Alienist, il trailer serie tv con Dakota Fanning e Luke Evans

TNT ha rilasciato un nuovo trailer dell’attesa serie thriller psicologica Alienist, basato sul bestseller internazionale di Caleb Carr. Ambientato nel 1896 tra la sfarzosa ricchezza, la povertà estrema e l’innovazione tecnologica di New York durante l’età d’oro, la serie tv Alienist segue la caccia ad una serie killer responsabile di numerosi e raccapriccianti omicidi ai danni di giovani prostitute.

Daniel Brühl (Rush), Luke Evans (La ragazza sul treno), Dakota Fanning (American Pastoral) e Brian Geraghty (The Hurt Locker) sono le star che daranno la caccia a questo assassino. Diretto dal candidato ai BAFTA come regista Jakob Verbruggen (Black Mirror), gli altri attori presenti in Alienist sono Douglas Smith (Miss Sloane), Matthew Shear (Mistress America), Matt Lintz (Pixels), Robert Wisdom (The Wire) e Q’orianka Kilcher (Il Nuovo Mondo).

La serie è una co-produzione tra la Paramount Televisione e la Turner’s Studio T, con Verbruggen, vincitore di un Emmy Cary Fukunaga (True Detective), il vincitore del premio Oscar Eric Roth (Forrest Gump), il candidato premio Oscar Hossein Amini (Drive), E. Max Frye (Foxcatcher) e Anonymous Content’ s Steve Golin e Rosalie Swedlin come produttori esecutivi e Persinger Marshall (Rectify) come co-produttore esecutivo.