Connect with us

Gossip

“Un cacciavite nel costato”: il dramma di Luca Argentero | Un male lancinante

Published

on

Luca Argentero

L’attore torinese Luca Argentero – Fonte: NewsCinema.it

L’attore torinese Luca Argentero ha raccontato di esser stato vittima di un incidente che gli ha procurato gravi danni di salute.

Il bello e bravo Luca Argentero da qualche giorno è tornato sul set della terza stagione di Doc- Nelle tue mani, una grande serie di successo mondiale che il pubblico italiano non vede l’ora di poter vedere in prima serata su Rai Uno. Ora che è lui a indossare i panni di un medico, forse non tutte le persone che seguono Argentero sono a conoscenza che una volta, si è trovato a dover essere un paziente con un grave problema fisico, che gli portò dei dolori lancinanti.

Quando si ha di fronte un professionista come in questo caso, è anche normale che si vada a incorrere in questo genere di inconvenienti e di incidenti. Continuate a leggere per scoprire cosa è accaduto a Luca Argentero qualche anno fa.

La passione per lo sport

Non c’è da stupirsi nello scoprire che tra le grandi passioni di Luca Argentero spicca lo sport. Il pubblico lo considera solo un grande e bravo attore, in grado di affrontare ruoli comici e drammatici, risultando sempre molto naturale. Una dote sicuramente che altri colleghi possono vantare con tanta sicurezza.

Per lui lo sport è considerato come una metafora della vita, come un modo per riscattarsi e non mollare mai. Da quando ha 15 anni, Argentero è stato un tennista molto bravo, sebbene il suo allenatore gli sconsigliò di proseguire questo tipo di carriera, invitandolo a scegliere altre strade da proseguire nella sua vita.

Luca Argentero

Intervista all’attore Luca Argentero – Fonte: NewsCinema.it

Il grave incidente sul ring

Questa grande passione per lo sport, per la boxe in special modo, gli ha causato non pochi problemi di salute. Come riporta una vecchia intervista, pare che Luca Argentero durante una sessione di boxe si sia rotto due costole.

Un dolore fortissimo che lo ha visto crollare e poi rialzarsi: “Durante gli allenamenti, ho preso un cazzotto fortissimo all’addome. Mi sono sentito svenire dal dolore e mi sono accasciato sul ring. Al pronto soccorso, la radiografia ha rilevato che si trattava di due fratture alle due costole fluttuanti di sinistra”.

Ho capito subito che mi ero rotto qualcosa, anche se, in passato, mi ero al massimo lesionato il menisco, giocando a calcetto. Quel giorno, sul ring è stato come mi avessero piantato un cacciavite nel costato: ho sentito un male lancinante” ha aggiunto. Alla fine è bastato un mese di riposo, ma tornare sul ring un po’ di più.

Aver portato il grande amore per lo sport nel suo lavoro è stata una grande soddisfazione, quando diversi anni fa, decise senza pensarci un minuto di più, di accettare il ruolo di Tiberio Mitri nella fiction prodotta dalla Rai.

Il mio amore più grande?! Il cinema. Passione che ho voluto approfondire all’università, conseguendo la laurea magistrale in Scienze dello spettacolo e della produzione multimediale a Salerno. I miei registi preferiti: Stanley Kubrick, Quentin Tarantino e Mario Monicelli. I film di Ferzan Ozpetek e le serie tv turche sono il mio punto debole.

Advertisement

Gossip

Roberta Di Padua si mostra acqua e sapone: “Mai vista così” | Al naturale si stenta a riconoscerla

Published

on

Roberta di Padua - Newscinema.it

Roberta di Padua – Newscinema.it – Fonte: Profilo Ufficiale Instagram

Roberta di Padua si mostra per la prima volta acqua e sapone, siamo sicuri che stenterai a riconoscerla, ma è bellissima.

Roberta di Padua è una delle protagoniste del trono over di Uomini e Donne. Chi segue il programma sa bene che la versione over, con cavalieri e dame è anche la più apprezzata dal pubblico che ha eletto già i suoi preferiti all’interno del nutrito gruppo che compone il cast.

Lo scopo della versione over di Uomini e Donne è lo stesso del trono classico e cioè permettere a tutti i partecipanti del programma di trovare la propria anima gemella. Alcune delle dame e alcuni dei cavalieri sono ormai dei volti noti del dating show e il pubblico non ha intenzione di rinunciarvi.

Tra i volti più amati del trono over del programma sicuramente possiamo inserire anche Roberta che ha preso parte alle utili edizioni del programma, divenendo una delle dame più chiacchiarate, ma anche più seguite. La prova di quanto il pubblico la apprezzi, la si può trovare nel suo profilo social, con i suoi più di 300 mila follower che prendono spunto dal suo stile.

Roberta di Padua sempre perfetta

Superati i 40 anni da una manciata di mesi Roberta di Padua in studio si presenta sempre perfetta, con trucco e parrucco che sono in grado sempre di valorizzare i suoi lineamenti e la sua femminilità. Spesso però si nutre una curiosità nei confronti dei volti noti dello spettacolo, qual è il loro aspetto al naturale.

Non sono state poche le donne dello spettacolo che negli ultimi mesi si sono messe in gioco e si sono mostrate senza trucco. Questa volta è toccato alla di Padua che sul suo profilo Instagram pubblica una foto senza filtri.

Roberta di Padua senza trucco - Newscinema.it

Roberta di Padua senza trucco – Newscinema.it – Fonte: profilo ufficiale Instagram

Completamente al naturale

Probabilmente i suoi stessi follower avranno stentato a riconoscerla, lei che si mostra in pubblico sempre perfetta, nel suo trucco che mette in evidenza sia gli occhi che la bocca, invece questa volta ha deciso di mettersi dalla parte delle donne comuni e di mostrarsi così.

Moltissimi gli apprezzamenti per una donna che comunque rimane bellissima anche senza trucco che incornicia i suoi lineamenti, i fan si augurano che possa, di tanto in tanto, adottare un trucco più naturale.

Continue Reading

Gossip

“Pier Silvio è svenuto”: tutta colpa di Tina Cipollari | La De Filippi è costretta a intervenire

Published

on

Pier Silvio Berlusconi arrabbiato per colpa della Cipollari

Pier Silvio Berlusconi furioso? – “Fonte: Instagram” – Newscinema.it

Sicuramente Pier Silvio Berlusconi avrà avuto un mancamento dopo quello che ha combinato Tina Cipollari in diretta. Maria De Filippi è dovuta intervenire per tentare di limitare i danni, ma non si sa come finirà questa storia.

Caos a Mediaset, in molti pensano che la politica dell’anti-trash di Pier Silvio Berlusconi gli stia sfuggendo di mano. Alcuni spettatori ipotizzano che sia svenuto dopo il siparietto messo su da Tina Cipollari, la quale probabilmente farà venire i capelli bianchi all’ad del Biscione. Nel mentre, la povera Maria De Filippi deve intervenire, provando a riprendere in mano le redini, ma ormai il danno è stato fatto.

Cosa succederà da adesso in poi, non possiamo ancora saperlo, ma i telespettatori tremano al pensiero della punizione che Berlusconi junior potrebbe mettere in campo. Per il momento, nonostante tutto, Uomini e Donne, se non fosse per il dinamico terzetto formato da Queen Mary (ovviamente), Gianni Sperti e Tina Cipollari, non avrebbe lo stesso impatto mediatico che genera comunque ottimi ascolti. Ecco che cosa si è inventata questa volta l’opinionista.

Maria De Filippi shock: Pier Silvio Berlusconi “sviene” per colpa di Tina Cipollari

Non solo Tina Cipollari movimenta le puntate di Uomini e Donne, ma ci ha pensato anche una ex coppia che ha portato in alto i cuori dei fan quando si sono messi insieme e li ha gettati nello sconforto più totale quando si sono lasciati. Stiamo parlando di Federico Nicotera e Carola Carpanelli, i quali finalmente si sono incontrati faccia a faccia e hanno chiarito al pubblico il motivo della loro rottura, dopo soli 3 mesi di convivenza.

Ovviamente non sono mancati i litigi e le urla, come succedeva già quando si stavano conoscendo in trasmissione. Comunque, Carola attacca Federico di essere troppo geloso e apprensivo, Federico la incolpa di non essere stata veramente innamorata, visto che la cotta per lui gli è passata quasi subito. Tra tutto questo, di contorno abbiamo visto Sperti e il pubblico attaccare la Carpanelli e mamma Maria come sempre, cercare di proteggere i più giovani dalla gogna: “Adesso il linciaggio di questa ragazza mi sembra davvero troppo…Lei è piccola è chiaro che siete in due momenti diversi della vita. Per te si è presa una cotta che poi le è passata”. I fan devono farsene una ragione, Federico e Carola non sono più una coppia, come volteranno pagina i diretti interessati, così dovranno farlo anche loro.

Una valigia molto particolare

Tornando a noi, ironicamente i follower hanno supposto che “Pier Silvio è svenuto”, dopo che Tina Cipollari ha preparato “con amore”, diciamo così, la valigia a Gemma per partire insieme al corteggiatore, Maurizio. Il cavaliere ha informato i presenti che dovrà recarsi a Cagliari per lavoro e la dama del Trono Over ha subito precisato che partirà anche lei per conoscere meglio il suo spasimante, che a detta di Gianni e Tina, non starebbe facendo per niente sul serio con la Galgani.

Ad ogni modo, come solo Tina Cipollari sa fare, ha movimentato la puntata quando non solo si è offerta di andare a fare il biglietto a Gemma, ma anche quando ha mostrato la valigia che aveva preparato per la dama, con al suo interno solo capi di intimo sexy, che ha sventolato, stile bandiera. Ovviamente Maria De Filippi ha provato a contenerla con scarsi risultati, anche perché veramente qualcuno potrà mai frenare la Cipollari? Quando lo vedremo ci crederemo.

Continue Reading

Gossip

Mara Maionchi, che momento drammatico: “Un esame di routine ha sconvolto la vita”

Published

on

Mara Maionchi - Newscinema.it

Mara Maionchi – Newscinema.it – Fonte: Web Search

Mara Maionchi e il momento drammatico della sua vita, un semplice esame di taurine le ha cambiato la vita per sempre. 

Detto tra noi, Mara Maionchi è la nonna che tutti vorremmo. 82 anni e sentirsene forse una 30ina, una donna che di certo non te le manda a dire e non ha paura di esporsi e di farlo anche in modo piuttosto irruente.

Mara è quell’amica che quando ci vai in giro muori dalle risate, ma rischi anche che la figuraccia sia dietro l’angolo, perchè se lei ti deve mandare a …. lo fa, senza pensarci su un attimo, anche se sei in diretta TV e i BIP proprio non possono essere inseriti.

Produttrice discografica, personaggio televisivo e conduttrice radiofonica, a nostro modesto parere, non sono in pochi a dover ancora decidere in quale veste piaccia di più. Nel mondo della musica è entrata per la prima volta nel 1967 quando venne assunta nella casa discografica Ariston Records e nella sua lunga carriera collabora con moltissimi grandi della musica italiana, tra cui Lucio Battisti, Gianna Nannini, Tiziano Ferro.

In Tv invece oltre ad essere giudice ad X-Factor, ha anche preso parte a diversi programmi, ma il più esilarante, sicuramente è Quelle Brave Ragazze, in cui va in giro per il mondo con Sandra Milo e Orietta Berti.

Mara Maionchi e la malattia

Mara Maionchi non prede occasione di sottolineare quanto sia importante la prevenzione. A lei le ha letteralmente salvato la vita. La donna ha sempre raccontato che una volta all’anno si sottopone a una serie di controlli, volti a verificare il suo stato di salute.

Proprio durante uno di questi controlli periodici Mara Maionchi scopre di avere un tumore alla mammella e viene operata immediatamente per limitare i danni. Grazie alla sua prorompente personalità, Mara ricorda di quel momento, ridendoci su.

Mara Maionchi - Newscinema.it

Mara Maionchi – Newscinema.it – Fonte: Web Search

Il peggio alle spalle

Quello che Mara ci può insegnare è prendere la vita con leggerezza, “Una radiologa. A un certo punto mi ha detto: qui c’è qualcosa che non va. Io là per là non avevo capito niente, facevo la mammografia tutti gli anni e non avevo mai avuto problemi. E meno male che abbiamo approfondito“.

Ho cercato di sdrammatizzare. Mi sono concentrata sul fatto che una malattia, presa ai primi sintomi, è possibile guarirla. In sala operatoria (durate l’intervento di ricostruzione mammaria, ndr) ho chiesto al medico: Già che siamo qui, possiamo fare una sesta? Non ho mai avuto un gran seno, mi piacerebbe. Purtroppo ha detto di no“.

Continue Reading

iscriviti al nostro canale YouTube

Facebook

Recensioni

Popolari