Connettiti a NewsCinema!

Commenti a caldo trailer

Valerian e la Città dei Mille Pianeti, commenti a caldo sul trailer dello sci-fi di Luc Besson

Pubblicato

:

E’ arrivato online il trailer ufficiale di Valerian e la Città dei Mille Pianeti, il nuovo film di fantascienza di Luc Besson che arriverà nelle sale italiane a Marzo 2017. Nel video qui sotto il nostro redattore Carlo Andriani commenta le prime immagini di questa avventura con Cara Delevingne e Dane DeHaan protagonisti.

Valerian (Dane DeHaan) e Laureline (Cara Delevingne) sono agenti speciali per il governo dei territori umani incaricati di mantenere l’ordine in tutto l’universo. Valerian ha in mente molto di più che un semplice rapporto professionale con Laureline, ma il suo passato con le donne e i valori tradizionali di Laureline la guidano a rifiutare le sue continue proposte romantiche. Su direttiva del loro comandante (Clive Owen), Valerian e Laureline si imbarcheranno in una missione per la città intergalattica di Alpha, una metropoli in continua espansione abitata da migliaia di specie diverse.

I diciassette milioni di abitanti e diverse razze di Alpha uniscono i loro talenti, tecnologie e risorse per creare un mondo migliore. Purtroppo, si scoprirà che non tutti i residenti di Alpha hanno questi stessi obiettivi; infatti, delle forze invisibili sono al lavoro, mettendo la razza umana in grande pericolo.

Continua a leggere
Clicca per commentare

Lascia qui il tuo commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CineKids

La Bella e La Bestia, commenti a caldo sul trailer (video)

Pubblicato

:

Pochi giorni fa è stato rilasciato il trailer ufficiale del nuovo adattamento live action La Bella e la Bestia, che sarà al cinema il prossimo 16 Marzo 2017. Nel video qui sotto NewsCinema commenta il trailer, analizzando curiosità e dettagli svelati dalle prime immagini di Emma Watson nei panni di Belle, della bestia digitale e gli altri protagonisti.

La storia racconta il fantastico viaggio di Belle, giovane donna brillante, bellissima e dallo spirito indipendente che viene fatta prigioniera dalla Bestia e costretta a vivere nel suo castello. Nonostante le proprie paure, Belle farà amicizia con la servitù incantata e imparerà a guardare oltre le orrende apparenze della Bestia scoprendo l’anima gentile del Principe che si cela dentro di lui. Emma Watson e Dan Stevens interpreteranno rispettivamente Belle e la Bestia/il Principe, mentre Luke Evans sarà Gaston, Emma Thompson sarà Mrs. Bric e Kevin Kline interpreterà Maurice, il padre di Belle.

Continua a leggere

Commenti a caldo trailer

Ghost in the Shell, commenti a caldo sul trailer del film (video)

Pubblicato

:

Il 31 Marzo 2017 arriverà nelle sale italiane Ghost in the Shell, il film di fantascienza diretto da Rupert Sanders ed interpretato da Scarlett Johansson. Pochi giorni fa è stato pubblicato online il primo trailer ufficiale trailer di Ghost in the Shell e nel player sui sopra potete vedere col nostro commento video alle prime immagini suggestive di questa avventura sci-fi.

Ispirato ad un franchise giapponese nato nel 1989, Ghost in the Shell racconta la storia di Major, un agente speciale, un ibrido tra cyborg e umano unico nel suo genere, che guida la task force speciale Section 9. Incaricata di fermare i più pericolosi criminali ed estremisti, la Section 9 dovrà confrontarsi con un nemico il cui obiettivo singolare è quello di annientare i progressi nel campo della cyber technology della Hanka Robotic.

Si percepisce qualche riferimento a cult di fantascienza del passato come Il Quinto Elemento, Blade Runner, e il più recente Lucy, ma il regista di Biancaneve e il Cacciatore sembra essere stato molto attento al prodotto originale, e dovremmo aspettare per vedere se i fan rimarranno contenti del suo lavoro. Sicuramente l’estetica e la qualità degli effetti speciali aiutano la realizzazione di un film di fantascienza spettacolare ed esteticamente mozzafiato, ma il contenuto e la struttura narrativa potrebbero subire dei forti sconvolgimenti.

Continua a leggere

CineComics

Wonder Woman, commenti a caldo sul trailer (video)

Pubblicato

:

Manca ancora qualche mese per poter gustare l’avventura di Wonder Woman sul grande schermo il prossimo Giugno 2017. Pochi giorni fa però abbiamo visto il primo trailer del film diretto da Patty Jenkins ed interpretato da Gal Gadot, Chris Pine, Robin Wright e altre stelle, e nel video qui sotto commentiamo ed analizziamo le prime immagini di Wonder Woman tra azione, fantasy e passione.


Prima ancora d’essere Wonder Woman, lei era Diana, principessa delle Amazzoni, cresciuta su un’isola paradisiaca al riparo dal mondo esterno e allenatasi per diventare una guerriera invincibile. L’arrivo di un pilota americano, schiantatosi sulle coste e il suo racconto riguardo al violento conflitto che si sta scatenando oltre quei confini, inducono Diana a lasciare la propria casa, convinta di poter fermare la minaccia. Combattendo al fianco degli esseri umani in una guerra che porrà fine a tutte le guerre, lei scoprirà i suoi poteri e il suo vero destino.

Continua a leggere
Pubblicità

Facebook

Recensioni

Nuvola dei Tag

Film in uscita

Dicembre, 2018

20Dic00:00Il ritorno di Mary PoppinsTitolo originale: Mary Poppins Returns

20Dic00:00Cold War

20Dic00:00Ben is Back

20Dic00:00Bumblebee

20Dic00:00The Old Man & the Gun

20Dic00:007 uomini a molloTitolo originale: Le Grand Bain

20Dic00:00Amici come prima

Film in uscita Mese Prossimo

Gennaio

Nessun Film

Pubblicità

Popolari

X