Ore drammatiche per Antonella Clerici: nessuno poteva immaginarselo | Paura per Maelle

Antonella Clerici paura per Maelle
Antonella Clerici – Fonte: Instagram – Newscinema.it

E’ palese supporre quanto Antonella Clerici abbia sofferto per quella particolare situazione vissuta da sua figlia Maelle. La conduttrice l’aveva rivelato in una precedente intervista, lasciando tutti senza parole. Ecco a che cosa ci riferiamo.

Antonella Clerici è una delle conduttrici Rai più seguite e amate di sempre, in quanto con la sua ironia e professionalità, riesca sempre a fare alzare l’asticella dell’audience. Non è un portento soltanto con il suo programma culinario, E’ sempre mezzogiorno, ma anche con lo show serale, The Voice Kids.

Ed è proprio in merito al tema dell’infanzia/adolescenza che si concentra il nostro articolo, in quanto questo triste fenomeno sta purtroppo dilagando. Nessuno ne è purtroppo immune, neanche la giovane Maelle, la quale ha passato delle ore sicuramente non facilissime, come ha raccontato mamma Antonella in una precedente intervista.

Antonella Clerici e la paura per Maelle

Tornando per un secondo al presente, ci sono moltissimi rumors, riportati dal blog di Davide Maggio e i siti TvBlog, Dagospia e Biccy, dove è possibile leggere i nomi di quelli che potrebbero essere i vari ospiti della prossima stagione di Belve di Francesca Fagnani. Ovviamente per il momento non ci sono state né conferme né smentite dei diretti interessati, ma tra i tanti spunta il nome anche di Antonella Clerici.

I fan sono rimasti molto colpiti da questo scoop, in quanto, i più fedeli sanno benissimo quanto Antonellina sia restia a parlare della sua vita privata, se lo fa è sempre per un motivo valido, come per esempio quando ha voluto condividere la sua felicità con i follower, presentando a tutti il suo attuale compagno, Vittorio Garrone o quando ha parlato di Maelle, come vi sveleremo nel prossimo paragrafo. Sicuramente, se fosse confermata la sua presenza dalla Fagnani, la sua intervista non se la perderà nessuno.

Ad ogni modo, oltre alla Clerici, sono spuntati anche altri nomi molto interessanti che potrebbero finire “sotto le grinfie” della “belva originale”, come per esempio Fedez (la sua presenza è ormai quasi certa), Simona Ventura, Loredana Bertè, Francesca Cipriani, Alessandro Borghi e così via. Per conferme ufficiali non ci resta che attendere ulteriori sviluppi.

Antonella Clerici racconta gli episodi di bullismo di Maelle
Antonella Clerici e Maelle – Fonte: Instagram – Newscinema.it

L’episodio di bullismo raccontato dalla conduttrice

In una passata intervista, Antonella Clerici, intervistata da Diletta Leotta al suo canale podcast, Mamma Dilettante 2, aveva parlato di un pò di tutto, concentrando il fulcro della discussione alla giovane figlia Maelle e a quel terribile episodio vissuto in adolescenza. Antonellina, visibilmente molto triste aveva raccontato: “Quando ha iniziato le scuole medie, io credo che mia figlia sia stata vittima di bullismo…Proprio perché era mia figlia qualcuno glielo faceva pesare additandola come ‘figlia di’…”.

Per una mamma non è mai facile sapere che i propri figli stanno soffrendo e purtroppo per la maggior parte delle volte questi episodi non vengono raccontati dai giovani, motivo per cui, quando gli adulti vengono poi a saperlo, non possono che sentirsi inermi verso tutta questa situazione. Fortunatamente, Maelle pare aver superato questi momenti dolorosi, come dichiarato dalla mamma: “Lei all’inizio ha incassato, perché ho visto che un po’ ci ha sofferto. Ma poi è riuscita a ribaltare la situazione…Maelle è stata brava e intelligente a gestire quella situazione…”.

Sicuramente la Clerici ha voluto portare a conoscenza questa sua esperienza diretta, per sensibilizzare l’opinione pubblica sull’argomento del bullismo, una piaga sociale che purtroppo si sta diffondendo sempre più a macchia d’olio.