Ricatto famiglia reale, indagati | Cartelle cliniche Kate e Carlo al sicuro

Famiglia reale - fonte_web - newscinema.it
Famiglia reale – fonte_web – newscinema.it

Indagati con l’accusa di voler ricattare la famiglia reale. Per fortuna attualmente le cartelle cliniche di William e Kate sono ormai al sicuro. 

Chi segue le notizie di cronaca saprà bene che questo non è certo momento semplice la famiglia reale. Come tutti sappiamo re Carlo sta combattendo contro un tumore, voci vicine alla casa reale ci dicono comunque che siete reagendo bene. Insomma il buon re non ha avuto nemmeno il tempo di godersi il trono che subito è stato colto in fallo da una problematica piuttosto grave.

Poi è stata la volta di affrontare le problematiche anche per la principessa Kate. La moglie di William è stata operata urgentemente all’addome per via di quella che è stata una problematica che ancora oggi la vede lontana dagli impegni ufficiali. come se non bastasse ci si sono messe anche le voci di un possibile tradimento del marito, prontamente smentite tanto da lui quando dalla donna che sarebbe stata la sua amante.

Attualmente sembra che ti sia ripresa, tutto il popolo inglese non vede l’ora di rivederla nei suoi impegni mondani. Intanto la famiglia reale cerca di riprendere in mano il suo destino anche se non sembra essere semplice. A mettere il carico da 90 ci pensano alcune voci su quello che sta succedendo in Inghilterra.

Insomma sembra che per Carlo e famiglia i guai ancora non siano finiti. Se è aperto un caso di possibile furto dei dati sensibili tanto di Carlo quanto di Kate su cui sta indagando Scotland Yard.

Accusati di voler ricattare la famiglia reale

Tre dipendenti della London clinic, ospedale che ha visto il ricovero di Kate Middleton, sarebbero indagati per aver provato a rubare le cartelle cliniche della principessa. Una violazione della privacy che come scritto da Daily Mirror, sarebbe successa dopo le dimissioni della principessa. Tornata a casa il 29 gennaio sono iniziata a circolare voci sulle sue condizioni di salute.

A dare la notizia della violazione subita da Kate a seguito del suo ricovero, sono stati i social media che avrebbero subito pensato a una sorta di cospirazione contro la famiglia reale. Un problema non di poco conto che ha spinto Scottland Yard, ad avviare le procedure per saperne di più.

William e Kate - fonte_web - newscinema.it
William e Kate – fonte_web – newscinema.it

I dipendenti della clinica accusati di voler ricattare la famiglia

Alcune fonti certe hanno confermato che i dipendenti della London clinic siano finiti sotto accusa. Il CEO della clinica ha affermato che “nel nostro ospedale non c’è posto per coloro che violano intenzionalmente la fiducia di uno qualsiasi dei nostri pazienti o colleghi“. Queste tue parole a seguito delle notizie trapelate.

Attualmente non c’è nulla che faccia pensare che anche le cartelle cliniche di re Carlo possono essere rubate. Ma il rischio rimane alto. Proprio per questo motivo si chieea alle forze dell’ordine di intervenire in maniera veloce.