Dopo ben undici stagioni di successi, arriva finalmente a partire dal 1 marzo 2012 la dodicesima stagione di CSI: Scena del Crimine. Molti i cambiamenti nel corso di questa avvincente nuova stagione, a partire dal cast ufficiale: Laurence Fishburne dopo ben 61 episodi nei panni del detective Raymond Langston cede definitivamente il posto di capo della scientifica a Ted Danson, nuovo protagonista ufficiale della serie. Inoltre l’intero dipartimento investigativo subirà incredibili e interessanti cambiamenti tra cui l’inaspettato arrivo della detective Julie Finlay, interpretata da Elisabeth Shue.

Ma non sono finite le sorprese. Se l’anno scorso la guest star di CSI: Scena del Crimine era il fenomeno musicale del momento Justin Bieber, quest’anno arriverà Jesse McCartney, attore e cantante di successo dal 1998 ad oggi. McCartney interpreterà un neolaureato che, in seguito ad un malore alla guida, perde il controllo della macchina causando un terribile incidente. Ad occuparsi dell’avvincente caso non ci saranno più gli storici Gil Grissom (William Petersen, protagonista indiscusso della serie per oltre 194 episodi) e Raymond Langston, ma come già anticipato il detective D. B. Russell (Ted Danson), il nuovo Supervisore del turno di notte che entra a far parte del team dopo essere stato capo della scientifica a Seattle. Russell sarà un misterioso personaggio caratterizzato da grande charme e incredibile intuito, uno scienziato padre di famiglia innamorato dei romanzi polizieschi e un attento osservatore delle scene del crimine. Sarà in grado di sostituire i due eccellenti colleghi che lo hanno preceduto? Non resta che vederlo in opera nel corso di questa avvincente dodicesima stagione di CSI: Scena del Crimine. Ideata, prodotta e sceneggiata da Anthony E. Zuiker, CSI: Scena del Crimine continua a raccogliere successi dopo ben dodici anni di programmazione e 266 episodi trasmessi, rappresentando la serie tv crime per eccellenza.

Non perdetevi il doppio episodio previsto per questa sera della nuova stagione di CSI: Scena del Crimine, trasmesso come sempre su Fox Crime. A seguire vi postiamo un interessante contributo video di questa ricca e imminente stagione di CSI: Scena del Crimine.

 

La GALLERY

[nggallery id=87]

 

      CLIP