Connect with us

Trailer

We have a Ghost: David Harbour fantasma nel trailer del film Netflix

Published

on

David Harbour fantasma

David Harbour – Newscinema.it

David Harbour è diventato una star di successo nella serie Stranger Things di Netflix, interpretando un personaggio circondato da un fenomeno soprannaturale. Quindi…perché non diventare lui stesso il fenomeno soprannaturale?

Potrebbe essere questa l’idea per lanciare il nuovo film Netflix, We Have a Ghost, dove Harbour interpreta uno spirito benevolo di nome Ernest che infesta una casa acquistata da una famiglia capitanata da Anthony Mackie.

 

Il mistero di come il fantasma di Harbour sia morto e sia finito sulla Terra diventa il fulcro della storia. Ernest è muto per qualche motivo e quindi non può spiegare ai nuovi proprietari della casa cosa gli è successo, ma una volta che il personaggio di Mackie condivide le prove concrete dell’aldilà su YouTube, il mondo naturalmente si interessa a lui. All’improvviso tutti vogliono Ernest, incluso il governo.

We have a Ghost, una commedia horror Netflix

Il film è diretto da Christopher Landon, i cui precedenti lavori come regista includono Auguri per la tua Morte 1 e 2 e Freaky. Quindi si spera che questo continui la sua serie di commedie horror intelligenti e di alto livello che riescono a essere divertenti e anche un po’ spaventose.

We have a Ghost: la trama ufficiale

Trovare un fantasma di nome Ernest che infesta la loro nuova casa coinvolge la famiglia di Kevin in sensazioni notturne sui social media. Ma quando Kevin ed Ernest si danno da fare per indagare sul mistero del passato del fantasma, diventano un bersaglio della CIA.

Una commedia fantasma sulla CIA? Beh, questa è certamente una visione diversa. We Have a Ghost sarà presentato in anteprima su Netflix il 24 febbraio 2023 e, dopo il Babbo Natale action di Violent Night, David Harbour è pronto per tornare in azione con un nuovo personaggio irresistibile e ironico.

Il cinema e la scrittura sono le compagne di viaggio di cui non posso fare a meno. Quando sono in sala, si spengono le luci e il proiettore inizia a girare, sono nella mia dimensione :)! Discepola dell' indimenticabile Nora Ephron, tra i miei registi preferiti posso menzionare Steven Spielberg, Tim Burton, Ferzan Ozpetek, Quentin Tarantino, Hitchcock e Robert Zemeckis. Oltre il cinema, l'altra mia droga? Le serie tv, lo ammetto!

Trailer

Beau Ha Paura: il trailer ufficiale del nuovo film visionario di Ari Aster

Published

on

Il trailer di Beau Ha Paura – Newscinema.it (I Wonder Pictures)

Ecco il trailer italiano ufficiale di Beau Ha Paura, il nuovo visionario film di Ari Aster, regista horror di Midsommar ed Hereditary.

I Wonder Pictures presenta il trailer italiano di Beau ha paura, il nuovo film di Ari Aster, prodotto da A24 e nelle sale ad Aprile 2023. Joaquin Phoenix è il protagonista della emozionante odissea di un uomo che attraversa varie stagioni della sua esistenza, tra sfide quotidiane e scenari imprevedibili, in una sorprendente epopea umana.

Dopo Hereditary e Midsommar l’autore di culto torna a stupire il pubblico con un’opera che intreccia mistero e humor nero in un viaggio folle e immersivo.

Il trailer di Beau Ha Paura

Beau ha paura è il terzo film A24 distribuito in Italia da I Wonder Pictures dopo il 7 volte premio Oscar Everything Everywhere All at Once e il 2 volte premio Oscar The Whale con Brendan Fraser, entrambi tuttora nelle sale.

“Siamo felici e orgogliosi di portare in Italia l’ultima opera di Ari Aster” dichiara Andrea Romeo, fondatore e direttore editoriale di I Wonder Pictures “e ci fa piacere che la collaborazione con A24 prosegua con un film come Beau ha paura, capace non solo di intrattenere ed emozionare, ma anche di cambiare il nostro modo di sognare; un’avventura da scoprire e riscoprire e da cui lasciarsi sorprendere ogni volta, un film visivamente travolgente – negli Stati Uniti sarà distribuito nei cinema IMAX – che sentiamo già come molto atteso e crediamo abbia tutte le caratteristiche per diventare un vero e proprio caso cinematografico.”

Il cast di Beau Ha Paura

Scritto, diretto e prodotto da Ari Aster, Beau ha paura presenta Joaquin Phoenix nel ruolo del titolo affiancato da un cast che include Nathan Lane, la candidata all’Oscar e al Golden Globe Amy Ryan , con l’attrice nominata al Golden Globe Parker Posey e la vincitrice di Grammy Patti LuPone.

Continue Reading

Trailer

Grootfall: Groot di Guardiani della Galassia cambiare mia ruolo

Published

on

Cambio di ruolo per Groot

Groot di Guardiani della Galassia Newscinema.it

Groot, uno dei membri dell’equipe di Star-Lord di Guardiani della Galassia, cambierà totalmente ruolo nel nuovo fumetto Grootfall. Preparate i fazzoletti, questo stravolgimento nessuno se lo sarebbe mai aspettato.

Preparatevi per sempre a dire addio all’amato Groot come lo conoscevamo, in quanto nel nuovo fumetto Grootfall, avrà un ruolo totalmente differente. Il nuovo trailer rilasciato dalla Marvel stravolge i Guardiani, un nuovo villain sta per arrivare e la mancanza di un personaggio all’appello fa “tremare” i fan. Sicuramente questo colpo di scena non ce lo saremmo mai aspettato.

Il nuovo villain di Guardiani della Galassia

Un nuovo fumetto sta per arrivare ad arricchire la trama di Guardiani della Galassia, si chiamerà Grootfall e come potrete intuire dal nome, non presagisce nulla di buono. Infatti, uno dei personaggi più amati di sempre, il mitico Groot sta per diventare il villain della storia. Qualcosa si impossesserà di lui, trasformandolo nel cattivo più cattivo finora mai visto. La sua ira sarà tale da averlo trasformato in un “mostro” gigante, delle dimensioni di tutta la galassia.

Non sarà facile questa volta per i Guardiani combattere il loro nemico, in quanto mai si sarebbero aspettati che sarebbe stato proprio il loro compagno Groot. Nel trailer rilasciato dalla Marvel, troviamo uno Star-Lord versione “Clint Eastwood”, con i suoi soci vestiti in veste di “combattimento apocalittico”. La ferita lasciata dalla mancanza di Groot nel trailer fa capire che la battaglia è appena iniziata, quello che vedremo sarà epico.

Un’altra assenza fa ben sperare

Il nuovo fumetto dei Guardiani della Galassia, Grootfall sarà disponibile nelle fumetterie dal 12 aprile 2023. Come già comunicato, il nuovo villain della storia, sarà il “tenerone” Groot, il quale vestirà un ruolo completamente diverso da quello finora conosciuto. Come si è potuto vedere dal trailer rilasciato dalla Marvel, un altro Guardiano manca all’appello, stiamo parlando di Rocket Raccoon.

Rocket è Groot sono sempre stati inseparabili, migliori amici da sempre, ecco perché la sua assenza fa sperare in una missione solitaria di salvataggio? Si potrebbe pensare che il suo amico si sia “staccato” dai Guardiani per tentare di riportare alla ragione l’ormai cattivo Groot.

Un’altra ipotesi sarebbe quella di un suo allontanamento spontaneo per il dolore dato dal cambiamento del suo amico. Quella più tragica invece lo vedrebbe morto, magari proprio a causa di Groot dopo la sua trasformazione. Ovviamente queste sono solo ipotesi, per saperne di più non ci resta che aspettare l’uscita del fumetto Grootfall disponibile dal 12 aprile 2023. E voi cosa ne pensate?

Continue Reading

Trailer

Tartarughe Ninja: Caos Mutante | Il primissimo teaser trailer!

Published

on

Tartarughe Ninja teaser trailer – Newscinema.it

Il 2023 è destinato a essere un altro anno incredibile per l’animazione con il ritorno sul grande schermo delle Tartarughe Ninja con TMNT – Tartarughe Ninja: Caos Mutante. Ed è uscito il primo teaser trailer.

Il film d’animazione in CGI è il primo nel suo genere per Nickelodeon e per il produttore Seth Rogen. Il film basato sugli eroi dei fumetti in un mezzo guscio uscirà ad agosto e ora sappiamo finalmente chi sarà il cast vocale e possiamo curiosa le prime immagini rese note durante l’evento dedicato.

Il cast vocale è stato annunciato ai Kid’s Choice Awards di Nickelodeon da Rogen e vedrà Micah Abbey nei panni di Donatello, Shamon Brown Jr. nei panni di Michelangelo, Nicolas Cantu nei panni di Leonardo e Brady Noon nei panni di Raphael.

Il cast di voci

Le quattro tartarughe saranno affiancate da un cast di supporto stellare che includerà Hannibal Buress nei panni di Genghis Frog, Rose Byrne (Insidious) nei panni di Leatherhead, John Cena (Peacemaker) nei panni di Rocksteady, Jackie Chan (Rush Hour) nei panni di Splinter, Ice Cube ( 21 Jump Street) come Superfly, Natasia Demetriou come Wingnut e Ayo Edebiri come April O’Neil.

Il talentuoso cast è completato da Giancarlo Esposito (Breaking Bad) nei panni di Baxter Stockman, Post Malone nei panni di Ray Fillet, Paul Rudd (Ghostbusters: Afterlife) nei panni di Mondo Gecko, Maya Rudolph (Bridesmaids) nei panni di Cynthia Utrom e Rogen (The Super Mario Bros. . Film) come Bebop.

Il presidente di Nickelodeon Animation e Paramount Animation Ramsey Naito non potrebbe essere più felice con il cast che ha dichiarato in una dichiarazione: “Siamo oltremodo entusiasti di questo cast di livello mondiale che abbiamo riunito per dare vita a questi personaggi iconici e amati in un nuovo capitolo dell’universo di Teenage Mutant Ninja Turtles. Questo stabilisce davvero un nuovo standard per questo franchise celebrato in tutto il mondo e non vediamo l’ora di mostrare al pubblico questo film“.

L’amata storia di TMNT

Le Tartarughe Ninja sono entrate nella scena dei fumetti nel 1984 grazie ai co-creatori Kevin Eastman e Peter Laird. Avevano uno stile molto più oscuro con la loro incarnazione originale in bianco e nero, ma questa squadra di adorabili supereroi non avrebbe avuto successo fino a quando il loro cartone animato omonimo non andò in onda nel 1987. Fu allora che divennero icone della cultura pop.

Le tartarughe erano su ogni scatola di cereali, avevano una quantità infinita di videogiochi come l’iconico Teenage Mutant Ninja Turtles 4: Turtles in Time e una linea di giocattoli di grande successo, e hanno avuto un aumento di popolarità quando hanno fatto il loro debutto sul grande schermo in 1990. Le tartarughe avrebbero dominato gli anni ’80 e ’90 con dieci stagioni televisive e tre film di varia qualità.

Dopo la fine del secolo, TMNT sarebbe rimasto un successo grazie a molteplici serie di riavvio, inclusa la versione del 2013 che fondeva abbastanza bene la stupidità della serie degli anni ’80 e i temi più seri dei fumetti. Al franchise è stata anche data una seconda vita grazie a due film live-action negli anni 2010 prodotti da Michael Bay, ma a seconda del fan di TMNT a cui chiedi, meno si parla di quelli, meglio è.

TMNT – Tartarughe Ninja: Caos Mutante, la trama

TMNT come franchising ha una delle migliori gallerie di ladri di qualsiasi proprietà di supereroi. Che si tratti di Shredder o Krang, questa serie ha caratterizzato alcuni scontri memorabili. Tuttavia, mentre questo nuovo film presenterà nemici classici come Bebop e Rocksteady, Mutant Mayhem sembra puntare i riflettori su cattivi meno conosciuti come Leatherhead, Gengis Frog e Superfly.

Il film è una storia originale che vedrà le tartarughe uscire dall’ombra per la prima volta, stringere amicizia con la giornalista April O’Neil e salvare New York City da una banda di colorati mutanti per diventare gli eroi che i fan le conoscono. Essere. Chiunque abbia deciso che Chan dovrebbe giocare a Splinter merita un rilancio.

Continue Reading

iscriviti al nostro canale YouTube

Facebook

Recensioni

Popolari