Vin Diesel parla di Fast and Furious 11, è davvero la fine di tutto?

Vin Diesel parla di Fast and Furious 11
Scena Fast and Furious X – Fonte: Facebook – Newscinema.it

Vin Diesel, uno dei protagonisti indiscussi della saga di Fast & Furious, ha rilasciato nuove indiscrezioni in merito all’undicesimo capitolo della saga. Ecco che cosa ha dichiarato.

Lontani era i tempi di quando “un certo biondino” entrava in un bar e chiedeva un panino con il tonno alla bella barista. Da lì è iniziata la magia, abbiamo visto inseguimenti spettacolari, corse mozzafiato, amori, amicizie, litigi, tradimenti e così via. La saga di Fast and Furious ci ha regalato per anni emozioni inimmaginabili, anche quando abbiamo dovuto dire addio per sempre ad uno dei protagonisti preferiti della storia, il compianto Paul Walker alias Brian O’Conner.

Nonostante tutto, Vin Diesel alias Dominic Toretto e tutta la “sua famiglia“, ci ha fatto venire quasi “un infarto”, capitolo dopo capitolo. Abbiamo visto personaggi andare via, altri tornare, nuovi ingressi e così via, ma nonostante tutto, al botteghino, questa saga è sempre arrivata a livelli notevoli, con tanto di Nos inserito. Adesso però, a riportarci con i piedi per terra ci ha pensato il nostro Dom, il quale ha parlato di quello che vedremo in Fast & Furious 11.

Vin Diesel e Fast & Furious 11

Prima di proseguire, dobbiamo fare un pò di chiarezza in quanto tra capitoli divisi in due, sequel e prequel qui è difficile capirci qualcosa, se non si sta bene attenti. Allora, sappiamo che il decimo capitolo della saga di Fast and Furious è diviso in due parti, come ha dichiarato lo stesso Vin Diesel: “Per coloro che non lo sanno, Fast X era solo la prima parte. Sappiate che la seconda parte sarà uno sforzo della nostra famiglia e del nostro studio come non avete mai visto”.

A grande sorpresa, nel 2025, data in cui dovrebbe uscire la seconda parte del decimo capitolo della saga più adrenalinica di sempre, pare, da quello che abbiamo visto anche nel finale dopo i titoli di coda, che vedremo uno scontro epico tra Luke Hobbs (Dwayne Johnson) e Dante Reyes (Jason Momoa).

Visto quel brutto litigio tra Vin e (l’ex) The Rock, pare che i due produrranno comunque la pellicola ma non reciteranno insieme. Ad ogni modo prendete ancora tutto con le pinze, in quanto aleggia ancora un velo di mistero sulla sceneggiatura.

Quindi i fan vedranno, la seconda parte del decimo capitolo, l’undicesimo capitolo di Fast and Furious e poi (pare) alcuni spin-off che potrebbero dare il via a nuove saghe, come per esempio quello di Charlize Theron. Non ci resta che attendere ulteriori sviluppi in merito.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vin Diesel (@vindiesel)

La fine della saga?

Tornando a Fast & Furious 11, pare proprio che questo capitolo segnerà la parola fine alla saga principale. Ogni cosa ha un inizio e una fine e probabilmente, prima di portare troppo avanti un qualcosa che ha dato tanto, come questo strepitoso franchising, semplicemente Diesel and company, hanno deciso di dare un finale dignitoso alla storia, la quale è molto amata dai suoi fan più fedeli.

Vin Diesel promette un finale al cardiopalma, come ha dichiarato lui stesso: “incredibilmente potente è un eufemismo”. Aspettiamoci un ritorno alle origini, un finale che probabilmente ci farà nuovamente tirare fuori i fazzoletti come quando abbiamo visto Dom salutare Brian per sempre, mentre i due prendevano strade diverse con le loro rispettive auto. Attendiamo ulteriori novità in merito.