Dopo la conferma di questa mattina, sul fatto che i due attori Arnold Schwarzenegger e Sylvester Stallone hanno riconfermato la loro disponibilità per il thriller d’azione “The Tomb”, arriverà nei cinema americani il prossimo 17 agosto anche un altro film che vede insieme i due attori, “The Expendables 2” sequel film del 2010 (The Expendables – I Mercenari) diretto e interpretato da Stallone, che vede nel cast, oltre al regista, molte stelle del cinema d’azione anni 80, anni 90 e anni 00, tra cui Jason Statham, Dolph Lundgren, Jet Li, Mickey Rourke e Eric Roberts.

Tra questi due impegni cinematografici comunque la vita dei due attori americani sembra trovare un altro punto in comune, l’ospedale, come potete vedere da questa foto (qui sotto) pubblicata dallo stesso Schwarzenegger su Whosay, alla quale ha aggiunto questo commento:

Dopo tutta l’azione, le acrobazie e i rischi fisici che ho affrontato in The Expendables 2 ed in The Last Stand, era giunto il momento di mettere mano alla mia spalla. Guardate chi ho ritrovato casualmente in ospedale, in fila dietro di me proprio dopo l’operazione alla sua spalla! Ora siamo pronti per un altro giro di grandi momenti e di azione per il set di The Tomb. # greattobeback

La buona notizia è che entrambi sono in buona salute e sembrano essere di buon umore, ecco la foto:

Arnold Schwarzenegger and Sylvester Stallone

Arnold Schwarzenegger and Sylvester Stallone