Venezia 80: volto noto di Canale 5 cacciata dall’hotel | “Non voleva pagare”

Red carpet Mostra del cinema di Venezia - Newscinema.it.
Mostra del cinema di Venezia – Newscinema.it. – Fonte: Web search

Vippona di canale 5 si fa cacciare dall’Hotel di Venezia. Ecco cosa voleva fare, l’indiscrezione è di appena qualche ora fa.

La Mostra del cinema di Venezia è arrivata alla sua 80esima edizione. 80 anni che i lidi della città più romantica d’Italia, si riempiono di personaggi veramente famosi. Moltissimi sono i volti noti che sono stati visti in questi primi giorni della chermes che spengerà i riflettori solo il 9 Settembre.

Tanti i cinema in gara e gli attori che si aggiudicheranno il Leone d’Oro nelle varie categorie. Molti i Vip italiani, ma anche moltissimi quelli internazionali che con l’occasione si possono godere anche le bellezze di Venezia e dintorni.

Ovviamente la Mostra del Cinema di Venezia fa parlare di se ogni anno, ma non solo per coloro che vi prendono parte, ma anche per i piccoli inconvenienti che si anno in anno si verificano. Insomma, non si può parlare solo dei look delle star o di quanto siano o meno propense a concedere delle foto.

Mentre nel fine settimana a far parlare di sé era stato Gabriel Guevara con la storia del mandato internazionale d’arresto, adesso a dar discutere è l’atteggiamento di una Vip tutta italiana, rea di aver procurato alcuni grattacapi all’albergo in cui alloggiava.

L’accaduto

Sempre la solita storia che si ripete da un po’ di tempo a questa parte. Sono poco poco più famosi del panettiere sotto casa e iniziano ad avere pretese assurde. Questo è sostanzialmente quello che è successo. Una delle Vip, secondo alcune indiscrezioni un’influencer, avrebbe voluto pernottare presso un albergo in maniera gratuita. Con lei anche un noto truccatore e un suo amico.

Insomma, una storia già risentita, con la vip di turno che in cambio di due foto e della presunta pubblicità che porta al luogo, non vuole pagare i servizi. Per la serie “lei non sa chi sono io….”.

Le indiscrezioni

In tutta sincerità, al momento non si sa di preciso chi sia stata la vip a fare tutto questo e a macchiarsi di questo piccolo gesto di superbia. Certo nelle scorse ore erano attese sul red carpet solo due personaggi noti femminili della TV italiana. Oriana Marzoli che aveva preso parte al GF Vip l’anno scorso e Antonella Fiordelisi che tra poco entrerà nella casa.

Insomma, salvo stravolgimenti, dovrebbe essere una delle due la colpevole. Ma in fondo le perdoniamo perchè chi è che non ha mai cercato di fare il furbetto in vita sua?