“Vi dò un milione di euro”: ex ballerino di Amici sgancia la bomba | É tutto vero [VIDEO]

Amici di Maria De Filippi
Amici di Maria De Filippi – Foto: Pinterest – gossipnewsitalia.it

Un noto volto della scuola di Amici lancia una vera bomba e il pubblico va in fermentazione. Ecco cosa è successo. 

Amici di Maria De Filippi è il famoso talent in onda su Canale 5 da ormai moltissimi anni. Dalla scuola sono usciti numerosi talenti come Alessandra Amoroso, Emma Marrone, Elena D’Amario, Stefano de Martino, delle eccellenze che sono riuscite a trovare la loro strada.

Mentre la Amoroso, la Marrone e la D’Amario hanno continuato in quella che era la disciplina per cui si erano presentate anche all’interno della scuola Stefano ha deciso che forse la danza non era la strada giusta e adesso è un affermato presentatore. Insomma, ognuno ha trovato il suo posto, grazie a un denominatore comune, il talento.

Perchè in effetti alcuni dei ragazzi che hanno occupato i banchi della scuola di talento ne avevano tanto, certo, qualcuno è stato più bravo a sfruttarlo, qualcun altro invece, si è arreso e lo si è visto sparire dalle scene.

Ovviamente stiamo parlando del mondo dello spettacolo ed è semplice immaginare che non è solo ed esclusivamente la bravura nel fare qualcosa a permettere ai ragazzi di emergere, ma a volte anche la loro personalità. Chi segue Amici da tempo sa bene quanto questo influisca sul loro successo.

Gli amori

La scuola d’Amici di Maria De Filippi è sì, un talent, ma è anche una sorta di reality. I ragazzi trascorrono moltissimo tempo insieme, lontano da casa e dai loro affetti. Si creano quindi delle amicizie e a volte scoccano anche alcuni amori. Nel corso delle edizioni sono state diverse le coppie che si sono create nei lunghi mesi di scuola.

Alcune sono state non solo molto amate, ma anche molto chiacchierate come Emma Marrone e Stefano de Martino o Giulia e Sangiovanni. Nell’anno scolastico 2022 come di tradizione si era creata una coppia quella tra Cosmary Fasanelli e Nunzio Stamcampiano.

Botta e risposta

Sembra che Nunzio in queste ore sia a Parigi per lavoro e non sono mancate le indiscrezioni in merito. Alcuni hanno insinuato che il ragazzo si fosse recato a Parigi per Cosmary, infatti sembra che la storia tra i due sia finita, ma che il ragazzo la continui a cercare.

Lui in un video social smentisce tutto e lancia una sfida se qualcuno riesce a trovarlo a Parigi, ma anche a Catania (sua città) lui da un milione di euro. Ovviamente si tratta di un gioco, per far comprendere che anche nel caso in cui avesse voluto, sarebbe a dir poco impossibile trovare qualcuno in una città grande come Parigi.