L’Isola dei Famosi: Matilde Brandi in lacrime | Punizione spietata per i naufraghi

Matilde Brandi - fonte_web - newscinema.it
Matilde Brandi – fonte_web – newscinema.it

Punizione veramente cattiva quella che è toccata ai naufraghi. Matilde Brandi letteralmente in lacrime, ecco cosa è successo. 

L’Isola dei Famosi non è di certo un reality facile da affrontare. Lo sanno bene le decine e decine di vip che di anno in anno si sono messe alla prova con quella che non è una vacanza a cinque stelle. In effetti si tratta di un vero e proprio reality di sopravvivenza, sono altri reali di cui, è possibile vivere all’interno di una casa agiata vi regola con tutti i comfort possibili.

Ma in fondo gli esperti di questa tipologia di programma, lo sanno molto bene, considerando che spesso chi prende parte all’Isola dei Famosi, ha anche partecipato al Grande Fratello o viceversa. Certo quest’anno la produzione sta mettendo a dura prova i naufraghi che sono in Honduras. Ma in fondo è inevitabile per dare un po’ di pepe ha un programma che appassiona migliaia di telespettatori. Purtroppo solo il più forte, sono colui che avrà la tempera di resistere sull’isola per tutto il tempo, potrà essere il vincitore.

Insomma occorre molta forza, la voglia di emergere, di avere la meglio tutti gli altri. Si ricorda che una volta tornati in Italia solo uno sarà il vincitore, probabilmente solo uno sarà veramente ricordato come protagonista di quest’isola. Certo c’è da dire che quest’anno il parterre di concorrenti è stato messo insieme è veramente di elevato grado.

Nonostante la tempra dura questa volta Matilde Brandi ha accusato il corlpo. Troppo dura la punizione che è stata inferta ai naufraghi. Ecco cosa sta succedendo sull’isola proprio in queste ore.

Matilde Brandi in lacrime

In tutti questi anni in cui il programma è andata in onda, ci è abituati a numerosi colpi di scena, a situazioni veramente difficili da affrontare. I naufraghi devono sostenere non solo intere settimane con poco cibo, con le difficoltà di un tempo a volte avverso, ma anche le prove ricompensa che vengono ideate dalla produzione. A volte il clima che si viene a creare è talmente ostile, che si finisce per commettere qualche errore.

Messi alle strette i naufraghi hanno compiuto un’azione che va contro ogni regolamento. Proprio per questo motivo sono stati puniti anche piuttosto duramente. Sembra che infatti ci sia stato un furto di cibo da parte di alcuni naufraghi ai danni di un cameraman, comportamento che è stato subito punito.

Il fuoco all'Isola dei Famosi - fonte_web - newscinema.it
Il fuoco all’Isola dei Famosi – fonte_web – newscinema.it

I naufraghi senza fuoco

Se c’è una cosa che per i naufraghi è veramente indispensabile quella sicuramente è il fuoco. La produzione a seguito di questo comportamento ha deciso di unirli spegnerlo. Questa è la decisione dello Spirito dell’Isola che è intervenuto duramente contro i naufraghi che ora sono in crisi.

Insomma si riparte da capo punto Matilde Brandi in seguito a questo scoppia in lacrime, “Sono molto dispiaciuta perché ci abbiamo messo tanto. Ricominciare per un’ingiustizia, bisogna essere onesti nella vita. Non la mando giù questa cosa”, queste le parole riportate da Novella2000. Questa volta per i naufraghi si riparte da zero.