Vladimir Luxuria, coppia aperta con lui | Chi è e cosa fa il nuovo amore molto più giovane

Vladimir Luxuria - Newscinema.it
Vladimir Luxuria – Newscinema.it – Fonte: Web Search

Vladimir Luxuria finalmente presenta il suo nuovo fidanzato. I due fanno ormai coppia da tempo, ecco di chi si tratta, ora lo conoscono tutti. 

Vladimir Luxuria classe ’65, nata a Foggia, ha all’attivo non poche carriere. Una fervida attivista in difesa di quelli che sono i diritti degli omosessuali, è una scrittrice, ma anche un personaggio televisivo, un attrice e una ex politica. Nella XV legislatura Luxuria è stata una deputata durante il governo Prodi 2.0.

Passata alla storia per essere stata la prima persona transgender ad essere eletta in parlamento in uno stato che fa parte dell’Unione Europea. Ovviamente questo le è costato non poche chiacchiere sul suo conto, ma Vladimir non se l’è mai presa per questo e ha continuato ad andare avanti per la sua strada. Un curriculum di tutto rispetto per lei che ha anche preso parte all’Isola dei Famosi e al Grande Fratello Vip.

Spesso presente nei salotti della TV che conta, Vladimir non si è mai tirata indietro quando c’è stato da dire quello che pensava in merito a qualsiasi argomento trattato. Di recente l’ex parlamentare era stata ospite di Silvia Toffanin e Verissimo e proprio in quell’occasione aveva ammesso a sua mamma di avere un nuovo amore. Secondo quanto da lei stessa dichiarato, il ragazzo in questione le sarebbe stato presentato da Ilary Blasi e Sebastian Muller durante una cena.

Tra i due sembra essere nato subito l’amore, anche se il loro rapporto sembra essere piuttosto leggero. Ma proprio Vladimir ne ha parlato non molto tempo fa, mentre ora lo presenta ufficialmente.

Vladimir Luxuria e il suo nuovo amore, finalmente svelato

In realtà, secondo quello che ha riportato Biccy.it, Vladimir avrebbe raccontato di conoscere il ragazzo già dal 2009 e che i due erano molto amici. Nei primi tempi della loro conoscenza non si erano visti molte volte, poi però, negli ultimi tempi, l’interesse l’uno per l’altra è cresciuto in maniera esponenziale. In questo modo è nata quella che è un’amicizia speciale.

Perchè Vladimir non ama legarsi e proprio per questo dice che tra loro c’è un rapporto aperto, anche se nessuno dei due tradisce l’altro. “Ho bisogno di sentirmi libera e preferisco sempre definire tutto come amicizie speciali“. Ne parla con affetto Vladimir, che lo definisce come uno che risolve problemi. Insomma, quello che aspettava da molto tempo.

Luxuria con il suo fidanzato - Newscinema.it
Luxuria con il suo fidanzato – Newscinema.it – Fonte: Profilo ufficiale Instagram

Quando l’amore non ha età

Si chiama Danilo Zanvit Stecher, ha 37 anni e viene da Bolzano il nuovo amore di Vladimir Luxuria. Lui come è chiaro, è molto più giovane di lei, ma questo non ha impedito l’amore tra i due. Vladimir poi svela anche che in realtà non è stato Sebastian a presentarli, ma “In realtà è successo esattamente il contrario. Cioè, ho presentato io Danilo a Bastian. Durante una serata li ho presentati e Danilo essendo di Bolzano è bilingue e parla bene tedesco e i due parlavano insieme“.

Ad aiutarla nel loro rapporto di coppia Ilary Blasi che le ha detto di lasciarsi andare. Insomma, al momento i due stanno molto bene insieme. Da tutti i migliori auguri.