We have a Ghost: David Harbour fantasma nel trailer del film Netflix

David Harbour fantasma
David Harbour – Newscinema.it

David Harbour è diventato una star di successo nella serie Stranger Things di Netflix, interpretando un personaggio circondato da un fenomeno soprannaturale. Quindi…perché non diventare lui stesso il fenomeno soprannaturale?

Potrebbe essere questa l’idea per lanciare il nuovo film Netflix, We Have a Ghost, dove Harbour interpreta uno spirito benevolo di nome Ernest che infesta una casa acquistata da una famiglia capitanata da Anthony Mackie.

 

Il mistero di come il fantasma di Harbour sia morto e sia finito sulla Terra diventa il fulcro della storia. Ernest è muto per qualche motivo e quindi non può spiegare ai nuovi proprietari della casa cosa gli è successo, ma una volta che il personaggio di Mackie condivide le prove concrete dell’aldilà su YouTube, il mondo naturalmente si interessa a lui. All’improvviso tutti vogliono Ernest, incluso il governo.

We have a Ghost, una commedia horror Netflix

Il film è diretto da Christopher Landon, i cui precedenti lavori come regista includono Auguri per la tua Morte 1 e 2 e Freaky. Quindi si spera che questo continui la sua serie di commedie horror intelligenti e di alto livello che riescono a essere divertenti e anche un po’ spaventose.

We have a Ghost: la trama ufficiale

Trovare un fantasma di nome Ernest che infesta la loro nuova casa coinvolge la famiglia di Kevin in sensazioni notturne sui social media. Ma quando Kevin ed Ernest si danno da fare per indagare sul mistero del passato del fantasma, diventano un bersaglio della CIA.

Una commedia fantasma sulla CIA? Beh, questa è certamente una visione diversa. We Have a Ghost sarà presentato in anteprima su Netflix il 24 febbraio 2023 e, dopo il Babbo Natale action di Violent Night, David Harbour è pronto per tornare in azione con un nuovo personaggio irresistibile e ironico.