2023
Le dichiarazioni della co-conduttrice
Dire di “no” a Sanremo non deve di certo, essere semplice. A discolpa di Lorella possiamo affermare che le sue parole erano state queste “mi ha proposto la fascia delle ore 14:00 di Rai1, ma io non ho intenzione di tornare in Rai con un programma quotidiano“. Quindi il suo intento è quello di non accettare un impegno “fisso” in rai.
La co-conduzione al Festival di Sanremo è un impegno temporaneo, che non influisce sul suo contratto con Mediaset. Qualcuno ricorderà che anche Maria De Filippi in passato è stata co-conduttrice del Festival.
- Gossip2 settimane ago
Massimiliano Varrese shock: la telecamera lo becca di notte | Scatta il panico
- Gossip2 settimane ago
Costantino Vitagliano ricoverato: “Controllatevi sempre” | L’ex tronista lancia appello dall’ospedale
- Gossip3 settimane ago
Flavio Insinna devastato: si trattiene a stento le lacrime | Gliel’hanno combinata grossa
- Gossip3 settimane ago
Ciclone Ballando con le Stelle: “Buttatela fuori” | Panico dopo la diretta
- Gossip2 settimane ago
Scandalo Grande Fratello: Anita si sbugiarda da sola | Svelata la relazione segreta con l’autore
- Gossip3 settimane ago
Luisa Corna e il racconto del suo matrimonio: un imprevisto ha sconvolto i piani
- Gossip3 settimane ago
Paura per Sabrina Ferilli: la regia non riesce a censurare | Lo ha picchiato
- News2 settimane ago
La morte improvvisa dell’influencer ha scioccato tutti | Una notte da incubo