Uomini e Donne, altro che dama del parterre femminile: Pinuccia ricoprirà un ruolo molto più ambito

Pinuccia
Pinuccia di Uomini e Donne – NewsCinema.it

Uomini e Donne, Pinuccia pronta a ritornare in studio. Lo farà in una veste del tutto inedita e sconvolgente.

Siamo in piena estate ma gli autori televisivi lavorano soprattutto ora in vista di una nuova stagione televisiva che avrà inizio a partire da settembre. Se le varie aziende hanno presentato i loro palinsesti, mettendo in chiara luce grandi sorprese ma anche terribili docce fredde per molti telespettatori, molte questioni sono ancora, per così dire, in sospeso.

Ci riferiamo per esempio ai casting per i nuovi concorrenti del Grande Fratello che si chiamerà d’ora in poi sempre e soltanto così e non potrà più dunque contare sulle aggiunte di Vip e/o Nip che non piacciono affatto a Pier Silvio Berlusconi. Tuttavia ora come ora, pure sui Social, in molti si chiedono chi saranno i nuovi protagonisti di Uomini e Donne.

Del resto lo storico dating show di Canale 5, ideato e condotto in maniera impeccabile da Maria De Filippi, è da sempre garanzia di grande successo e offre di continuo ai suoi estimatori  tanti volti interessanti. Se il Trono Classico ultimamente ha un po’ deluso, lo stesso non si può dire di quello Over che piace sempre moltissimo. E certamente tra le grandi protagoniste di quest’ultimo c’è la splendida Pinuccia.

Il grande ritorno di Pinuccia

La dama per la verità è da un po’ che n0n si fa vedere in studio. Dopo la sua decisione di chiudere la sua frequentazione con l’elegantissimo cavaliere  Alessandro Rausa, per il quale prova solo amicizia e niente più, ha lasciato il programma. Famosissime le sue forti diatribe con Tina Cipollari, storica opinionista del programma insieme all’ amico e collega Gianni Sperti.

Tra l’altro nel periodo maggiormente clou dei loro infuocati scambi verbali la Della Giovanna aveva in qualche maniera rubato lo scettro della più acerrima nemica della vampa alla meravigliosa Gemma Galgani. Per lei si prospettava un gran futuro a Uomini e Donne e invece, se ne è andata. Si è poi parlato di un suo grande ritorno ma non più come dama, bensì come speciale opinionista. Tuttavia ora cambia di nuovo tutto quanto.

Pinuccia direttamente da Uomini e Donne – NewCinema.it

La dama a Uomini e Donne in una versione inedita

Difatti pare, come ci spiffera Anticipazioni Tv, che Pinuccia potrebbe tornare alla Corte di Queen Mary nella prossima stagione in una veste del tutto inedita, ovvero quella di cantante. Non per nulla nelle scorse settimane ha debuttato nel vasto mondo delle sette note incidendo il suo prima canzone, intitolata semplicemente ” La Canzone di Pinuccia” che possiede tra l’altro un ritmo assai incalzante.

Il video relativo è stato girato nella sua Vigevano dove è tornata dopo il clamoroso successo ottenuto a Uomini e Donne. Tra l’altro la dama ha dimostrato di essere pure molto brava a cantare. Chissà se Maria vorrà realmente averla ancora nel suo programma come presenza fissa per allietare con la sua ugola i presenti o semplicemente come special guest per una puntata in particolare.