Stasera in Tv | i film da non perdere il 27 Gennaio 2023

I protagonisti del film Green Book - Fonte MyMovies
I protagonisti del film Green Book – Fonte MyMovies

Film d’azione, drammatici, divertenti e arrivati direttamente agli Oscar sono i titoli scelti per la prima serata di venerdì 27 Gennaio 2023.

Siete pronti a lasciarvi trasportare dalle emozioni dei film previsti per la prima serata di venerdì 27 Gennaio 2023? Avrete addirittura la possibilità di vedere film premiati con l’Oscar. Non dimenticatevi che oltre alle sinossi, potrete vedere i trailer ufficiali.

La programmazione in tv del 27 Gennaio 2023

GREEN BOOK – Rai 3 – 21.15

Ispirato a una storia vera degli anni ’60, Tony Lip è un italo americano assunto come autista di Don Shirley. Uno dei pianisti jazz più famosi e in procinto di partire per una tournée nel sud degli Stati Uniti. Una zona molto particolare dell’America, dove gli afroamericani non sono ben visti o considerati alla stregua dei bianchi. Per questo motivo, il musicista affiderà a Tony un Green Book nel quale, sono scritte le strutture che accettano le persone come lui. Un road movie intenso e per nulla scontato.

 

I MERCENARI 2  – Italia Uno – 21.20

Dopo aver salovato Sandra, il gruppo di Mercenari hanno attirato le attenzioni di Mr. Church, un agente della CIA che vuole assumerli per svolgere una missione a dir poco pericolosa. I vecchi componenti del gruppo compreso il nuovo arrivato Billy, saranno impegnati al recupero di una cassaforte precipitata da un aereo nei Balcani. Quando verranno a sapere che all’interno ci sono 5 tonnellate di plutonio, gli uomini decideranno di vendicarsi, difendendosi dai terroristi locali.

 

BENEATH – Italia 2 – 21.15

Un gruppo di ragazzi decidono di fare una gita al lago per festeggiare il diploma. Ignorando gli avvertimenti mossi da parte di uno dei residenti del posto, che conosceva bene quel lago, i sei amici decidono di partire ugualmente. Ben presto si renderanno conto che nelle profonde acque, vive un mostro pericoloso e determinato a uccidere tutti. Come faranno i sei giovani a tornare a rive?

 

BUGIARDO BUGIARDO – TwentySeven – 21.10

Il brillante avvocato Fletcher Reede è noto per essere un bugiardo patentato, motivo per il quale riesce a vincere tutte le sue cause. Questo talento nel mentire, lo ha portato a dire bugie anche nella vita privata con la moglie e il figlio. Scelta che ha portato la donna a lasciarlo per un uomo più serio e affidabile. Al compleanno del piccolo, al quale il padre non si presenta, Max decide di esprimere un desiderio al momento dello spegnimento delle candeline: Fletcher non può dire bugie per un giorno intero. Come farà l’uomo a vivere senza raccontare frottole?

 

CATWOMAN – 20 – 21.04

La timida Patience Phillips lavora per un brand di cosmetici come designer. A cambiare l’andamento della sua vita tranquilla è aver ascoltato involontariamente un discorso del suo capo, mentre confessava che la nuova crema poteva anche uccidere. Venuta a sapere di questa verità, decide di denunciarlo per truffa, ma nello scappare dalle guardie dell’ufficio, annega e muore. In realtà a riportarla in vita, sarà un gatto dotato di poteri sovrannaturali che la trasformerà in una ‘donna gatto’ molto sensuale e pronta a ristabilire l’ordine.

INTERSTELLAR – Sky Cinema Suspense – 21.00

La Terra è ormai martoriata da tempeste di sabbia molto pericolose per il genere umano. Durante uno di questi fenomeni atmosferici, Joseph Cooper, ex ingegnere Nasa, sul pavimento della camera della figlia scoprirà delle strane strisce di sabbia basate su un sistema binario. Padre e figlia si trovano così al centro segreto della Nasa per capire cosa sta succedendo. Quando un gruppo di astronauti parte per una missione, l’unico a salvarsi è Mann. A questo punto toccherà a Cooper ad andare nello Spazio per recuperare il collega. Cosa accadrà quando Murph diventata grande deciderà di seguire le orme del padre?